Visualizzazione stampabile
-
@danyele79 : aspetta le url ac3.xx.xx sono diverse dalle sdc.xx.xx(pubblicità con banner, sms pubblicita tre) il programma blocca questi, il primo va nell'area profilo della tre ma attraverso il suo portale a pagamento d... devi usare l'app della tre, quella non ti fa pagare nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leomaxi
@danyele79 : aspetta le url ac3.xx.xx sono diverse dalle sdc.xx.xx(pubblicità con banner, sms pubblicita tre) il programma blocca questi, il primo va nell'area profilo della tre ma attraverso il suo portale a pagamento d... devi usare l'app della tre, quella non ti fa pagare nulla.
Ma infatti io il residuo delle soglie le guardo dalla app..e cmq quella pagina su cui sono andato ti confermo che è gratuita anche da browser stock
la prova con quel tipo di indirizzo (ac3.xx) l'avevo fatta perchè non avendo indole da kamikaze barney mi aveva detto se non vuoi fare la prova sugli url sdc.xx,falla su quello,e mi aveva detto di verificare se riuscivo cmq ad entrare o l'applicazione me lo impediva
-
L'Area Clienti 3 è gratuita. Io l'ho sempre avuta impostata come pagina iniziale del browser stock, anche quando non conoscevo il metodo del cambio DNS e dunque esposto al rischio, e non ho mai avuto addebiti per la visualizzazione dei contenuti Tre Store a 9 cent.
L'unica cosa a cui dovete prestare molta attenzione è a questo tranello studiato ad-hock:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/23/qy2udygu.jpg
Quando vi si presenta questa pagina, di solito capita durante la navigazione all'interno dell'Area Clienti o di altre pagine 3. Non aprire nessun link. Chiudete la pagina o tornate a quella precedente.
Quel link che ho segnato porta allo store di Tre. Facendo scattare i fatidici addebiti. ATTENZIONE!!
-
Ho cambiato i dns con un programma chimato dns changer, o almeno credo di averlo fatto non so come si controlla :\...Ma se vado su area clienti tre me la apre uguale...come posso verificare se ho fatto tutto bene? inoltre, perchè non trovo adblocker o altre applicazione simili sullo store?
-
Quote:
re bianconero94
Ho cambiato i dns con un programma chimato dns changer, o almeno credo di averlo fatto non so come si controlla :\...Ma se vado su area clienti tre me la apre uguale...come posso verificare se ho fatto tutto bene?
Ciao, per controllare i DNS puoi collegarti a questo sito:
myresolver.info
Inoltre se usi una versione di Android 4.3 o maggiore le app per modificare i DNS non funzionano.
Nel caso usassi una versione precedente prova a ridare i permessi di root all'APP.
Quote:
inoltre, perchè non trovo adblocker o altre applicazione simili sullo store?
Come ho scritto nella seconda parte della guida, queste app sono state rimosse dal Play Store perché in contrasto con le policy di Google.
Puoi comunque scaricarle da altri store, come quello di Amazon, Opera, Getjar, ecc.
-
sono su android 4.3, le app per cambiare i DNS torneranno a funzionare ad un certo punto oppure è finita? :(
-
@hawkje
Questo non lo so ma visto che nessuno degli sviluppatori di quel tipo di app non ha ancora trovato un metodo compatibile (siamo già ad Android 4.4.2), presumo che il sistema adottato fino ad oggi non avrà seguito.
In alternativa puoi usare una app che ti connette ad una VPN, anche se il funzionamento è differente. Prova SaveYourPocket o VPN Hideninja, non servonoi permessi di root.
-
Quote:
hawkje
sono su android 4.3, le app per cambiare i DNS torneranno a funzionare ad un certo punto oppure è finita? :(
Questo funziona: https://play.google.com/store/apps/d...dnswitch&hl=it
Però ha bisogno dei permessi di root.
-
Quote:
fenrizone
neanche questa sembra funzionare :(
-
Quote:
fenrizone
Quote:
hawkje
neanche questa sembra funzionare :(
Scusate ma come le testate per dire che non funziona??