CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 75 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablod Visualizza il messaggio
    affetto anche io da "navigazione pagine emcube" con cui mi sono stati spillati 9 cent a pagina spero di aver risolto installando e settando ad hoc AdAway...in questa settimana non avuto addebiti inaspettatati..
    Ciao Diablod
    Ho appena cercato nello Store AdAway .non la vedo proprio.Forse è : AppBrain Ad Detector ?
    Sii paziente,saluti e grazie
    Eugenio

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablod Visualizza il messaggio
    affetto anche io da "navigazione pagine emcube" con cui mi sono stati spillati 9 cent a pagina spero di aver risolto installando e settando ad hoc AdAway...in questa settimana non avuto addebiti inaspettatati..
    Ciao Diablod
    Ho appena cercato nello Store AdAway .non la vedo proprio.Forse è : AppBrain Ad Detector ?
    Sii paziente,saluti e grazie
    Eugenio

  4. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Se adaway disattiva eventuali reindirizzamenti essendo quasi impossibile aprire link wap (a meno che non si clicchi su un popup) hai risolto altrimenti come detto e ridetto il metodo definitivo se non si ha KITKAT e' SYP

  5. #294
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eumiot Visualizza il messaggio
    Ciao Diablod
    Ho appena cercato nello Store AdAway .non la vedo proprio.Forse è : AppBrain Ad Detector ?
    Sii paziente,saluti e grazie
    Eugenio
    Adaway blocca le pubblicità, e quindi é stato rimosso dal playstore, puoi scaricarlo da qui(in realtà è adfree che da quanto ho capito é migliore di adaway): http://adfree.bigtincan.com
    P.s queste applicazioni necessitano dei permessi di root

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti.., ero riuscito ad evitare addebiti con l'installazione di adaway ed aver impostato le blacklist H3G incriminate ed indicate all'inizio di questa guida..., recentemente pero sono passato a kitkat 4.4.2 e purtroppo nonostante il root del telefono rifatto dopo il passaggio a 4.4.2 ed aver re-installato-riaggiornato adaway gli addebiti continuano ad arrivare pur utilizzando google oppure chrome come browser...- a qualcuno è capitato lo stesso problema, ed ha suggerimenti su come ovviare allo stesso ? Help..., grazie, enrico

  7. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Utilizza dolphin browser inpostandolo in desktop mode (lui ci rimane anche dopo il riavvio del telefono)

  8. #297
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eumiot Visualizza il messaggio
    Ti chiedo cortesemente se hai la possibilità di inviarmi il tuo esposto che lo faccio anch'io.Oppure indicarmi il link.
    Ti ricopio il mio messaggio che ho scritto i primi di novembre e che è a pagina 5:

    Io ho fatto la procedura di conciliazione presente a questo link:
    Conciliazione Online
    Basta compilare i dati ed arrivera' in email un pdf da stampare, firmare e digitalizzare.
    In email arriverà anche un numero di pratica ed un codice di sicurezza.
    Collegandosi nuovamente al link precedente ed usando i codici ricevuti in email si potranno allegare dei file jpg relativi a:
    - carta di identita'
    - pdf digitalizzato
    - eventuali schermate area clienti o fatture
    Ho dovuto fare alcune prove perche' non mi accettava i documenti, se ho capito bene devono essere inferiori a 400KB in tutto.

    La mia pratica e' stata assegnata a: Casa del Consumatore - Casa del Consumatore

    Qui la guida AGCOM:
    http://www.agcom.it/default.aspx?mes...enuto&DCId=200

    ---
    E' passato molto tempo ed ho dei ricordi un po' vaghi, mi sembra che ho dovuto mettere solo una pagina del modulo perchè c'erano problemi, dopo qualche giorno sono stato contattato dall'associazione dei consumatori per inviarle tramite email la pagina mancante.
    Se provi fammi sapere se è cambiato qualcosa. Se vuoi prendere nota di tutti i passaggi che farai ti posso scrivere l'intervento completo nel mio blog, almeno si da più risalto a tutta la procedura. Solo se saranno in molti a farla si risolve definitivamente per tutti.

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Per evitare l'apertura o reindirizzamenti a pagine wap, se avete KITKAT, visto che Saveyourpocket non garantisce, installate dolphin browser e mettetelo in desktop mode
    Facendo così si perdono i vantaggi di visualizzare i siti in modo ottimizzato per i cellulari, non mi sembra un buon consiglio.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato thorndyke per il post:

    eumiot (27-04-14)

  10. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie thorndyke a te ed a tutto il forum
    Eugenio

  11. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Eumiot stiamo parlando di Android non di Symbian quindi non vedo il problema!!

  12. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Sony Wt19i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , io ero intenzionato a passare da wind a 3 con lo Scegli 10 per prendere il Galaxy Mega, ma questa discussione mi sta dissuadendo dal fare la mnp... Quindi usando SaveYourPocket e come browser Dolphin (modalità desktop) posso stare tranquillo dal ricevere addebiti indesiderati, oppure il rischio rimane comunque?
    Grazie mille
    Ultima modifica di gokougt; 28-04-14 alle 11:58

Pagina 30 di 75 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy