CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Recessione contratto H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Recessione contratto H3G

    Salve a tutti,

    e scusatemi nel caso abbia riaperto un post, ma non ho trovato nulla in merito.
    Io ho stipulato un contratto H3G a Gennaio 2013, abbonamento Top 400 con GS3 pagato con Compass. Sinceramente la Tre non sta andando come dovrebbe, ha troppi consumi in termini di Internet e non solo (pensate che ho finito i 2 GB mensili a metà mese e non so come...), quindi vorrei recedere dal contratto e passare ad una semplice ricaricabile con altro operatore.... La mia domanda è la seguente: è possibile fare il passaggio recandosi direttamente dal nuovo opertatore? Voi sapete quali sono i costi di penale dato che non sono passati i 30 mesi (ma solo 10)??
    Ringrazio chiunque possa rispondermi a queste domande. Attendo vostre ragazzi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    e scusatemi nel caso abbia riaperto un post, ma non ho trovato nulla in merito.
    Io ho stipulato un contratto H3G a Gennaio 2013, abbonamento Top 400 con GS3 pagato con Compass. Sinceramente la Tre non sta andando come dovrebbe, ha troppi consumi in termini di Internet e non solo (pensate che ho finito i 2 GB mensili a metà mese e non so come...), quindi vorrei recedere dal contratto e passare ad una semplice ricaricabile con altro operatore.... La mia domanda è la seguente: è possibile fare il passaggio recandosi direttamente dal nuovo opertatore? Voi sapete quali sono i costi di penale dato che non sono passati i 30 mesi (ma solo 10)??
    Ringrazio chiunque possa rispondermi a queste domande. Attendo vostre ragazzi!
    innanzitutto è assurdo pensare che un'operatore consumi più internet di un altro.. il consumo è dato da cio che tu fai!!!!!
    detto cio controlla bene.. se vai su impostazioni/utilizzo dati vedi il consumo di ogni applicazione ( occhio x es a dropbox o Google+ che ti fanno backup di foto via internet) e puoi andare a impostare un limite.
    usa l'app area clienti tre che trovi su playstore se non ce l'hai già

    detto questo se fossi sempre intenzionato ad andartene ti dico però che i costi sono piuttosto alti!! hai circa 240 € di penali + il costo pro rata del telefono per il numero di mesi che ti mancano alla scadenza.... lo trovi evidenziato sul contratto che hai stipulato e che dovrebbero averti lasciato in copia...


    diciamo che se fossi in te non lo farei... cmq si basta che tu ti rechi dall'altro operatore e chiedi il passaggio

    p.s.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    g G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    innanzitutto è assurdo pensare che un'operatore consumi più internet di un altro.. il consumo è dato da cio che tu fai!!!!!
    detto cio controlla bene.. se vai su impostazioni/utilizzo dati vedi il consumo di ogni applicazione ( occhio x es a dropbox o Google+ che ti fanno backup di foto via internet) e puoi andare a impostare un limite.
    usa l'app area clienti tre che trovi su playstore se non ce l'hai già

    detto questo se fossi sempre intenzionato ad andartene ti dico però che i costi sono piuttosto alti!! hai circa 240 € di penali + il costo pro rata del telefono per il numero di mesi che ti mancano alla scadenza.... lo trovi evidenziato sul contratto che hai stipulato e che dovrebbero averti lasciato in copia...


    diciamo che se fossi in te non lo farei... cmq si basta che tu ti rechi dall'altro operatore e chiedi il passaggio

    p.s.
    Quoto pienamente la tua risposta, il consumo è uguale per tutti gli operatori, cambiano solo le tariffe.
    Prima di accusare l'operatore devi imparare a utilizzare il tuo nuovo Smartphone che nel 95% delle volte è la causa dei problemi che mi vengono posti dai clienti quando entrano nel mio negozio.

    Se a meta mese hai consumato 2gb è perché evidentemente non hai usato la rete dati solo per social network e whatsapp ma hai visualizzato video o comunque hai delle app che si aggiornano frequentemente.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy