Sai a quanto ammontano queste penali?
Visualizzazione stampabile
Sai a quanto ammontano queste penali?
Penali per Recesso Anticipato Abbonamenti Power e Top di H3G | Adsmcard Blog
Per quanto riguarda gli addebiti, se parli di quelli da 0.09 a botta, sono i quotidiani on line o siti notizie (tipo ansa) infatti ne tengo due del mese scorso. La cosa strana è che a volte ti avvisano del comporto spesa ma molte volte no :bd:
Purtroppo non parlo di quelli a me sono 16€ a botta, la prima volta per un abbonamento da me non sottoscritto del portale 3 e la seconda per aver navigato sul portale 3 con l'unica differenza che su questo portale non ci sono neanche mai entrata!
All'anima rè mariuoli! Cmq lo fanno un pò tutti è vero, però hai ragione quando dici che la tre e la capogang su queste cose...
ma che top sim hai? ho appena verificato che le top sim precedenti erano senza vincoli e si poteva recedere senza nessuna penale, infatti io stavo pensando di passare a questo abbonamento appena mi scadeva la top400 smart, ma adesso hanno rimodulato in peggio .... c'è il vincolo di 12 mesi..... e è stata sottoscritta a gennaio ed era una top 400 forse rientri in quella senza penale, dovresti avere il documento quando hai fatto il contratto, io c'è l'ho per la top400
Ho la top Sim 800 e purtroppo è vincolata e quindi dovrò pagare la penale. Preferisco sborsare il denaro per quest'ultima che per i continui addebiti. Ti sconsiglio vivamente di fare questo passaggio perché, a causa del vincolo, ci stanno marciando parecchio con gli addebiti!
Ciao anche io ho la top sim 800 da fine maggio con 1 note 2, fortunatamente ho fatto la root al telefono e cambiato dns subito così non mi sono mai arrivati sms di abbonamenti...però questo mese, il 5 ed il 17 per la precisione, mi sono arrivati 2 sms di adesso3 con messaggi spam dove c era scritto "Belen come mai vista.Clicca per il link per scoprirla: (0.09EURO)" e relativo link che ovviamente cambia ad ogni sms.Ovviamente con i dns di gogle non si apron quelle pagine perchè sono tutti reindirizzamenti al portale 3, quindi modificandoli non trova + i link...faccio presente che non ho dato il consenso per i messaggi pubblicitari.
Con il note3, avevo letto da qualche parte qui su androidiani che era possibile fare la root tramite il root-de-la-vega, che però ti resettava tutto il telefono senza farti aumentare il counter.
Anche a me stanno arrivando questi tipi di sms ma li elimino immediatamente. Purtroppo non posso procedere con il root a causa degli ultimi aggiornamenti che fanno scattare il contatore knox. Per chi dovesse acquistare il note 3 verificare il firmware (mj1) per i no brand Ita, procedere con il root e poi aggiornare il tel tramite Odin evitando in tal modo il pericolo knox, questo al momento è l'unica soluzione. Fine OT
Ascolta gli aggiornamenti ufficiali al telefono non comportano alcun aumento del contatore sia da kies che da odin.
Purtoppo l unico modo per evitare quegli addebiti è la root....vedi sul sito XDA perchè ce ne sono 2 di nuovi contatori con l ultimo bootloader....il primo si resetta con triangle away ed il secondo tramite il root-de-la-vega che evita che evita che segni 1 perchè dopo non è + reversibile....
Io ho l'ultimo aggiornamento mj7 e se dovessi fare il root scatterebbe il Knox, con il firmware che termina con mj1 si può procedere con il root e poi aggiornare senza far scattare il Knox e senza perdere il root.. sto seguendo i thread del modding per quanto concerne il note 3, non su xda però, e di novità in tal senso non ne ho lette e senza riscontri effettivi non mi muovo.