Se leggi su google con la stessa app, mcafee anche altri l'hanno avuto con Tim e voda e non solo.
Credo il problema sia legato a SIM successive all'attivazione del telefono con quell'app
https://www.androidiani.com/forum/ti...nazionali.html
Visualizzazione stampabile
Se leggi su google con la stessa app, mcafee anche altri l'hanno avuto con Tim e voda e non solo.
Credo il problema sia legato a SIM successive all'attivazione del telefono con quell'app
https://www.androidiani.com/forum/ti...nazionali.html
Letto... Anche se a me fa strano che sia successo solo con 3 e non con Vodafone, Tim e Wind che ho avuto :S. Comunque come ho scritto ho risolto disinstallando McAfee.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate ma non capisco una cosa non trovate normale che questi programmi usino questa funzione per avvertire l'utente che qualcosa non va ?
Ora se non è stato confugurato bene è una cosa se invece lo fa anche in assenza di consenso o è un bug o una furbizia del produttore !
Normale se ho letto e dato il consenso, cosa che non ricordo a memoria di aver fatto. Ora è naturale che non avendo certezze non sto a sindacare ma resta forte la domanda perchè questa operazione è avvenuta solo con 3? Tutto lì :)
Concordo ma l'avrebbe dovuto fare anche quando ho fatto il passaggio con gli altri operatori, ora può anche darsi che l'abbia fatto e che io non me ne sia accorto (difficiel, ma non impossibile). In tutti i casi ho preferito riportare la mia esperienza onde evitare in futuro che a qualcun'altro possa succedere di trovarsi strani addebiti e non capirne la provenienza. ^^
Questo non te lo so dire pero ovunque per negare un'affermazione o una conferma basta riportare una sola prova contraria (esperienza di altri con altri operatori).[emoji6]
Poi come dici e' inutile sindacare, l'importante si riesca a trovare la causa ed io ho puntualizzato ciò perche magari qualche altro utente con lo stesso problema utilizzando un altro operatore potrebbe, avendoti letto, escludere che il problema sia generato da Mcafee.
Ti ringrazio, sono riuscito. Ho usato un sistema semplice, adatto per QUALSIASI telefono, con e senza root, Android o qualsiasi sistema.
Sono entrato nell'account di H3G da computer collegato diversamente, NON con H3G, ho scritto nel box di contati e richieste, mi hanno contattato nel giro di 2-4 ore (svariate sim, testo con copia incolla), mi hanno accertato la proprietà delle SIM, una per telefonata, e il gioco è andato a termine BENE. Già dopo poche ore, cliccando un banner di notizie su Google, mi ha fatto venire l'immagine del blocco di accesso.
Grazie MILLE per la dritta!
Non ti serve! Ho usato un sistema semplice, adatto per QUALSIASI telefono, con e senza root, Android o qualsiasi sistema.
Sono entrato nell'account di H3G da computer collegato diversamente, NON con H3G, ho scritto nel box di contati e richieste, mi hanno contattato nel giro di 2-4 ore (svariate sim, testo con copia incolla), mi hanno accertato la proprietà delle SIM, una per telefonata, e il gioco è andato a termine BENE. Già dopo poche ore, cliccando un banner di notizie su Google, mi ha fatto venire l'immagine del blocco di accesso.