Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perlamela
grazie,
quidni devo o non devo lasciare adaway già installata nella rom?
Si tratta di un adblock quindi è una tua scelta e non inerente con il blocco dei costi indesiderati, ma piuttosto ad eliminare apertura e/o indirizzamento a pagine contenenti pubblicità e spam !
Personalmente non uso ne adb ne antivirus !
-
scusate ma ho letto in altre discussioni che questo era consigliato sopratutto per evitare problemi con la 3, per questo l'ho lasciato di default, sto sbagliando qualcosa??
-
Quote:
Perlamela
scusate ma ho letto in altre discussioni che questo era consigliato sopratutto per evitare problemi con la 3, per questo l'ho lasciato di default, sto sbagliando qualcosa??
Prima dell'introduzione del barring wap forse era un palliativo( l'unica vera soluzione era il desktop mode), adesso non piu almeno se lo scopo e' quello di evitare addebiti
-
Quote:
crack7596
Prima dell'introduzione del barring wap forse era un palliativo( l'unica vera soluzione era il desktop mode), adesso non piu almeno se lo scopo e' quello di evitare addebiti
Solo il barring attivo ti protegge, in attesa che domani avvenga il porting ho acceso un attimo lo smart e usato 10 min la conessione dati (ho già il piano richiesto) ma sebbene abbia aperto solo un paio di pagine sicure ...subito mi è partito un 0.09 ! Deduzione l'agguato è sempre piu nascosto !
-
Quote:
AndroSolo
Solo il barring attivo ti protegge, in attesa che domani avvenga il porting ho acceso un attimo lo smart e usato 10 min la conessione dati (ho già il piano richiesto) ma sebbene abbia aperto solo un paio di pagine sicure ...subito mi è partito un 0.09 ! Deduzione l'agguato è sempre piu nascosto !
E quindi domani dopo l'andata a buon fine della mnp ....non perdere tempo
-
Quote:
crack7596
E quindi domani dopo l'andata a buon fine della mnp ....non perdere tempo
Ho controllato in negozio ... anche per avere conferma, effettivamente avevi ragione il barring segue il numero, poiché il mio era gia prima tre poi tim e ora dinuovo tre era rimasto attivo !
-
Quote:
AndroSolo
Ho controllato in negozio ... anche per avere conferma, effettivamente avevi ragione il barring segue il numero, poiché il mio era gia prima tre poi tim e ora dinuovo tre era rimasto attivo !
Mica le invento le cose? :)
-
Quote:
crack7596
Mica le invento le cose? :)
Ma non ho detto questo l'ho solo confermato ![emoji1]
Devo solo stare attento a ti ho cercato non va l stringa fino al riallineamento
-
Quote:
AndroSolo
Ma non ho detto questo l'ho solo confermato ![emoji1]
Devo solo stare attento a ti ho cercato non va l stringa fino al riallineamento
Si confermo il problema sul ti ho cercato attendi 24-48 sperando di non perdere nessuna chiamata [emoji6]
-
Quote:
crack7596
Quote:
FraFal
Buongiorno a tutti! Volebo segnalare un bug che c'è con la 3 per quanto concerne l'antivirus McAfee pre-installato su molti smartphone. Questa app da quando ho fatto il passaggio a 3 inviava in automatico sms ad un numero canadese senza autorizzazione al costo di 0,30€, Nonostante avessi attivo il barring completo. Consiglio quindi a chi si dovesse trovare questo tipo di addebiti di verificare l'installazione di questa app ed eventualmente eliminarla.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
E' strano o meglio, dipendendo dall'app, l'sms dovrebbe partire cmq a prescindere dall'operatore utilizzato che sia tim wind tre voda ecc
Inoltre il barring pur essendo totale non puo bloccare tale costo perche quell'sms non viene inviato verso un numero a valore aggiunto ma semplicemente verso una numerazione internazionale(da qui il costo), quindi esclusa appunto da blocchi dovuti ai barring
Ma infatti all'operatore del 133 telefonicamente e sull'area social ho fatto presente che solo con la 3 ho avuto questo problema... Alla fine mi hanno parzialmente rimborsato (1,5€ su 4,58€ effettivamente sottratti). Ho dovuto rootare lo smartphone e disinstallare mcafee ed effettivamente questi costi non li sto sostenendo più... La cosa che a me tuttavia puzza è il fatto che gli addebiti li ho avuti solo con 3...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App