Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mave86
Grazie crack, ma attraverso questo sistema almeno è possibile recuperare gli addebiti nelle bollette precedenti anche di 3-4-5 anni fa.
Ma ci mancherebbe [emoji106]
-
Quote:
mave86
:D Oltre alla guida di raggiro e disattivazione di questi ingiusti servizi in abbonamento, vi consiglio a quelli che, come me, hanno riscontrato in bolletta addebiti anomali sotto la voce di (musica,giochi,tekka lab, pagine portale 3, ecc...) di chiedere assistenza all'associazione sosutenticonsumatori.it
Ho semplicemente inviato la richiesta di rimborso e GRATUITAMENTE hanno gestito la mia pratica e mi hanno rimborsato non solo tutti i costi che ingiustamente mi hanno addebitato, anche una piccola parte di risarcimento del danno causatomi.
Questa è la mia esperienza, nell'eventualità se qualcuno possa ritrovarsi nella mia stessa situazione.
Non ho capito bene, hai inviato una mail a sos etc. e se la sono vista loro con la 3?
Oppure devi inviare richiesta anche alla 3, il rimborso è ottenibile anche sui piani ricaricabili?
Grazie, in anticipo se mi darai delucidazioni. :)
-
Quote:
luposelva
Non ho capito bene, hai inviato una mail a sos etc. e se la sono vista loro con la 3?
Oppure devi inviare richiesta anche alla 3, il rimborso è ottenibile anche sui piani ricaricabili?
Grazie, in anticipo se mi darai delucidazioni. :)
Sì devi scrivere mandando una mail a questa associazione e descrivere il tuo problema. Poi ti contatteranno e poi se la vedranno loro con la 3. Poi alla fine ti contatteranno per farti sapere quanti riceverai sul tuo conto per il rimborso.
-
Quote:
mave86
Sì devi scrivere mandando una mail a questa associazione e descrivere il tuo problema. Poi ti contatteranno e poi se la vedranno loro con la 3. Poi alla fine ti contatteranno per farti sapere quanti riceverai sul tuo conto per il rimborso.
Ma nel mio caso si tratta di poco, prima di attivare il barring mi hanno addebitato coi loro giochetti una decina di € o poco più, ne vale la pena?
-
Quote:
luposelva
Ma nel mio caso si tratta di poco, prima di attivare il barring mi hanno addebitato coi loro giochetti una decina di € o poco più, ne vale la pena?
Sì pure se hai 5€ di addebiti. Tanto la consulenza e la gestione della richiesta di rimborso è tutto gratis essendo un associazione no profit. Dato che sarà la stessa compagnia telefonica 3 che oltre a rimborsare te, riconoscerà una piccola parte anche a questa associazione.
-
Quote:
mave86
Sì pure se hai 5€ di addebiti. Tanto la consulenza e la gestione della richiesta di rimborso è tutto gratis essendo un associazione no profit. Dato che sarà la stessa compagnia telefonica 3 che oltre a rimborsare te, riconoscerà una piccola parte anche a questa associazione.
mave, ho provato ad inviare la mail ma mi dice che l'indirizzo che hai fornito non è valido.
-
Quote:
mave86
Scusate se mi intrometto e vado OT. Funziona anche nel caso di una ricarica pagata ma in realtà mai ricevuta? Ho fatto portabilità a tre con ricarica iniziale di 30 euro, 10 sono stati ricaricati ma 20 no. Ho aspettato qualche giorno, alla prima occasione sono andata nel negozio che era chiuso per cambio gestione... La nuova gestione ha preso atto della cosa dicendomi che non ero l'unica, ma dicendo anche che era quasi impossibile riavere i miei 20 euro... Fine OT
-
Quote:
luposelva
mave, ho provato ad inviare la mail ma mi dice che l'indirizzo che hai fornito non è valido.
Il sito è www.sosutenticonsumatori.it
-
Quote:
mave86
Ok grazie mandata attraverso il sito. :)
-
Ciao a tutti, ritorno in 3 dopo un piccolo periodo in tim, il tipo del negozio mi ha detto che mi ha bloccato i vari messaggi a pagamento però le pagine me lo becco secondo lui, il metodo migliore per non pagare qualè?