@SystemShock
Si non fa alcuna differenza...
Visualizzazione stampabile
@SystemShock
Si non fa alcuna differenza...
Ho appena verificato collegando il mio NOTE 10.1 DISATTIVANDO SAVEYOURPOCKET, tramite wi-fi al mio gs2 con usim3 DISATTIVANDO ANCHE IN QUEST' ULTIMO SAVEYOURPOCKET, l'esito e' positivo infatti da Note entrando su ansa.it e su repubblica.it non sono stato automaticamente inoltrato ai loro siti wap :)
Barney la verifica che ho appena fatto dimostra il contrario
Grazie @barneysmx86 , premetto che il router non è ancora in mio possesso , ma se desse la possibilità di bloccare degli indirizzi ip o dominii , bloccando questi :
sarei abbastanza sicuro , senza installare o modificare nulla sui vari dispositivi android che utilizzerò ?Quote:
portal.tre.it
mobile.tre.it
sdc.tre.it
sdcf.tre.it
System escludendo i vari popup attualmente sono da evitare:
Link di tutti i quotidiani e ansa.it
Barney, disattivando SAVEYOURPOCKET in tutti i dispositivi, ho collegato in wireless il mio NOTE 10.1 al mio Galaxy S2 con usim di 3 (=equivalente del router con usim 3 per il discorso riportato dall'utente); a quel punto entrando su ansa.it con il mio Note 10.1 (collegato al mio GS2con usim di 3) non sono stato inoltrato alla pagina a pagamento wap di ansa.it (cosa che sarebbe successa se fossi entrato con il mio Note o gs2 sfruttando direttamente la loro connessione dati 3g con usim 3)
Ora ho capito.
Il test però sarebbe meglio farlo verso l'area clienti 3 e da browser stock senza modifiche allo user agent.
Inoltre è possibile che navigando sul secondo dispositivo connesso in wireless non si venga reindirizzati per alcune configurazione delle impostazioni Wi-Fi. Visto che su alcuni dispositivi è possibile modificare i dns della connessione solo Wi-Fi questo eviterebbe di fatto gli addebiti. Mentre quello connesso alla rete dati mobile resta non protetto.
Si Barney proprio per questo avevo scritto di aver disattivato SAVEYOURPOCKET, lasciando il terminali con le impostazioni di default senza modificare dns ecc (anche perche i miei 2 dispositivi non hanno root ;) )
Se puo essere d'aiuto ho utilizzato il browser predefinito di samsung ovviamente con desktop mode NON ATTIVO ed ho visitato per aver conferma ansa.it ed il sito di repubblica.it.In entrambi i casi e ripeto senza nessuna modifica tipo dns ecc ecc. Non ho subito modifiche ai link citati
Ciao a tutti,
ho il telefono "rootato" e ho seguito la guida in OP scaricando Adaway.
Quando creo la lista nera e aggiungo, così come indicato:
portal.tre.it
mobile.tre.it
sdc.tre.it
sdcf.tre.it
mi da errore.
Devo aggiungere "www." e poi i tre link sopra?
Grazie