CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 75 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Adblock ed elimina i banner

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vam292 per il post:

    aaa29 (10-11-14)

  3.  
  4. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stedony Visualizza il messaggio
    L'ho fatto ma si aprono da Facebook
    Come scritto, impostalo come predefinito (dolphin browser) e
    dall'app facebook devi impostare:
    Apri link da browser esterno.
    Immagini allegate

  5. #433
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Se volete evitarli al 100% e non volete o non potete installare SYP, usate dolphin browser impostandolo in in modalita desktop(ci rimane anche dopo il riavvio del telefono) impostandolo come predefinito
    Francamente vorrei evitare di installare altre app che girano in bg (ne ho già fin troppe).

    Prima avevo inserito nel file host gli url dei quotidiani che spesso vengono linkati su fb (è lì che mi frega! Non ci faccio caso, mi scordo di essere con la 3 anche a causa della doppia connessione dati del mio dual sim in cui ho anche una tim...ed attratto dalla notizia apro il link e solo dopo qualche giorno mi rendo conto della cosa trovando l'addebito di 9, 18, etc... centesimi.) Poi leggendo questo topic ho pensato di agire usando gli url da voi indicati.

    Non voglio bloccare in desktop mode perché trovo la consultazione mobile comoda soprattutto in certe circostanze (tipo in viaggio), così come non vorrei bloccare totalmente i quotidiani perché su rete wifi o tim non ho problemi di addebiti.

    Mi chiedo, se l'addebito scatta con il redirect alla pagina xxx.tre.it, bloccando a monte (appunto nel file host) questi url, non so dovrebbe risolvere definitivamente? Ovviamente si risolvono gli addebiti della 3 e non gli altri (tipo gli abbonamenti che scattano con i banner).
    Ultima modifica di rescecco; 10-11-14 alle 08:49

  6. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Considerando che il 99% dei siti che riconoscono i telefoni ottimizzano la visualizzazione a prescindere, che si usi il desktop mode o meno(esempio the verge), preferisco risolvere radicalmente con un semplice browser alternativo che provare altre soluzioni.

  7. #435
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Mi chiedo, se l'addebito scatta con il redirect alla pagina xxx.tre.it, bloccando a monte (appunto nel file host) questi url, non so dovrebbe risolvere definitivamente? Ovviamente si risolvono gli addebiti della 3 e non gli altri (tipo gli abbonamenti che scattano con i banner).
    Da quello che hai scritto mi pare di capire che hai il root, perché non provi DNS Changer è l'unica soluzione definitiva...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  8. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Francamente vorrei evitare di installare altre app che girano in bg (ne ho già fin troppe).

    Prima avevo inserito nel file host gli url dei quotidiani che spesso vengono linkati su fb (è lì che mi frega! Non ci faccio caso, mi scordo di essere con la 3 anche a causa della doppia connessione dati del mio dual sim in cui ho anche una tim...ed attratto dalla notizia apro il link e solo dopo qualche giorno mi rendo conto della cosa trovando l'addebito di 9, 18, etc... centesimi.) Poi leggendo questo topic ho pensato di agire usando gli url da voi indicati.

    Non voglio bloccare in desktop mode perché trovo la consultazione mobile comoda soprattutto in certe circostanze (tipo in viaggio), così come non vorrei bloccare totalmente i quotidiani perché su rete wifi o tim non ho problemi di addebiti.

    Mi chiedo, se l'addebito scatta con il redirect alla pagina xxx.tre.it, bloccando a monte (appunto nel file host) questi url, non so dovrebbe risolvere definitivamente? Ovviamente si risolvono gli addebiti della 3 e non gli altri (tipo gli abbonamenti che scattano con i banner).
    I redirect che nella migliore delle ipotesi generano gli addebiti da 9centesimi e nella peggiore ti attivano un abb wap sono quelli su pagine http://sdc

  9. #437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Da quello che hai scritto mi pare di capire che hai il root, perché non provi DNS Changer è l'unica soluzione definitiva...
    Cmq se puo esservi d'aiuto saveyourpocket sembra funzioni con le room cucinate....anche con kitkat(io l'ho avuto con le cyanogen 11), mentre con la stock no

  10. #438
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Se si ha il root non vedo perché utilizzare una VPN che va attivata ogni volta si utilizza la connessione dati 3G quando invece si può utilizzare gli host o ancor meglio modificare gli indirizzi DNS.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  11. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    aaa29 (11-11-14)

  12. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto tutti questi consigli verrebbe poca voglia di fare un abbonamento per navigare in internet con il cellulare. E se lo facessi a consumo, userei solo internet saltuariarmente col cellulare che in seguito avrei deciso di acquistare uno smartphone Komu k8. Internet preferisco usarlo con il PC a casa, così uso l'abbonamento che ho con teletu e vedo il tutto con uno schermo grande.

  13. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quando lo provi non ne farai più a meno

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Pagina 44 di 75 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy