Assolutamente no.....app&store, non c'entra nulla con lo store di google, di apple o di windows.
E' un link wap INUTILE oltre che a pagamento, che si trova preinstallato nei telefoni brand tre. Tre .it puo essere aperto come e quando vuoi!
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no.....app&store, non c'entra nulla con lo store di google, di apple o di windows.
E' un link wap INUTILE oltre che a pagamento, che si trova preinstallato nei telefoni brand tre. Tre .it puo essere aperto come e quando vuoi!
Lo dico per l'ennesima volta...eliminate la home page al portale 3 che il browser vi setta automaticamente e non avrete più addebiti...
Non è solo quello purtroppo il traffico generato sotto rete 3G, se si usa un browser in modalità mobile, aprendo alcuni siti si viene reindirizzati al sito in versione cellulare e molte volte per questo motivo può scattare l'addebito automaticamente viene aperto lo store 3.
Inoltre, in particolare con i telefoni brandizzati, non sempre si riesce a modificare la homepage di default.
Io sul browser stock come homepage utilizzo l'area clienti 3 e non ho nessun problema. Ho il telefono rootato e di tutte le procedure elencate in prima pagina l'unica che ho attuato è la rimozione della pubblicità e nient'altro. Di addebiti o abbonamenti vari, fortunatamente, non ne ho più. Ovviamente per navigare al di fuori dei siti che ritengo "sicuri" utilizzo un browser esterno settato in modalità desktop.
Area clienti 3 non é portale 3. Sono 2 link differenti
raga io ho un cell brandizzato tre , ho i permessi di root fatto con framaroot, poi ho cambiato i dns set dns .
come brosware utilizzo chrome perche è sincronizzato con quello del pc.
per un paio di settimane ho risolto ora dinuovo addebiti!!
ma la homepage è impostata da me sul pc, sul cell non ce la possibilita di vedere quale sia .
Se non hai ICS o JB o non vuoi utilizzare Saveyourpocket o non vuoi utilizzare dolphin browser in desktop mode c' e' poco da fare!
chi ha scritto che non voglio usare dolphin come brosware?
saveyourpocket è per i banner
ieri mi hanno accreditato 2 pagine mentre ero in wifi e il cell non lo usavo in quanto dormivo .
ho android j.b.
visto che la tre mi ha risposto che
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che gli addebiti fanno riferimento alla visualizzazione di pagine su App&Store/Pianeta3. La invitiamo a verificare la homepage impostata sul browser di navigazione e a modificarla con un altro sito gratuito per evitare ulteriori addebiti. Per maggiori informazioni su App&Store pu� fare riferimento al link <link>http://www.tre.it/servizi/mobile/app-store</link> .
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni
app e store è disinstallata la pagina home è virgilio.
Io da quando ho fatto esposto non ho più ricevuto addebiti, e la tre mi ha risarcito, fallo anche tu. Trovi nelle pagine precedenti come fare, è gratis. Ed io non ho nessuno di questi programmi che usate voi, uso il browser stock ed il cellulare è della tre...
io ho un s4 brandato 3
ho rootato con towelroot,
ho installato adaway e aggiunto manualmente le entries tre (portal.tre.it etc etc)
0 addebiti.
c'è anche una nuova app ora chiamata "Override DNS for KitKat" con ottime recensioni.
riesce a cambiare i dns anche su kitkat 4.4 (l'unica che ci riesce) - anche in 3G.
non ho più avuto addebiti io facendo così.
non capisco come mai cambiando i dns mi apre lo stesso le pagine del corriere.it
ora ho installato anche Saveyourpocket ma sembra non funzionare apre lo stesso queste pagine.
ora provo con sdaway ( ho aggiunto portal.mobile. eccc)
come posso verificare il funzionamento?