pensi che valga anche su prepagata?
io la ricaricherei giusto quel minimo per rinnovare l'offerta, quindi se non cè credito non penso che addebitino?
mi sbaglio
comunque grazie per le info
pensi che valga anche su prepagata?
io la ricaricherei giusto quel minimo per rinnovare l'offerta, quindi se non cè credito non penso che addebitino?
mi sbaglio
comunque grazie per le info
Non lo so di preciso ma sai quando si tratta di soldi trovano il modo per riscuoterli. Probabile che per poter usufruire del servizio il mese successivo ti chiederenanno di pagarli.
Inviato dal mio MZ601
Ciao a tutti, ma saveyourpocket rallenta la connessione?
Ciao, possibile trattandosi di una VPN. Il tuo traffico dati passa attraverso una rete di computer esterni. Non l'ho provata a pieno per fare un confronto con la normale velocità della rete TRE.
In alternativa prova con Hideninja, Hideman o Shadowshock (quest'ultimo non testato sugli addebiti).
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
ciabbi (31-01-14)
salve
ho rootato il mio tablet ( asus memo pad fhd 10 lte)
ho eseguito la procedura in prima pagina cambiando i dns
volevo sapere come mai con il browser stock anche se è impostata google.it come pagina iniziale, al primo accesso mi apre sempre
la pagina internet.tre.it
questa pagina è a pagamento ?
come possso fare per eliminarla ?
grazie
La pagina non e' a pagamento . Purtrppo su android non so come si possa eliminarla.
Inviato dal mio MZ601
grazie per la info
la pagina comunque sarebbe questa http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/855/bljj.jpg
Ciao, prova così:
- apri il browser stock;
- salva come segnalibro la pagina che vuoi impostare come prima (es. www.google.com);
- apri i segnalibri e tappa a lungo sul preferito appena creato;
- tappa poi su "Imposta come pagina iniziale".
Vedi se con questo escamotage riesci a illudere i limiti del browser brand.
Ultima modifica di barneysmx86; 23-01-14 alle 21:50
provato ma niente da fare al primo avvio del browser stock apre sempre la pagina che ho postato prima
ma siamo sicuri che non sia a pagamento ?
come si vede dallo sceenshoot la scheda porta il nome di web&store, non è la famosa pagina dei 9 centesimi?
scusate le varie domande ma è la mia prima esperinza con android e operatore tre
grazie
p.s con crome non succede ma ho il problema di non poter vedere i video anche se ho scaricato flasplayer
come mai
Presumo che l'unico modo sia quello di installare il browser stock di una ROM Stock NO-BRAND.
Se hai un minimo di esperienza con la rimozione delle app di sistema prova a fare richiesta nella sezione del tuo telefono se qualcuno ti può passare l'apk del browser stock della tua stessa versione di Android e provare a sostituirlo.
Da Android 4 gli unici browser compatibili con flash player sono quello stock e Firefox o Dolphin con relativa modifica da fare per poter utilizzare i plug-in flash player.