CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 75 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Volebo segnalare un bug che c'è con la 3 per quanto concerne l'antivirus McAfee pre-installato su molti smartphone. Questa app da quando ho fatto il passaggio a 3 inviava in automatico sms ad un numero canadese senza autorizzazione al costo di 0,30€, Nonostante avessi attivo il barring completo. Consiglio quindi a chi si dovesse trovare questo tipo di addebiti di verificare l'installazione di questa app ed eventualmente eliminarla.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    E' strano o meglio, dipendendo dall'app, l'sms dovrebbe partire cmq a prescindere dall'operatore utilizzato che sia tim wind tre voda ecc

Inoltre il barring pur essendo totale non puo bloccare tale costo perche quell'sms non viene inviato verso un numero a valore aggiunto ma semplicemente verso una numerazione internazionale(da qui il costo), quindi esclusa appunto da blocchi dovuti ai barring
    Ultima modifica di crack7596; 29-02-16 alle 00:58

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Detto e ridetto, rimane attivo quindi non devi riattivare nulla
    Ok grazie, ma non c'è un modo per controllare lo stato ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ok grazie, ma non c'è un modo per controllare lo stato ?
    Un tempo c'era ansa adesso l'unico modo e' chiederlo al 133 ma quello che ti dara conferma al 100%..... non troverai piu a distanza di settimane e mesi addebiti a 9 centesimi per le pagine

5. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

AndroSolo (29-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi,
    sono nuova del forum e sabato horichiesto la portabilità del mio numero da wind a tre (spero di no aver fatto male e pentirmene subito)
    iltizio del negozio mi ha obbligato ad una ricarica da 30 euro ho pagato 35 in totale per la nuiova all in light per te + super internet,
    ho chiesto la disattivazione dei servizi a pagamento (facebdo l'avvocato ho avuto diverse quetioni con la tre ma purtroppo attualmente è la più conveniente e senza rid uno dei motivi per cui la gente andava in contestazione) ma non l'ha voluta fare dicendo di chiamare il 133 appena il numero è attivo,
    navigando su internet ho trovato diverse discussioni a riguardo dove si consgliava :
    -il barring sms
    -il barring wap
    -di disattivare la segreteria telefonica
    -di disattivare ti ho cercato
    -di disattivare il roming dati
    - di disattivare mobilpay

è tutto corretto? devo far altro??
    grazie di cuore

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Perlamela Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    sono nuova del forum e sabato horichiesto la portabilità del mio numero da wind a tre (spero di no aver fatto male e pentirmene subito)
    iltizio del negozio mi ha obbligato ad una ricarica da 30 euro ho pagato 35 in totale per la nuiova all in light per te + super internet,
    ho chiesto la disattivazione dei servizi a pagamento (facebdo l'avvocato ho avuto diverse quetioni con la tre ma purtroppo attualmente è la più conveniente e senza rid uno dei motivi per cui la gente andava in contestazione) ma non l'ha voluta fare dicendo di chiamare il 133 appena il numero è attivo,
    navigando su internet ho trovato diverse discussioni a riguardo dove si consgliava :
    -il barring sms
    -il barring wap

grazie di cuore
    No
    Il barring lo disattivi chiamando tre, in seguito avrai un sms di conferma.
    La segreteria, ti ho cercato con le stringhe *112# e ##002# da tastiera
    Il roaming dati se non erro è di default disattivato sullo smartphone.
    Il tuo negozio evitalo per il futuro mio figlio è passato da Windows a tre come te e ha pagato 10 euro ... ritrovandoli come credito sulla sim.
    Attenzione solo nel periodo in cui hai il numero provvisorio, perché tutte le operazioni vanno fatte appena la portabilità è avvenuta (ti ho cercato e segreteria si possono fare su entrambi x evitare il famoso 0.90)
    Ultima modifica di AndroSolo; 29-02-16 alle 20:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

No
    Il barring lo disattivi chiamando tre, in seguito avrai un sms di conferma.
    La segreteria, ti ho cercato con le stringhe *112# e ##002# da tastiera
    Il roaming dati se non erro è di default disattivato sullo smartphone.
    Il tuo negozio evitalo per il futuro mio figlio è passato da Windows a tre come te e ha pagato 10 euro ... ritrovandoli come credito sulla sim.
    Attenzione solo nel periodo in cui hai il numero provvisorio, perché tutte le operazioni vanno fatte appena la portabilità è avvenuta (ti ho cercato e segreteria si possono fare su entrambi)
    grazie,
    chiedo scusa per gli errori ma mi si inceppa la tastiera del pc :-)
    io ho ancora lamia sim nel telefono, mi ha detto di metterla dopo l'sms di avviso o quando non vedo più copertura wind,
    e cmq ho intenzione di chiamare subito per disattivare tutto,
    va bene la convenienza ma le truffe no mi stano bene,
    dimentiavo di dire che ho un le tvx500 e che nella rom in italia ho già installato adaway quindi un ulteriore garanzia credo
    opinioni non troppo negative ne avete??
    ho paura di aver fatto uno sbaglio
    :-)

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

grazie,
    chiedo scusa per gli errori ma mi si inceppa la tastiera del pc :-)
    io ho ancora lamia sim nel telefono, mi ha detto di metterla dopo l'sms di avviso o quando non vedo più copertura wind,
    e cmq ho intenzione di chiamare subito per disattivare tutto,
    va bene la convenienza ma le truffe no mi stano bene,
    dimentiavo di dire che ho un le tvx500 e che nella rom in italia ho già installato adaway quindi un ulteriore garanzia credo
    opinioni non troppo negative ne avete??
    ho paura di aver fatto uno sbaglio
    :-)
    Quando la portabilità sarà attiva (tuo numero su sim tre) devi far disabilitare il barring wap non avrai più i famosi 0,09 di addebito per navigazione tre ed eviterai gli abbonamenti non voluti cliccando su banner inaspettati, non devi farlo sul numero provvisorio perché questa opzione segue il numero.
    Le altre cose ti ho cercato e segreteria puoi anche farle su tutti i numeri ma visto che hai deciso di inserire la sim 3 appena wind sarà defunta il problema non esiste.
    Fatto questo puoi stare tranquilla che non avrai più addebiti indesiderati. Ma solo 1.25 a settimana e 5 euro al mese da conto o carta per internet
    Poco più di 10 euro mese essendo le settimane 52
    Ultima modifica di AndroSolo; 29-02-16 alle 20:52

10. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

Perlamela (01-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Buonasera ragazzi,
    -il barring sms
    -il barring wap

grazie di cuore
    Importante e' solo l'attivazione del barring wap il resto sono gli stessi servizi che disabiliti altrove, sta a te decidere se farlo o meno.Attivandolo puoi evitare di appesantire il telefono con app perche in ogni caso non ti ritroverai addebiti
    Ultima modifica di crack7596; 29-02-16 alle 20:55

12. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

Perlamela (01-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quando la portabilità sarà attiva (tuo numero su sim tre) devi far disabilitare il barring wap non avrai più i famosi 0,09 di addebito per navigazione tre ed eviterai gli abbonamenti non voluti cliccando su banner inaspettati, non devi farlo sul numero provvisorio perché questa opzione segue il numero.
    Le altre cose ti ho cercato e segreteria puoi anche farle su tutti i numeri ma visto che hai deciso di inserire la sim 3 appena wind sarà defunta il problema non esiste.
    Fatto questo puoi stare tranquilla che non avrai più addebiti indesiderati. Ma solo 1.25 a settimana e 5 euro al mese da conto o carta per internet
    Poco più di 10 euro mese essendo le settimane 52

grazie di cuore

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

grazie,
    quidni devo o non devo lasciare adaway già installata nella rom?

Pagina 68 di 75 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio