Hai già provato a ripristinare l'APN di default??
Un'ultima cosa da quando hai la sim TRE??
si ad entrambe le tue domande
comunque grazie per l'aiuto
Ragazzi scusate, magari me la son persa, ma avete provato SaveYourPocket?
Non servono permessi o configurazioni particolari, basta avviarla ad ogni spegnimeto accensione del telefono ed ADDIO addebiti o rischi di abbonamenti Wap!!
Fa miracoli!!!![]()
crack7596 (29-01-14)
Boh, non so che dire. Ormai io con sta TRE non ci capisco più una cippa. Bisognerebbe che ognuno riportasse che tipo di addebito ha avuto e conseguente a cosa. A molti però arrivano addebiti anche senza usare la connessione 3G. Figuriamoci!!
Personalmente non ho più problemi anche usando il telefono senza cambio di DNS o gabole simili.
Presumo che dipenda molto dall'uso che ognuno di noi fa e che tipo di contratto ha (ricaricabile o abbonamento).
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
aaa29 (29-01-14)
Guarda ho 3 da una vita e sinceramente conosco ormai le pagine wap o i link che inoltrano pagine wap (non mettendo il browser in desktop modesi possono riassumere in tutte le pagine dei quotidiani di ansa.it ed ovviamente alcuni banner che compaiono e che vengono generati da app gratuite) quindi non ho mai avuto addebiti.
Da meno di una settimana ho installato quest'app giusto per testarla sul mio GS2 no brand con software originale 4.1.2 e sto NAVIGANDO APPOSITAMENTE all'interno dei link che conoscevo che inoltravano a pagine wap e soprattutto all'interno delle pagine pianetatre, e ti garantisco che l'app saveyourpocket non perde un colpo!
Purtroppo, non che NON abbia fiducia su alcuni utenti ma il problema è che spesso non si rendono conto di quel che fanno, almeno quelli meno preparati.
Ad esempio questo è quello che succede con l'app, ovviamente attiva, andando su APP&STORE di tre
Ripeto se qualcuno ha dei dubbi posso testare personalmente il sito aprendolo con l'app attiva.
L'app è stata anche postata su una sezione NON ufficiale di 3 Italia su Facebook
Ultima modifica di crack7596; 29-01-14 alle 19:10
barneysmx86 (29-01-14)
aaa29 (29-01-14)
Anch'io l'avevo testata e non riuscivo a raggiungere le pagine di TRE (anche se l'errore che riscontravo era "Forbidden"). Mi sono tenuto il riserbo sulle sue funzionalità per non spacciare l'app come un rimedio certo. Anche se trattandosi sostanzialmente di una rete VPN mi chiedo come sia possibile che alcuni utenti hanno problemi.
Da quando è stato rifatto il sito tre è possibile accedere anche tramite connessione Wi-Fi. Probabilmente il browser sul quale normalmente si naviga e si usa per aprire l'Area Clienti 133, salva i cookies del sito stesso cosicché riesce comunque ad accedere al proprio account TRE. Magari per chi ha problemi anche quando naviga in 3G in incognito tramite VPN o DNS, basterebbe svuotare la cache e i cookies del browser. Anche se non riesco ancora a capire, da parte di TRE, come riesca a risalire al numero facendo scattare gli/l'addebiti/o, se sono connesso in modo anonimo.
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Barney alcuni utenti sembra abbiano problemi con alcuni terminali, ho letto di qualcuno con nexus, ma ripeto in questo caso l'app o blocca totalmente la connettivita o crasha , perche se funziona blocca tutto, punto!
Spulcio dappertutto area clienti wap, web e non trovo nessu problema da quando l'ho installata!![]()