salve ragazzi, sono passato a h3g da 10 giorni circa, aderendo all'offerta payback. veniamo al dunque: sapendo che la 3 cerca spesso di recuperare soldi addebitando servizi al cliente, dopo 48 ore dalla avvenuta portabilità ho disattivato la segreteria, il servizio ti ho cercato e ho chiamato l'operatore per attivare il barring totale. inoltre ho disabilitato il roaming dalle impostazioni telefono e scaricato il widget per monitorare il traffico. fatto ciò ero sicuro di essere in una botte di ferro e che non mi avrebbero mai potuto prelevare credito. invece ecco che il 15 settembre, per dare il benvenuto al nuovo cliente, mi ritrovo un addebito di 20cent, come "traffico h3g". adesso ho scritto all'assistenza, vediamo come lo giustuficano. a voi è mai capitato?
Quello e' uno sforo di dati.
Se fatto sotto roaming e' il firmware del cellulare buggato avendo disattivato il roaming dati da impostazioni.
Che cellulare hai?
Devi, appunto, azzerare il traffico roaming nazionale.
- Dall'Area clienti 3 > Controllo costi sotto la sezione Impostazioni dei contatori e delle soglie:
- Ti consiglio inoltre di leggere il thread dove già se ne discute: H3G (tre): come bloccare il traffico dati in roaming nazionale Tim.
Qui siamo OT.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
demu91 (19-09-15)
Ho seguito la tua procedura, grazie! Adesso dovrebbe essere risolto il problema?
barneysmx86 (20-09-15)