Visualizzazione stampabile
-
Grazie
ovviamente sono giā passato altrimenti non avrebbero potuto addebitarmi 9 cent per aver navigato le pagine ansa
in quel caso mea culpa, quando ho visto il warning, pensavo che l'ansa fosse a pagamento, e che mi chiedesse i dettagli della carta di credito, quindi ho fatto click per poi eventualmente chiudere.
Comunuque ho contattato tramite area clienti web, aspetto, se non mi danno riscontro allora chiamo, nel frattempo ho attivato tutti i blocchi adaway.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lipzve
Grazie
ovviamente sono giā passato altrimenti non avrebbero potuto addebitarmi 9 cent per aver navigato le pagine ansa
in quel caso mea culpa, quando ho visto il warning, pensavo che l'ansa fosse a pagamento, e che mi chiedesse i dettagli della carta di credito, quindi ho fatto click per poi eventualmente chiudere.
Comunuque ho contattato tramite area clienti web, aspetto, se non mi danno riscontro allora chiamo, nel frattempo ho attivato tutti i blocchi adaway.
No scusa, anche con il numero provvisorio avresti potuto navigare e telefonare.
-
ci tenevo a ringraziarvi per i vostri consigli e volevo dire che anche lasciando un messaggio all'interno dell'area clienti poi ti richiamano loro.
Il tipo che mi ha chiamato sapeva esattamente cos'era il barring, mi ha messo in guardia - anche con messaggi vagamente fuorvianti - su che cosa vado incontro. a suo dire anche "nell'utilizzo del Play store di google" oltre che gli antivirus, etc.
Ma, per coloro che si sentissero in dubbio, voglio tranquillizzare, messo alle strette, il tipo ha ammesso che il blocco riguarda solo gli acquisti tramite credito telefonico, non quelli con carta o paypal.
Grazie ancora
-
Salve, ho attivato il BARRING... il giorno 11, ma dal 17 sono ricomparsi (3) questi addebiti di 20 cent di traffico internet da telecom italia mobile. Ho attivo il piano:Super Internet LTE Plus.
-
Quote:
vitas
Salve, ho attivato il BARRING... il giorno 11, ma dal 17 sono ricomparsi (3) questi addebiti di 20 cent di traffico internet da telecom italia mobile. Ho attivo il piano:Super Internet LTE Plus.
Infatti quegli addebiti sono sessioni dati sotto tim, con il barring non c'entrano nulla.
Assicurati di avere il blocco dati in roaming altrimenti e' un problema del firmware del telefono (prova ad aggiornarlo).
Un problema simile l'hanno avuto gli iphone con uno degli ultimi sistemi operativi esso e' dovuto ad un'errata gestione del firmware del telefono che passando sotto tim non blocca in tempo i dati del telefono.
-
Il cell č un Asus Laser, quindi oltre l'aggiornamento, non c'č nient'altro da fare?
-
Quote:
vitas
Il cell č un Asus Laser, quindi oltre l'aggiornamento, non c'č nient'altro da fare?
Puoi scaricare dallo store un'app che faccia il lavoro che non riesce a fare il firmware
-
:D Oltre alla guida di raggiro e disattivazione di questi ingiusti servizi in abbonamento, vi consiglio a quelli che, come me, hanno riscontrato in bolletta addebiti anomali sotto la voce di (musica,giochi,tekka lab, pagine portale 3, ecc...) di chiedere assistenza all'associazione sosutenticonsumatori.it
Ho semplicemente inviato la richiesta di rimborso e GRATUITAMENTE hanno gestito la mia pratica e mi hanno rimborsato non solo tutti i costi che ingiustamente mi hanno addebitato, anche una piccola parte di risarcimento del danno causatomi.
Questa č la mia esperienza, nell'eventualitā se qualcuno possa ritrovarsi nella mia stessa situazione.
-
Ottima segnalazione, ma nulla toglie nell'insistere sul rimuovere il problema alla base:Richiedete tutti l'attivazione del barring wap ed eviterete scocciature di ogni tipo
-
Grazie crack, ma attraverso questo sistema almeno č possibile recuperare gli addebiti nelle bollette precedenti anche di 3-4-5 anni fa.