Visualizzazione stampabile
-
Esatto il reindirizzamenti e stato bloccato quindi non occorre che installi anche Adaway. Siccome il cambio di dns da Android 4.3 non è più così intuitivo è possibile che il funzionamento non sia assicurato al 100%. Comunque testa bene l'app se non avrai più addebiti vuol dire che l'app sta facendo il suo dovere...
-
Di solito se il redirect avviene da un sito di quotidiani la pagina aperta non e' un abbonamento wap ma un'apertura a 9 centesimi ;)
-
Confermo che con l'APP save your pocket addio addebiti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
baraco
Anche senza root si può mettere?
-
Quote:
baraco
Anche senza root si può mettere? Non la. Trovo :(
-
Quote:
stedony
Anche senza root si può mettere? Non la. Trovo :(
Ovvio!
Funzione solo su android ICS ed android JB.
Non e' garantito il servizio su KitKat.
Devi cercare su google store Saveyourpocket (tutto unito)
Vi ricordo che cmq non evita, anche se piu difficile cascarci, gli abbonamenti truffa wap....in ogni caso con le pagine tre non c'entrano e ci si casca con tutti.
-
Ragazzi ma se semplicemente inserisco
codice:
portal.tre.it
mobile.tre.it
sdc.tre.it
sdcf.tre.it
nel file etc/host, non basta?
Ho letto la guida e non mi pare sia menzionata questa soluzione ma, può funzionare?
PS: anche a me capitano addebiti di 9 centesimi random, sicuramente per l'apertura di pagine di repubblica.it o corriere.it (che ba#@$stardi!)
-
Per gli addebiti di 9 centesimi devi evitare vedere notizie di giornale tipo ANSA corriere la Repubblica gazzetta dello sport e poi al momento non ne ricordo altri ma se chiami il call center 3 sono stati loto a darmi questa indicazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rescecco
Ragazzi ma se semplicemente inserisco
codice:
portal.tre.it
mobile.tre.it
sdc.tre.it
sdcf.tre.it
nel file etc/host, non basta?
Ho letto la guida e non mi pare sia menzionata questa soluzione ma, può funzionare?
PS: anche a me capitano addebiti di 9 centesimi random, sicuramente per l'apertura di pagine di repubblica.it o corriere.it (che ba#@$stardi!)
Se volete evitarli al 100% e non volete o non potete installare SYP, usate dolphin browser impostandolo in in modalita desktop(ci rimane anche dopo il riavvio del telefono) impostandolo come predefinito
-
Quote:
crack7596
Se volete evitarli al 100% e non volete o non potete installare SYP, usate dolphin browser impostandolo in in modalita desktop(ci rimane anche dopo il riavvio del telefono) impostandolo come predefinito
L'ho fatto ma si aprono da Facebook