Gestisce il modo desktop in modo permanente?
Mi rispondo da solo si ma ..... dopo ridimensiona anche lui la pagina ...
So che e' normale ...... ma poi diventa difficoltoso navigare mannaggia a TreHg
In realtà l'applicazione crea un Tunnel VPN. Ci sono decine di app che consentono di fare la stessa cosa e solamente chi usa una rete VPN lo fa per rimanere anonimo. Se intendi: se evita gli addebiti, non lo sò. Come ho scritto è da testare.
Prova con Opera Classic...Per tutti quelli che invece usano opera classic impostando l'user agent su desktop non trovano difficile leggere le pagine sul web?
Siete a conoscenza di un altro browser che gestisca l'user agent come opera ma che sia meglio visibile?
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Riporto qua il tuo PM e ti rispondo nel topic.Originariamente inviato da AndroSolo
Perché Opera Mini non è propriamente un browser ma è da considerare più un emulatore. Quello che fa OM è mostrarti le pagine web dopo che sono state compresse dei server Opera. Quindi non c'è alcun pericolo di reindirizzamenti a siti Tre poiché il l'apertura di un sito soggetto a reindirizzamenti non viene fatta direttamente dal browser.
Ho cercato di semplificare il più possibile quelle che sono le controindicazioni da prendere per prevenire il più possibile gli addebiti. Per rendere la cosa usufruibile a tutti. Questa è un'app che da parte dell'utilizzatore non richiede conoscenze particolari o di fare ulteriori modifiche. È un'app "Scarica e usa" e sopratutto sicura contro questo tipo di problema.
Più precisamente, che difficoltà hai??
Le pagine sono troppo piccole ed e' ovvio xche' sono in modalita' desktop, in ogni caso ieri ho avuto ancora un addebito per 2 pag emcube non so cosa siano non credo sia l'app tre scaricata dal play in quanto l'addebito non e' avvenuto nel momento in cui ho provato ad usarla, alle 12 addebito e nessun uso dell'ap tre alle 21 uso dell'app e nessun addebito, francamente non capisco da dove salti fuori lo swicht sulle pagine a pagamemto
che sia il meteo fancy widget ? Mah certo che la cosa e' alquanto fastidiosa
P.s. ma dolphin mini puo' andare bene come opera mini?
Ultima modifica di AndroSolo; 05-12-13 alle 23:54
Nelle impostazioni puoi regolare lo zoom, inoltre Opera Classic è l'unica che redistribuisce il testo in tempo reale in base alle dimensione dello schermo quindi senza dover muovere la pagina a destra e a sinistra per leggere il testo.
Scusa ma quando ti apre una pagina grande basta che fai un doppio tap sulla sezione da ingrandire e lo zoom è automatico se ancora non ti basta puoi trascinare le due dita dall'interno all'esterno e la pagina si ingrandisce ulteriormente, come fanno tutti i browser.
Non saprei ma hai installato l'app che avevo riportato qualche post prima?? Ovvero SaveYourPocket??in ogni caso ieri ho avuto ancora un addebito per 2 pag emcube non so cosa siano non credo sia l'app tre scaricata dal play in quanto l'addebito non e' avvenuto nel momento in cui ho provato ad usarla, alle 12 addebito e nessun uso dell'ap tre alle 21 uso dell'app e nessun addebito, francamente non capisco da dove salti fuori lo swicht sulle pagine a pagamemto
che sia il meteo fancy widget ? Mah certo che la cosa e' alquanto fastidiosa
No non è la stessa cosa nonostante l'appellativo "mini". Se però ha la funzione per la compressione delle pagine web allora è qualcosa di simile che però hanno la maggior parte dei browser.P.s. ma dolphin mini puo' andare bene come opera mini?
Ultima modifica di barneysmx86; 06-12-13 alle 17:27
AndroSolo (06-12-13)
Intanto grazie per le risposte:
1) si ho installato l'apk ma mi occorre qualche gg per testarla
2) intanto il mio dubbio è che ti fregano e basta, l'ultimo addebito visto che sto regolando l'uso del mobile per capire dove intervenire, è alquanto strano, sono abbastanza sicuro che alle 12 non avevo dati attivo ed infatti a quell'ora c'è solo un addebito x 2 pag emcube e basta nessun'altra traccia di navigazione e/o altro.
3) dolphin mini mi intressava in quanto dava la possibilità di navigare anonimo per cui potrebbe essere un'altra possibilità o no ?
4) purtroppo non si ottengono gli stessi risultati che navigando con un browser per sistemi mobili anche se ho s4 e note3 per cui non proprio mignon !
p.s. se continua così rpasserò a wind .....avevo cambiato solo perchè in casa mia non c'era molto campo per cui la navigazione a volte era lenta !
Ok, vedi se ti risolve il problema. Appena hai avuto modo di testarla se scrivi un feedback in questo topic così da far sapere ad altri se elimina totalmente il problema.
Non sei il primo a cui sento dire che ricevono addebiti anche quando non sono connessi. Mi sorge il dubbio che il loro sistema subisca dei ritardi e che quindi l'addebito viene accreditato dopo qualche tempo. [IPOTESI]2) intanto il mio dubbio è che ti fregano e basta, l'ultimo addebito visto che sto regolando l'uso del mobile per capire dove intervenire, è alquanto strano, sono abbastanza sicuro che alle 12 non avevo dati attivo ed infatti a quell'ora c'è solo un addebito x 2 pag emcube e basta nessun'altra traccia di navigazione e/o altro.
Nel tuo caso ho anche il dubbio che ci sia qualche app (non obbligatoriamente legata ad H3G) che lavora in background e che fa scattare l'addebito. Ti consiglio di provare a disattivare l'uso dei "dati in background" con connessione dati attiva da Impostazioni > Utilizzo dati, prova e vedi se cambia qualcosa.
[DOMANDA] Questi addebiti sono sempre di 9 cent/euro??
Si in pratica è quello che fa SaveYouePocket, si connette ad una rete VPN (in questo caso messa a disposizione da Dolphin) che però ti protegge solo il traffico generato tramite lo stesso browser. Mentre SaveYourPocket estende la cosa a tutto il traffico generata da qualsiasi app. Quindi più efficace del browser.3) dolphin mini mi intressava in quanto dava la possibilità di navigare anonimo per cui potrebbe essere un'altra possibilità o no ?
Probabilmente il problema è dovuto alla risoluzione alta dei tuoi devices che non permette la corretta visualizzazione del testo. Purtroppo Opera Classic è stato abbandonato dagli sviluppatori per continuare con la versione Mobile più recente ma con un'architettura web imho ancora da sviluppare.4) purtroppo non si ottengono gli stessi risultati che navigando con un browser per sistemi mobili anche se ho s4 e note3 per cui non proprio mignon
Grazie a te che fai da cavia anche per altri per cercar di rimediare al problema...![]()
Per ora non ho avuto piu' un addebito, pero' secondo me c'e' del torbido..... ho controllato gli ultimi 6 mesi di + non si puo' e ho scoperto uno strano addebito in settembre di una quota in piu' di all on one, oggi ricevo riaccredito ma va !
Gia' ti fregano dicendo per es. 6 euro al mese per all in one medium, in realta' sono 6,5 (52 settimane x 1.5 / 12 mesi),
poi ti fregano sunle misteriose pagine da 0.09 cent ..... alla fine forse siamo noi che gli permettiamo tutto questo, quanti di noi controllano il proprio conto con la stessa frenesia di quanto controllano whats up o facebook ?
Anch'io ricevevo gli addebiti in orari in cui non ero collegato. Poi indagando ho scoperto che in realta' sono abbonamenti (almeno i miei). In questi casi l'addebito scatta in orari diversi dal momento in cui viene attivato.
Inviato dal mio MZ601