Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willy80
Domanda: ma se uso l'app ufficiale per il credito o la infocostitre si paga la navigazione? ho registrato le 2 app tramite sito3 (la infocosti3) e l'altra con immissione di numero di tel e password per usarla anche in wi-fi
Ovviamente no, non si paga
-
salve ragazzi, sono passato a h3g da 10 giorni circa, aderendo all'offerta payback. veniamo al dunque: sapendo che la 3 cerca spesso di recuperare soldi addebitando servizi al cliente, dopo 48 ore dalla avvenuta portabilità ho disattivato la segreteria, il servizio ti ho cercato e ho chiamato l'operatore per attivare il barring totale. inoltre ho disabilitato il roaming dalle impostazioni telefono e scaricato il widget per monitorare il traffico. fatto ciò ero sicuro di essere in una botte di ferro e che non mi avrebbero mai potuto prelevare credito. invece ecco che il 15 settembre, per dare il benvenuto al nuovo cliente, mi ritrovo un addebito di 20cent, come "traffico h3g". adesso ho scritto all'assistenza, vediamo come lo giustuficano. a voi è mai capitato?
-
Quello e' uno sforo di dati.
Se fatto sotto roaming e' il firmware del cellulare buggato avendo disattivato il roaming dati da impostazioni.
Che cellulare hai?
-
Quote:
demu91
... invece ecco che il 15 settembre, per dare il benvenuto al nuovo cliente, mi ritrovo un addebito di 20cent, come "traffico h3g". adesso ho scritto all'assistenza, vediamo come lo giustuficano. a voi è mai capitato?
Devi, appunto, azzerare il traffico roaming nazionale.
- Dall'Area clienti 3 > Controllo costi sotto la sezione Impostazioni dei contatori e delle soglie:
http://s20.postimg.org/hrehxj8rx/Are...ti_roaming.jpg
- Ti consiglio inoltre di leggere il thread dove già se ne discute: H3G (tre): come bloccare il traffico dati in roaming nazionale Tim.
Qui siamo OT.
-
Quote:
crack7596
Quello e' uno sforo di dati.
Se fatto sotto roaming e' il firmware del cellulare buggato avendo disattivato il roaming dati da impostazioni.
Che cellulare hai?
Non so se sia fatto in roaming, so che è disattivato dalle impostazioni e che ho ancora più di 300mb da consumare questa settimana, quindi non può essere nemmeno uno sforzo di dati
-
Ho seguito la tua procedura, grazie! Adesso dovrebbe essere risolto il problema?
-
Quote:
demu91
Non so se sia fatto in roaming, so che è disattivato dalle impostazioni e che ho ancora più di 300mb da consumare questa settimana, quindi non può essere nemmeno uno sforzo di dati
Per capire il tipo di addebito devi entrare nell'area clienti e leggere il dettaglio traffico altrimenti stiamo parlando del nulla :)
-
Quote:
demu91
Ho seguito la tua procedura, grazie! Adesso dovrebbe essere risolto il problema?
Dubito che quella procedura escluda gli addebiti dei dati sotto tim .
Come detto in precedenza assicurati dal dettaglio sulla voce dell'addebito e poi riportanil telefono ed il firmware installato
-
Quote:
crack7596
Per capire il tipo di addebito devi entrare nell'area clienti e leggere il dettaglio traffico altrimenti stiamo parlando del nulla :)
la dicitura è proprio traffico dati h3g, come ho scritto sopra.
-
Quote:
barneysmx86
questa procedura serve per non impostare nessuna soglia di traffico dati in roaming, non per disattivarlo.