Riflettevo su una cosa, noto che queste fregature capitano in particolar modo a chi ha abbonamento con addebbito in banca o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Riflettevo su una cosa, noto che queste fregature capitano in particolar modo a chi ha abbonamento con addebbito in banca o sbaglio?
Io ho l'addebito in banca..
Il fatto è che pur avendo h3g ma con ricaricabile al max mi è capitato l'addebito delle pagine di repubblica, ma forunatamente mai abb. a loghi suoneria o l'ultima scoreggia di justin biberon... (tocco ferro).. Navigazione sempre accorta e browser con ad block. Certo, ho letto di gente che ha avuto problemi con le ricaricabili, ma quasi sempre con input distratto dell'utente. Mentre invece chi ha addebito, senza far nulla..puff! Se ritrova la sòla; a pensar male si fà peccato, ma quasi sempre ci si azzecca però....
io ho abbonamento con addebito su carta credito e le uniche volte che ho avuto dei costi aggiuntivi è solo quando io per errore ho cliccato sui bunner pubblicitari di qualche app, altrimenti nessun addebito anomalo
Io stesso con ricaricabile, mi sono abbonato una volta per colpa di un'app che mi ha aperto un link di un banner in automatico. Quindi addebito dovuto agli ADS di Google...
Qualche addebito di 9 cent/euro le prime volte che usavo Tre. Poi prese le dovute precauzioni, più niente.
Io no, io non ho cliccato su alcun banner, non ho navigato sul portale 3 e non ce l'ho neanche installato, navigo con Firefox con gli addon che bloccano banner e pubblicità varia eppure mi ritrovo addebiti in continuazione di 16€ a volta.
Queste cose succedono a tutti quelli che non possono cambiare dns putroppo. L unica cosa che puoi fare è ricorso al corecom della tua regione. Scaricati tutte le fatture con addebiti strani e denunciali li. Avrai indietro tutti i soldi addebitati ingiustamente. Ma non è detto che in futuro possa ricapitare di nuovo di questi addebiti purtroppo...
e non parliamo di quando da pc vuoi entrare nel account per controllare il dettaglio traffico.....foss na vot ca s'arapress a primo colpo! E' di una lentezza esasperante e spesso và in time out la pagina... entri e porcaputt!!! altri 81 cent di addebito per contenuti web del 15 dic. ecchecacchio!
L app della 3 non centra nulla sono proprio loro che fanno delle cose non proprio corrette per essere soft....o rooti il cellulare e cambi i dns con la versione gratuita di setdns oppure non se ne viene fuori....in alternativa come ho scritto sopra denuncia al corecom....oppure ultima cosa cambiare operatore, anche se è contratto si può, la portabilità va a buon fine lo stesso, chiudi il rid ed aspetti che ti arriva la bolletta con la penale per recesso anticipato prima dei 12 mesi in caso di sim sciolta senza cellulare....e poi denunci al corecom!
È proprio quello che ho fatto! Ho proceduto con la portabilità verso tim, per il resto ho fatto tutto.. denuncia all'agicom e corecom. . Speriamo bene!