CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 75 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Se aumentano le persone che fanno denuncia dovrà muoversi. Intanto mi stavo informando e quelli che si sono rivolti al corecom sono risarciti.
    Non credi che sia utile mettere in prima pagina una guida per inviare tutti lo stesso modulo standard di denuncia? Io nel fine settimana (che avro' un po' di tempo) compilerò il modulo D, ed ho appena chiesto spiegazioni dall'area clienti tre.
    Per me possiamo fare tutte le lettere che volete però qui siamo OT.

    Ci vuole un minimo di coordinamento. Ovvero una persona che spieghi per filo e per segno cosa inviare e dove. Una lettera precompilata da firmare e da inviare ad H3G e/o associazioni varie. Per avere almeno un piccolo risarcimento.

    Se sei d'accordo e soprattutto sai come muoverti scrivi un thread guida su come e cosa inviare, raccogliamo più utenti possibili e ci "facciamo sentire" a modo nostro.
    Ti faccio inoltre notare che nessuna legge vieta agli operatori di mettere sui propri siti contenuti in abbonamento. Quello che non và è il modo silente in cui si viene abbonati.

    Sei sei d'accordo e hai abbastanza pratica per poterlo fare hai il mio appoggio e aiuto nei limiti delle mie conoscenze in materia.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Per me possiamo fare tutte le lettere che volete però qui siamo OT ...cut...

    Nessuna legge vieta agli operatori di mettere sui propri siti contenuti in abbonamento. Quello che non và è il modo silente in cui si viene abbonati.
    Si il problema è proprio la mancanza di trasparenza, è questo il comportamento truffaldino. Non è accettabile finire in una pagina web a pagamento senza che ci sia un avviso. Ad esempio ho aperto la pagina di repubblica e la sola visualizzazione dell'anteprima del giornale è stata tariffata 18cents senza nessuna indicazione a riguardo.

    Beh nel titolo del topic c'e' scritto come evitare addebiti, per me che non voglio modificare il cellulare l'unico metodo efficace e costringere l'azienda ad una maggiore trasparenza, ecco perche' mi era sembrata utile un'integrazione.

    Per mancanza di tempo, al momento pensavo solo di compilare il modulo D al link che ho indicato prima. Ma appena posso cerco se c'e' qualcosa di meglio. Se ci sono altre persone interessate a fare una guida passo passo sarebbe una ottima cosa.

  4. #43
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Che browser usi??

    Io ti consiglio di installare Opera Mini o anche Puffin, quest'ultimo non l'ho mai provato quindi non ti assicuro nulla. Mentre con Opera Mini, oltre che a risparmiare anche dati, eviti completamente addebiti dovuti alla navigazione su web. Invece se vuoi utilizzare browser più completi (FireFox, Chrome, Dolphin, Opera Mobile, ecc.) ricordati di attivare la visualizzazione in modalità desktop permanente e, cosa molto importante, la compressione delle pagine web.

    Purtroppo senza root le uniche precauzioni da prendere sono queste. Ricorda con questo metodo non sei al riparo completamente dagli addebiti ma se eviti il browser stock e usi quelli da me suggerirti, diminuiranno.

    Ciao, puoi indicarmi per favore come attivare su Chrome la modalità desktop permanente? è possibile attivare su chrome anche la compressione dati? Non sono riuscito a trovare nelle impostazioni nessuna di queste due voci. Monto cyano 10.2 e chrome standard. Grazie mille!

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kain83 Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi indicarmi per favore come attivare su Chrome la modalità desktop permanente? è possibile attivare su chrome anche la compressione dati? Non sono riuscito a trovare nelle impostazioni nessuna di queste due voci. Monto cyano 10.2 e chrome standard. Grazie mille!
    Ciao, ti anticipo che non uso Chrome ma per quanto ne so io la modalità desktop permanente non è possibile impostarla.

    Per la compressione dei dati devi usare Chrome Beta e modificare queste impostazioni:
    - gestione larghezza banda;
    - dalla nuova schermata clicca su "Riduci";
    - salva le modifiche.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    kain83 (06-11-13)

  7. #45
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto la procedura di conciliazione presente a questo link:
    Conciliazione Online
    Basta compilare i dati ed arrivera' in email un pdf da stampare, firmare e digitalizzare.
    In email arriverà anche un numero di pratica ed un codice di sicurezza.
    Collegandosi nuovamente al link precedente ed usando i codici ricevuti in email si potranno allegare dei file jpg relativi a:
    - carta di identita'
    - pdf digitalizzato
    - eventuali schermate area clienti o fatture
    Ho dovuto fare alcune prove perche' non mi accettava i documenti, se ho capito bene devono essere inferiori a 400KB in tutto.

    La mia pratica e' stata assegnata a: Casa del Consumatore - Casa del Consumatore

    ---
    Fatelo in molti, e compilate anche il modulo D al link che ho indicato prima. Solo cosi' cambieranno atteggiamento!

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Anch'io sono incappato in questi addebiti fantasma. Purtroppo molti di questi sono degli abbonamenti. Una volta attivati anche a terminale spento, vi vengono addebitati vari euro alla settimana. Io sono arrivato alla cifra di 50€ e non vi dico quanto incazz.... ero. Ho chiamato la tre credo una decina di volte chiedendo ripetutamente il rimborso avvenuto sulla successiva bolletta e poi il blocco totale di queste attivazioni truffa. Vi dicono che non si puo' ma in realta' e' possibile solo che loro ci rimettono dei soldi.
    Poi in questi giorni un amico del forum mi ha indicato un sw che trovate nello store di android. Si chiama saveyourpocket che dice risolva tutti i problemi. Io lo sto provando da un paio di giorni. Per ora va bene ma ora sto particolarmente attento ai banner.
    Se qualcuno lo ha testato mi farebbe piacere come e' andata.

    Ciao.

  9. #47
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephen71 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato la tre credo una decina di volte chiedendo ripetutamente il rimborso avvenuto sulla successiva bolletta e poi il blocco totale di queste attivazioni truffa. Vi dicono che non si puo' ma in realta' e' possibile solo che loro ci rimettono dei soldi
    compila anche la denuncia all'agcom:
    http://www.agcom.it/default.aspx?mes...enuto&DCId=200
    solo se si e' in molti a farla interverranno per risolvere definitivamente la cosa.

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephen71 Visualizza il messaggio
    […]
    Poi in questi giorni un amico del forum mi ha indicato un sw che trovate nello store di android. Si chiama saveyourpocket che dice risolva tutti i problemi. Io lo sto provando da un paio di giorni. Per ora va bene ma ora sto particolarmente attento ai banner.
    Se qualcuno lo ha testato mi farebbe piacere come e' andata.

    Ciao.
    Grazie stephen per la segnalazione, ho aggiunto il link alla guida in prima pagina.

    ***

    @TUTTI

    A tutti quelli che installeranno o che già utilizzano l'app SaveYourPocket , chiedo gentilmente di lasciare un commento di seguito sul funzionamento di quest'app. In modo da aiutare chi ha problemi e in particolar modo sapere quale è il metodo migliore da applicare contro gli addebiti imprevisti. Grazie!!
    Ultima modifica di barneysmx86; 24-11-13 alle 14:29
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Purtroppo l'app deve essere avviata manualmente ed oltretutto prende il controllo di tutto il traffico della rete, c'e' da fidarsi?

    Per tutti quelli che invece usano opera classic impostando l'user agent su desktop non trovano difficile leggere le pagine sul web?
    Siete a conoscenza di un altro browser che gestisca l'user agent come opera ma che sia meglio visibile?

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'app deve essere avviata manualmente ed oltretutto prende il controllo di tutto il traffico della rete, c'e' da fidarsi?

    Per tutti quelli che invece usano opera classic impostando l'user agent su desktop non trovano difficile leggere le pagine sul web?
    Siete a conoscenza di un altro browser che gestisca l'user agent come opera ma che sia meglio visibile?
    Io mi trovo molto bene con Dolphin browser...provalo, puo' essere che faccia al caso tuo

Pagina 5 di 75 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy