Visualizzazione stampabile
-
L'unica spiegazione tecnica che addirittura non riporta neanche l'eliminazione del costo delle pagine di tre cosa ormai verificata da mesi dai clienti che l'attivano appositamente per questo motivo la trovi sotto.Per le loro inutili risposte (almeno in questo caso) prendono spunto da questa pagina
http://www.tre.it/servizi/servizi-3-abbonamento
Noterete che fra i servizi "acquistabili" parlano anche di antivirus
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
L'unica spiegazione tecnica che addirittura non riporta neanche l'eliminazione del costo delle pagine di tre cosa ormai verificata da mesi dai clienti che l'attivano appositamente per questo motivo la trovi sotto.Per le loro inutili risposte (almeno in questo caso) prendono spunto da questa pagina
http://www.tre.it/servizi/servizi-3-abbonamento
Noterete che fra i servizi "acquistabili" parlano anche di antivirus
Infatti nella loro spiegazione adesso mi hanno detto che non potrò più acquistare antivirus ma non mi hanno detto che quello sul mio telefono non funzionerà più.
Davvero non ho parole :noword2:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonno93kd
Infatti nella loro spiegazione adesso mi hanno detto che non potrò più acquistare antivirus ma non mi hanno detto che quello sul mio telefono non funzionerà più.
Davvero non ho parole :noword2:
Puoi fare acquisti cmq con paypal o carta di credito, l'unica limitazione e' nel credito telefonico.
Il tuo antivirus funziona e continuera a funzionare come sempre
-
Salve, avrei qualche domanda, inanzi tutto se sapete come contattare un operatore al call center per attivare questo maledetto barring, dato che con qualsiasi sequenza numerica non ci sono riuscito.
...Poi... ho visto in altri siti che ci sono due tipi di barring, quello per gli sms a pagamento da 5€ e quello per i servizi sotto copertura 3,, quando chiamo l'operatore devo farmi abilitare entrambi i barring?
Terza e ultima domanda: ho visto che molti costi relativi a "contenuti sotto copertura 3" sono per lo più:
Ansa (che al contrario di repubblica non specifica che i loro contenuti costano).
App e Store 3 (ma io non ho l'app e non ho lo store 3 e non sono mai entrato in un loro sito da mobile).
AS_SH_emcube e AS_71 (che non ho la minima idea di cosa siano e nessuno di loro mi ha avvisato di un eventuale sovrapprezzo).
Come faccio a richiedere il rimborso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blastor
Salve, avrei qualche domanda, inanzi tutto se sapete come contattare un operatore al call center per attivare questo maledetto barring, dato che con qualsiasi sequenza numerica non ci sono riuscito.
...Poi... ho visto in altri siti che ci sono due tipi di barring, quello per gli sms a pagamento da 5€ e quello per i servizi sotto copertura 3,, quando chiamo l'operatore devo farmi abilitare entrambi i barring?
Terza e ultima domanda: ho visto che molti costi relativi a "contenuti sotto copertura 3" sono per lo più:
Ansa (che al contrario di repubblica non specifica che i loro contenuti costano).
App e Store 3 (ma io non ho l'app e non ho lo store 3 e non sono mai entrato in un loro sito da mobile).
AS_SH_emcube e AS_71 (che non ho la minima idea di cosa siano e nessuno di loro mi ha avvisato di un eventuale sovrapprezzo).
Come faccio a richiedere il rimborso?
Chiama il 133 e seleziona il menu per chiudere la usim.
In ogni caso puoi attivarlo anche tramite 3store basta andarci.
Il barrig che evita quelle fregature e' il BARRING WAP, e' quello che devi richiedere(blocchera anche quelle pagine da te riportate)
Per ultimo non chiedere info particolari in merito, se chiedono al 133 il motivo, rispondi solo che vuoi evitare gli abbonamenti wap ed eventualmente non credere alle ..... che ti diranno per non fartelo attivare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Chiama il 133 e seleziona il menu per chiudere la usim.
In ogni caso puoi attivarlo anche tramite 3store basta andarci.
Il barrig che evita quelle fregature e' il BARRING WAP, e' quello che devi richiedere(blocchera anche quelle pagine da te riportate)
Per ultimo non chiedere info particolari in merito, se chiedono al 133 il motivo, rispondi solo che vuoi evitare gli abbonamenti wap ed eventualmente non credere alle ..... che ti diranno per non fartelo attivare.
ok grazie, quindi mi blocca anche i servizi a pagamento quelli da 5€ a settimana per intenderci?
Per chiedere il rimborso invece, non sai niente a riguardo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blastor
ok grazie, quindi mi blocca anche i servizi a pagamento quelli da 5€ a settimana per intenderci?
Per chiedere il rimborso invece, non sai niente a riguardo?
Se per servizi a pagamento da 5 euro intendi gli abbonamenti a vip, suonerie loghi e altre ....... varie si!
Per il rimborso di quelle pagine la vedo dura, dipende dall'operatore che becchi, ma di sicuro ti diranno che sono state aperte volontariamente
-
Infatti, a me hanno rimborsato 1€ dopo mia insistenza, ahah.. tempo perso.
-
Ciao a tutti. Sono passato a 3 pur di scappare da vf che non ho mai digerito la rimodulazione a 13 euro, meno male che erano 10 euro per sempre.
Sono passato a 3 con la recente opzione 400+400 + 5gb a 10 al mese (anche se da sito risultano 250/settimana e poi ho una voce separata di 3gb al mese, booooh).
E naturalmente... 9 cent di addebito, che non sono nulla, ma per evitare problemi futuri, dopo aver inutilmente tentato di parlare con un operatore, ho chiesto di "disabilitare il barring" (purtroppo) da area clienti con un messaggio.
Comunque da tutta la mia mail si capisce benissimo che non voglio pagare, quindi le mie domande sono.
1) un messaggio nell'area clienti vale come una telefonata?
2) dovrei ricevere un sms di conferma?
3) riguardo il piano tariffario sono OT ma se qualcuno volesse pronunciarsi non gli sparerò, i moderatori spero anche... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
lipzve
Ciao a tutti. Sono passato a 3 pur di scappare da vf che non ho mai digerito la rimodulazione a 13 euro, meno male che erano 10 euro per sempre.
Sono passato a 3 con la recente opzione 400+400 + 5gb a 10 al mese (anche se da sito risultano 250/settimana e poi ho una voce separata di 3gb al mese, booooh).
E naturalmente... 9 cent di addebito, che non sono nulla, ma per evitare problemi futuri, dopo aver inutilmente tentato di parlare con un operatore, ho chiesto di "disabilitare il barring" (purtroppo) da area clienti con un messaggio.
Comunque da tutta la mia mail si capisce benissimo che non voglio pagare, quindi le mie domande sono.
1) un messaggio nell'area clienti vale come una telefonata?
2) dovrei ricevere un sms di conferma?
3) riguardo il piano tariffario sono OT ma se qualcuno volesse pronunciarsi non gli sparerò, i moderatori spero anche... [emoji38]
Contatta direttamente il 133(menu per chiedere info sulla disattivazione della usim)e chiedi L'ABILITAZIONE (non la disabilitazione) del barring wap.
Non dare troppe spiegazioni sulla.motivazione e quando ti diranno di tutto per convincerli a non attivarlo prosegui l'attivazione senza dar peso a tutte le ....... che ti diranno.
Ovviamente l'attivazione del barring wap va richiesta dopo il passaggio del numero