Visualizzazione stampabile
-
Io ho avuto lo stesso problema con una altro operatore (wind), a settembre mi è arrivato un messaggi con scritto : da questo momento pui usufrire dei nostri servizi ecc....per un costo mensile di 5 euro.
Sono riuscito a disattivare il servizio ma il giorno dopo è successa la stessa cosa!
Mi hanno scalato 5 euro ad attivazione, quindi 10 euro totali.
Sono riuscito a disdire nuovamente il servizio e poi ho telefonato al servizio clienti wind chiedendo di bloccare i vari siti o banner responsabili delle attivazioni e un operatore gentilissimo ha provveduto alla disattivazione e mi ha anche detto che lui poteva rimborsare una tantum cioè solo una volta e dato che dal mio conto vedeva solo un addebito di 5 euro mi ha suggerito di aspettare il giorno dopo e richiamare il 155
Così ho fatto, ho chimato hanno contrllato e hanno trovato due addebiti e quindi mi hanno rimborsato 10 euro nel giro di pocni minuti!
L'operatore mi ha anche confermato che i gestori sono tenuti al rimborso (lui ha lavorato sia in tim che in h3g)
Quindi non ti fare scrupoli chiedi il rimborso!!!
P.s. sono riuscito a farmi rimborsare anche da sito minacciandoli di azioni legali!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Ma ci vai sul portale tre? Se non sbaglio è scritto a chiare lettere che è a pagamento!
Non navigo sul portale 3! Se scrivo che sto attenta sto attenta, solo perché sono donna non vuol dire che non capisco un tubero di tecnologia..
@demoniko: gli operatori 3 non sono stati così cordiali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
Non navigo sul portale 3! Se scrivo che sto attenta sto attenta, solo perché sono donna non vuol dire che non capisco un tubero di tecnologia..
Fatti valere!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
demoniko
Fatti valere!!!
Ci sto provando, ho compilato il modulo D e quello del corecom, se mi fanno attendere ancora mi rivolgerò ad altro consumo, ultima spiaggia gli avvocati che ho in famiglia che mi hanno suggerito di procedere prima tramite conciliazione.
Per favore qualcuno potrebbe aiutarmi per quanto concerne la portabilità?
Se dovessi procedere con la portabilità potrei mantenere il numero e pagare i restanti mesi dato che ho un vincolo legato ad un abbonamento di 1 anno senza telefono o devo comunque inviare la raccomandata?
-
Io quando ho disdetto il mio primo contratto con la wind( anno 2005) per la portabilità non ho avuto problemi, sono passato a tim in 5 giorni...dopo mi è arrivata una fattura con delle penali assurde!!!
Per quanto riguarda il corecom ho avuto a che fare con loro per una conciliazione con telecom e sono stati piuttosto bravi anche se leeenti!!
-
Ma tu avevi un abbonamento con telefono o senza? Io senza cellulare però con un vincolo di 1 anno, sono trascorsi 6 mesi quindi ne dovrei pagare altri 6.
-
Io avevo un abbonamento con telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
Non navigo sul portale 3! Se scrivo che sto attenta sto attenta, solo perché sono donna non vuol dire che non capisco un tubero di tecnologia..
@demoniko: gli operatori 3 non sono stati così cordiali.
Guarda che la mia domanda non ha nulla a che vedere col fatto che sei donna o meno, e per il lavoro che faccio mi trovo spesso di fronte a mogli e mariti e vedo spesso donne con le OO così rotfl
Volevo solo capire se eri consapevole del fatto che il portale 3 è a pagamento, io stesso all'inizio in cui ero con tre non lo sapevo :-[
-
Sì sono consapevole che è a pagamento, so cosa devo evitare per non ricevere addebiti strani, sul portale 3 non sono mai andata quindi mi fa rabbia avere addebiti per un servizio da me mai utilizzato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
Sì sono consapevole che è a pagamento, so cosa devo evitare per non ricevere addebiti strani, sul portale 3 non sono mai andata quindi mi fa rabbia avere addebiti per un servizio da me mai utilizzato.
Ciao Valoe, per non avere + addebiti installa questa app "SaveYourPocket -> https://play.google.com/store/apps/d...id=com.fakevpn ", testato funziona benissimo, blocca tutte le url ai server di indirizzamento di tre. Per il tuo abbonamento ho appena visto che ora si è legati per 12 mesi e in caso di recesso ci sono delle penali, ma le vecchie top sim erano senza penale e si poteva disdire quando si voleva, almeno cosi mi ricordo