Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Avendo il note, sicuramente con kit kat, SYP non servira a nulla.Installa dolphin browser mettilo in modalita desktop ed impostalo come predefinito, il gioco e' fatto!
dolphin non lo ho ancora scaricato...lo usavo molto quando avevo l's1 e speravo di tenere come predefinito... rimane comunque il fatto che io non ho cliccato nulla....ho usato un'app che possiedo anche su altri dispositivi e il telefono era sotto wifi mentre la usavo (passaggio dei bus nella mia città)
E il messaggio è arrivato appena è uscito dal segnale wifi e si agganciato al 3g.... che nervi...
ora lo installo
-
Peten potremmo stare ore ed ore a discutere di sta cosa, tanto tu continuerai a scrivere che l'abb si e' attivato da solo, io essendone sicuro continuerei a risponderti che l'abbonamento probabilmente, anzi sicuramente, per errore, si e' attivato cliccando su un popup o tramite un redirect e di certo in 3g ;)
-
Quote:
crack7596
Peten potremmo stare ore ed ore a discutere di sta cosa, tanto tu continuerai a scrivere che l'abb si e' attivato da solo, io essendone sicuro continuerei a risponderti che l'abbonamento probabilmente, anzi sicuramente, per errore, si e' attivato cliccando su un popup o tramite un redirect e di certo in 3g ;)
Ahahaha xD unico xD
Cmq boh io sono così incazzato proprio perché non stavo usando il telefono xD che motivo avrei di mentire qui >_< mica me lo date voi il rimborso xD
-
No peten tu il rimborso lo devi chiedere a prescindere ;) semplicemente siccome uso tre dal 2006 ....qualcosa la capisco e ti garantisco quello che ti ho scritto sopra :p
-
Quote:
crack7596
No peten tu il rimborso lo devi chiedere a prescindere ;) semplicemente siccome uso tre dal 2006 ....qualcosa la capisco e ti garantisco quello che ti ho scritto sopra :p
Contattati e a fine chiamata ho dovuto chiedere il rimborso xk pensava di aver risolto il problema xD
Mi ha detto che è una tantum cioè lo fanno solo 1 volta e poi stop... E che forse lo avrei ricevuto..
Ma 5 Min dopo ho ricevuto il messaggio con scritto che mi avevano fatto la ricarica da 5€ (cioè ora xD)
Comunque ho scaricato dolphin impostato come predefinito e messo solo desktop..
C'è modo di impostarlo anche per Chrome e per il browser stock?
-
No cavolo, lascia perdere chrome, oltre a NON mantenere il desktop mode attivo, e' meno reattivo di dolphin, e non mantenendo il desktop mode, appunto, rischi di far casini :)
-
Devi usare solo quello avendolo impostato come predefinito se per errore clicchi su un popup o collegamento wap su una conversazione di facebook, ad esempio, partendo in automatico dolphin non permetterà l'attivazione di qualche abbonamento o il prosciugamento dei 9 centesimi ad apertura per le pagine wap.
-
Quote:
crack7596
Devi usare solo quello avendolo impostato come predefinito se per errore clicchi su un popup o collegamento wap su una conversazione di facebook, ad esempio, partendo in automatico dolphin non permetterà l'attivazione di qualche abbonamento o il prosciugamento dei 9 centesimi ad apertura per le pagine wap.
Finché sono 9 cent ogni tanto li posso anche regalare.. Ma mi avevano scalato 5 euro di botto xD
-
E l'abbonamento ti e' stato appunto attivato perche il server ha riconosciuto il tuo browser in modalita telefono risalendo automaticamente sotto 3g al tuo numero, cosa che non puo avvenire in desktop mode!
-
Ma lo store tre che costa 0,9 cent a pagina è il sito della tre www.tre.it???
Inviato dal mio GT-I9505