Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Inserendo direttamente il link WAP, pur leggendo l'avviso di pagina bloccata, si paga e' questo il punto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Potrebbe anche essere che quel browser non ha protezioni adeguate e/o bug tali da interpretare un redirect come pagina inserita manualmente da cui l'addebito !
Non vedo altri motivi, resta inteso che è sempre meglio usare browser opportunamente aggiornati almeno per contenere problemi simili.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Guarda non saprei dirti io ho il barring attivo da quando è stato introdotto e sinceramente ho usato decine e decine di browser e non ho mai avuto un solo addebito . l'unico addebito che ho avuto si e' verificato appunto durante la visualizzazione diretta della pagina wap(fatta di proposito per la verifica) inserendo direttamente manualmente il link di pianeta tre, compariva il blocca ma l'addebito avviene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, ero un cliente 3 ma andai via per gli addebiti occulti che arrivavano sulla sim dalla navigazione di alcune pagine.
Sono passato a wind e piano piano sono iniziati ad aumentare i costi, prima i 19 cent a settimana per il servizio del messaggio della chiamata non ricevuta, ed ora un aumento di 1,5 euro al mese (28gg).
Manco a farlo a posta, o forse si, mi è arrivato un messaggio da 3 con offerta promo a 5 euro mese per 400 minuti + 400 messaggi e 5gb.
Quindi se non ho capito male, con il barring wap attivo, blocco effettivamente tutti gli addebiti da 0.09 cent per della navigazione?
Funziona con tutti i browser?
C'è poi un modo per bloccagli gli abbonamenti con un clik indesiderati?
Ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete, forse.
-
Pur avendo il barring wap attivo a me ogni tanto mi vengono scalati i famosi 9 cent alla volta, solamente che non sapendo per quali pagine vengono scalati mi viene difficile provare altri browser..
Comunque sia chiamando il servizio clienti e facendo presente la cosa dovrebbero rimborsati quello che ti è stato scalato se il barrino wad è attivo.
-
Quote:
ssergino
Buongiorno a tutti, ero un cliente 3 ma andai via per gli addebiti occulti che arrivavano sulla sim dalla navigazione di alcune pagine.
Sono passato a wind e piano piano sono iniziati ad aumentare i costi, prima i 19 cent a settimana per il servizio del messaggio della chiamata non ricevuta, ed ora un aumento di 1,5 euro al mese (28gg).
Manco a farlo a posta, o forse si, mi è arrivato un messaggio da 3 con offerta promo a 5 euro mese per 400 minuti + 400 messaggi e 5gb.
Quindi se non ho capito male, con il barring wap attivo, blocco effettivamente tutti gli addebiti da 0.09 cent per della navigazione?
Funziona con tutti i browser?
C'è poi un modo per bloccagli gli abbonamenti con un clik indesiderati?
Ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete, forse.
Io uso il browser di default samsung ho b.w. attivo e non ho alcun addebito da più di un anno ovviamente occorre anche disabilitare segreteria e ti ho cercato per evitare addebiti se non voluti.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Chiaro.
Grazie Androsolo!
-
Ciao, ho cambiato il mio cellulare mantenendo la sim 3 e le relativi app ovvero dolphin in modalità desktop per evitare addebiti e il barriing attivo da mesi ormai..... Andava tutto bene sul vecchio LG ora però sul mate 8 ho un problema un consumo eccessivo di mb di traffico causato dai video pubblicità e pop up... Non capisco perché a parte il cellulare non ho sostituito nulla.... Ovviamente stessi siti che frequentavo prima....
-
Quote:
micro78
Ciao, ho cambiato il mio cellulare mantenendo la sim 3 e le relativi app ovvero dolphin in modalità desktop per evitare addebiti e il barriing attivo da mesi ormai..... Andava tutto bene sul vecchio LG ora però sul mate 8 ho un problema un consumo eccessivo di mb di traffico causato dai video pubblicità e pop up... Non capisco perché a parte il cellulare non ho sostituito nulla.... Ovviamente stessi siti che frequentavo prima....
Prova ad usare un adblock sempre che ne esistano compatibili per dolphin !
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
voi cosa usate?
non capisco perche pero se a parita di app e impostrazioni sul mate 8 debba caricare i video
-
Quote:
micro78
voi cosa usate?
non capisco perche pero se a parita di app e impostrazioni sul mate 8 debba caricare i video
Io quello di default di samsung
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk