Visualizzazione stampabile
-
Guarda non so sinceramente avere un telefono con un bel display e non sfruttare il desktop mode mi sembra un controsenso....personalmente preferisco il desktop mode.....e considerando i rischi che si corrono in modalita mobile (basta un semplice redirect in 3g con qualunque operatore) preferisco azzerare il rischio in quel modo :)
-
ragazzi da QUANDO SONO PASSATO A Nokia e windows phone sono di nuovo dentro.
sapete indirizzarmi per sto cesso?
grazie
-
Asvolta hai verificato se dopo un riavvio la modalita desktop nel browser di serie rimanga?
-
http://www.windowsphone.com/it-it/st...5-7998fe1ced6e
Eventualmente UC BROWSER che dovrebbe gia essere in desktop mode
-
Vi segnalo che se avete problemi di addebiti potete rivolgervi anche su twitter a "Brutto Vizio di 3ITA":
https://twitter.com/PortaleTRE
per avere supporto gratuito.
-
Ma quale app è più indicata per evitare i banner da 5€ adblock plus oppure dnset??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vam292
Ma quale app è più indicata per evitare i banner da 5€ adblock plus oppure dnset??
Sono due cose differenti Adblock non fa più apparire i banner nelle app e in alcuni browser, mentre DNSet modifica i DNS di default che ti assegna il provider. Con quest'ultima soluzione anche aprendo i link del banner saranno sempre visibile ma non c'è il rischio di ritrovarsi abbonato a qualche servizio.
Inoltre il cambio DNS è possibile solo su versioni di Android inferiori alla versione 4.3 esclusa.
-
Ho un s3 con la 4.3 di stock ma con root comunque mi consigli dnset? Ma mica rallenta la apertura delle pagine visto che Maschera i Dns?
-
No viceversa, i DNS solitamente si modificato anche per velocizzare la risposta della connessione.
Se hai il root puoi installare Adaway che rimuove completamente gli adsense gestendo in automatico gli host da filtrare.
-
Da Oggi pomeriggio ho installato dnset e proprio pochi minuti fa prima. Che scrivessi stavo leggendo un po' su internet vari articoli di giornale quando mi è composto "pagina non disponibile" sono andato a vedere e l'indirizzo è : ://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/okwit1Ph2/enrichment/auth-543417f2b041d.php se ricordo bene così poi si apre un abbonamento D 5 € la mia domanda è allora questa app consigliata da te e buona (dnset) o meglio Adaway