Shadowsocks ha bisogno dei permessi di root?
Visualizzazione stampabile
Shadowsocks ha bisogno dei permessi di root?
Non so, non lo conosco!
Sembra funzionare il sito ansa con dolphin in modalità non desktop mi fa vedere le pagine mentre prima mi dava avviso di pagamento come scritto alcune pagine fa
Giaco ascolta mettilo in desktop mode....non fare esperimenti perche potresti pagare cmq se lasciato in modalita mobile
Ok grazie già rimesso come prima
cazzarola, dopo uno scambio di email durato 20gg, la tre oggi si degna di restituirmi i 4,25€ + iva relativi ad un abbonamento truffa attivato involontariamente...facciamo progressi dai ;-)
Vodafone non te lo so dire, Tim non credo: tempo fa quando avevo ancora un Samsung slide (non smart) trovai 1€ di addebito per una navigazione wap. Chiamai il 119 per avere spiegazioni e un minuto dopo che gli avevo detto che avevo alterato apposta tutti i parametri per essere sicuro di non navigare, l'operatore mi aveva riaccreditato 1€ sul credito residuo!!!
Un altra volta, sempre con Tim, avevo la tutto compreso Unlimited, 390€ a bimestre d'abbonamento e c'erano anche 5Gb di traffico. Usando una chiavetta per internet, col torrent non mi accorsi che avevo sforato di 1Gb, chiusa subito la connessione e finita lì. Dopo 2 giorni mi chiama una signora del servizio clienti Tim avvisandomi che per quel Gb in più era stata emessa una fattura di circa 3600€ e mi ha chiesto spiegazioni. Dopo che le ho raccontato tutto mi ha chiesto di fare subito un bonifico di 420€, ipotizzando l'attivazione di un opzione per internet (30€ in più di quello che pagavo di solito per l'unlimited) e mi avrebbe fatto sapere se avessero annullato la fattura di 3600€. Dopo 10 giorni mi avvisano che la fattura era stata annullata e, quindi, me l'ero cavata con 30€ di spesa extra!!
Voglio proprio vedere se 3, Vodafone o Wind avrebbero fatto una cosa del genere!!!!
A me incredibilmente la tre ha restituito come ricarica ben 10 euro a causa di servizi in abbonamento truffaldini ai quali involontariamente mi sono trovato iscritto. Chiamando il 133 ho trovato un addetto molto gentile che avrebbe passato la mia richiesta di rimborso all'amministrazione. Dopo un giorno mi è arrivato l'sms di ricarica. Una volta tanto anche la tre è stata onesta e pronta.
Ok. Sono tutti bravi a promettere giga di traffico,poi se é a pagamento lo scopriamo dopo....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App