Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Se si ha il root non vedo perché utilizzare una VPN che va attivata ogni volta si utilizza la connessione dati 3G quando invece si può utilizzare gli host o ancor meglio modificare gli indirizzi DNS.
Forse ho frainteso ma SYP va attivato solo ad ogni avvio del telefono poi e' ovvio che rimane sempre attivo a meno che lo si disattivò manualmente.
Personalmente ormai sono passato a dolphin in desktop mode impostato come browser predefinito .....inutile riportare gli ovvi risultati.
;)
-
Con il Wi-Fi di casa non c'è bisogno di attivare SYP per questo ho specificato 3G.
Io l'unica precauzione che utilizzo è Adaway senza blocco degli host ac3 ecc e sono al riparo da qualsiasi addebito. Il blocco della pubblicità a questo punto è la fonte primaria di tutto ciò. Eliminati gli ads eliminato il problema.
Usare solamente un browser settato in desktop mode per l'utilizzo che faccio io dello smartphone non risolve il problema visto che molte app utilizzano come visualizzatore web-kit il che sarebbe come aprire il browser stock ed essere esposti a rischi.
-
Cmq SYP pur utilizzando altri web-kit o app che li sfruttano blocca le pagine a pagamento!
-
Quote:
crack7596
Cmq SYP pur utilizzando altri web-kit o app che li sfruttano blocca le pagine a pagamento!
Buon Giorno crack
mi pare che SYP non funzioni più dopo aggiornamento a KitKat
saluti
Eugenio
-
Ho 4.3 e funziona bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
eumiot
Buon Giorno crack
mi pare che SYP non funzioni più dopo aggiornamento a KitKat
saluti
Eugenio
Diciamo che non e' garantito, pero io lo utilizzo su ROM Cyano 11 KK4.4.4 e sembra funzionare bene.
Il problema se non erro interessa solo le ROM KITKAT stock
-
Ciao a tutti.
Quando apro l'app della 3 , mi compare in alto a dx , in prossimità del logo 3, un cerchietto rosso con dentro il numero 1.
Clicco sopra e si apre una scritta :
-------------------------------------
Gradimento App Area Clienti 3
Per 3 la sua opinione è importante !
Sicuramente ci sarà un questionario da compilare, ma la domanda è:
Si paga ?
-
Quote:
zmuda
Ciao a tutti.
Quando apro l'app della 3 , mi compare in alto a dx , in prossimità del logo 3, un cerchietto rosso con dentro il numero 1.
Clicco sopra e si apre una scritta :
Gradimento App Area Clienti 3
Per 3 la sua opinione è importante !
Sicuramente ci sarà un questionario da compilare, ma la domanda è:
Si paga ?
Assolutamente no, l'app sfrutta l'area clienti web che ovviamente e' inclusa nel tuo pacchetto dati. Certo se non hai nessuna opzione dati attiva puoi farlo solo tramite wifi.
-
Cmq da emcube adesso i fregano i soldi con pagine as
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
crack7596
Assolutamente no, l'app sfrutta l'area clienti web che ovviamente e' inclusa nel tuo pacchetto dati. Certo se non hai nessuna opzione dati attiva puoi farlo solo tramite wifi.
Allora, ho fatto la procedura con la connessione dati, e tutto ok, nessun costo.
Ho risposto alle domande del questionario.
PS: con wifi non lo permetteva.