Visualizzazione stampabile
-
Le mie erano addebiti con pagine a pagamento, tipo mcube
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
-
Il barring wap risolve anche quelle
-
Ciao ragazzi, controllando i costi dall'area clienti nel mese di settembre ci sono addebiti di 0.18, 0.50€ 1.00€ mi hanno prosciugato il credito che avevo... c'è scritto "contenuti sotto copertura 3" e in descrizione "navigazione 2 pagine emcube" "DigitalGalaxy_AS_PC_abb" "mservices_AS_STM2_abb" cosa sono queste cose??
c'è un modo per recuperare il credito? ma sopratutto c'è un modo per bloccare questi addebiti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Durantula
Ciao ragazzi, controllando i costi dall'area clienti nel mese di settembre ci sono addebiti di 0.18, 0.50€ 1.00€ mi hanno prosciugato il credito che avevo... c'è scritto "contenuti sotto copertura 3" e in descrizione "navigazione 2 pagine emcube" "DigitalGalaxy_AS_PC_abb" "mservices_AS_STM2_abb" cosa sono queste cose??
c'è un modo per recuperare il credito? ma sopratutto c'è un modo per bloccare questi addebiti?
È stato scritto più volte, telefona al 133 e attiva barring wap, il blocco dei servizi a pagamento di 3
-
Chiedo scusa per il post simile in due thread diversi.
Avevo scritto qua: www . androidiani.com/forum/h3g-tre/125634-elenco-pagine-sotto-copertura-3-9-centesimi-17 . html#post7219157 ma mi rendo conto che invece avrei dovuto postare su questo thread.
Ho chiamato il 133 per disattivare le pagine sotto copertura 3 e l'operatore mi ha detto che in questo modo ho disattivato molti servizi tra i quali anche l'antivirus.
E' una cosa che proprio non riesco a spiegarmi, qualcuno sa qualcosa in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonno93kd
Chiedo scusa per il post simile in due thread diversi.
Avevo scritto qua: www . androidiani.com/forum/h3g-tre/125634-elenco-pagine-sotto-copertura-3-9-centesimi-17 . html#post7219157 ma mi rendo conto che invece avrei dovuto postare su questo thread.
Ho chiamato il 133 per disattivare le pagine sotto copertura 3 e l'operatore mi ha detto che in questo modo ho disattivato molti servizi tra i quali anche l'antivirus.
E' una cosa che proprio non riesco a spiegarmi, qualcuno sa qualcosa in merito?
E' stato detto 100000000 di volte! Non date particolari spiegazioni, chiedete l'attivazione citando solo eventualmente di voler evitare l'attivazione di abbonamenti wap a quel punto tappatevi le orecchie per non ascoltare tutte le ..... che vi diranno ed attivatelo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonno93kd
E' una cosa che proprio non riesco a spiegarmi, qualcuno sa qualcosa in merito?
Io la vedo così: o hai trovato un operatore poco preparato oppure sono stati istruiti a dire cose fuori da ogni logica. Per pararsi in qualche modo il fondoschiena e rinunciare a facili prebende.
-
È successo anke a me...li ho contattati via area clienti e m hanno detto k devo passare via 133...inoltre hanno aggiunto che in qst modo avrei perso molti importanti servizi...devono proprio farci i soldi con sti addebiti...
Cmq ho provato via 133 ma nn riesco a parlare cn un operatore...c sono degli orari???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrk31
È successo anke a me...li ho contattati via area clienti e m hanno detto k devo passare via 133...inoltre hanno aggiunto che in qst modo avrei perso molti importanti servizi...devono proprio farci i soldi con sti addebiti...
Cmq ho provato via 133 ma nn riesco a parlare cn un operatore...c sono degli orari???
Si gli orari ci sono ma non ricordo, di certo a quest'ora sono out.
Prova a contattarli dall'app chiedendo un contatto telefonico per l'attivazione del barring wap
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Si gli orari ci sono ma non ricordo, di certo a quest'ora sono out.
Prova a contattarli dall'app chiedendo un contatto telefonico per l'attivazione del barring wap
Nono non adesso, erano le 6emezza...in ogni caso è per mia madre k nn ha idea d cosa sia il barring wap...per evitare casini preferivo farlo io ma arrivo piuttosto tardi e se nn rispondono nn so come fare...