CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 75 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Inserendo direttamente il link WAP, pur leggendo l'avviso di pagina bloccata, si paga e' questo il punto.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Potrebbe anche essere che quel browser non ha protezioni adeguate e/o bug tali da interpretare un redirect come pagina inserita manualmente da cui l'addebito !
    Non vedo altri motivi, resta inteso che è sempre meglio usare browser opportunamente aggiornati almeno per contenere problemi simili.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Guarda non saprei dirti io ho il barring attivo da quando è stato introdotto e sinceramente ho usato decine e decine di browser e non ho mai avuto un solo addebito . l'unico addebito che ho avuto si e' verificato appunto durante la visualizzazione diretta della pagina wap(fatta di proposito per la verifica) inserendo direttamente manualmente il link di pianeta tre, compariva il blocca ma l'addebito avviene

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ero un cliente 3 ma andai via per gli addebiti occulti che arrivavano sulla sim dalla navigazione di alcune pagine.
    Sono passato a wind e piano piano sono iniziati ad aumentare i costi, prima i 19 cent a settimana per il servizio del messaggio della chiamata non ricevuta, ed ora un aumento di 1,5 euro al mese (28gg).
    Manco a farlo a posta, o forse si, mi è arrivato un messaggio da 3 con offerta promo a 5 euro mese per 400 minuti + 400 messaggi e 5gb.
    Quindi se non ho capito male, con il barring wap attivo, blocco effettivamente tutti gli addebiti da 0.09 cent per della navigazione?
    Funziona con tutti i browser?
    C'è poi un modo per bloccagli gli abbonamenti con un clik indesiderati?
    Ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete, forse.

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Pur avendo il barring wap attivo a me ogni tanto mi vengono scalati i famosi 9 cent alla volta, solamente che non sapendo per quali pagine vengono scalati mi viene difficile provare altri browser..
    Comunque sia chiamando il servizio clienti e facendo presente la cosa dovrebbero rimborsati quello che ti è stato scalato se il barrino wad è attivo.

  6. #715
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssergino Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ero un cliente 3 ma andai via per gli addebiti occulti che arrivavano sulla sim dalla navigazione di alcune pagine.
    Sono passato a wind e piano piano sono iniziati ad aumentare i costi, prima i 19 cent a settimana per il servizio del messaggio della chiamata non ricevuta, ed ora un aumento di 1,5 euro al mese (28gg).
    Manco a farlo a posta, o forse si, mi è arrivato un messaggio da 3 con offerta promo a 5 euro mese per 400 minuti + 400 messaggi e 5gb.
    Quindi se non ho capito male, con il barring wap attivo, blocco effettivamente tutti gli addebiti da 0.09 cent per della navigazione?
    Funziona con tutti i browser?
    C'è poi un modo per bloccagli gli abbonamenti con un clik indesiderati?
    Ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete, forse.
    Io uso il browser di default samsung ho b.w. attivo e non ho alcun addebito da più di un anno ovviamente occorre anche disabilitare segreteria e ti ho cercato per evitare addebiti se non voluti.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiaro.
    Grazie Androsolo!

  8. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho cambiato il mio cellulare mantenendo la sim 3 e le relativi app ovvero dolphin in modalità desktop per evitare addebiti e il barriing attivo da mesi ormai..... Andava tutto bene sul vecchio LG ora però sul mate 8 ho un problema un consumo eccessivo di mb di traffico causato dai video pubblicità e pop up... Non capisco perché a parte il cellulare non ho sostituito nulla.... Ovviamente stessi siti che frequentavo prima....

  9. #718
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micro78 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho cambiato il mio cellulare mantenendo la sim 3 e le relativi app ovvero dolphin in modalità desktop per evitare addebiti e il barriing attivo da mesi ormai..... Andava tutto bene sul vecchio LG ora però sul mate 8 ho un problema un consumo eccessivo di mb di traffico causato dai video pubblicità e pop up... Non capisco perché a parte il cellulare non ho sostituito nulla.... Ovviamente stessi siti che frequentavo prima....
    Prova ad usare un adblock sempre che ne esistano compatibili per dolphin !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    voi cosa usate?
    non capisco perche pero se a parita di app e impostrazioni sul mate 8 debba caricare i video

  11. #720
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micro78 Visualizza il messaggio
    voi cosa usate?
    non capisco perche pero se a parita di app e impostrazioni sul mate 8 debba caricare i video
    Io quello di default di samsung

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pagina 72 di 75 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy