CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

Sms NakedGirl ed addebito contenuti sotto copertura 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Lancetta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Riflettevo su una cosa, noto che queste fregature capitano in particolar modo a chi ha abbonamento con addebbito in banca o sbaglio?
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Valoe

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Io ho l'addebito in banca..

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il fatto è che pur avendo h3g ma con ricaricabile al max mi è capitato l'addebito delle pagine di repubblica, ma forunatamente mai abb. a loghi suoneria o l'ultima scoreggia di justin biberon... (tocco ferro).. Navigazione sempre accorta e browser con ad block. Certo, ho letto di gente che ha avuto problemi con le ricaricabili, ma quasi sempre con input distratto dell'utente. Mentre invece chi ha addebito, senza far nulla..puff! Se ritrova la sòla; a pensar male si fà peccato, ma quasi sempre ci si azzecca però....

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

io ho abbonamento con addebito su carta credito e le uniche volte che ho avuto dei costi aggiuntivi è solo quando io per errore ho cliccato sui bunner pubblicitari di qualche app, altrimenti nessun addebito anomalo
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Io stesso con ricaricabile, mi sono abbonato una volta per colpa di un'app che mi ha aperto un link di un banner in automatico. Quindi addebito dovuto agli ADS di Google...
    Qualche addebito di 9 cent/euro le prime volte che usavo Tre. Poi prese le dovute precauzioni, più niente.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Predefinito

Io no, io non ho cliccato su alcun banner, non ho navigato sul portale 3 e non ce l'ho neanche installato, navigo con Firefox con gli addon che bloccano banner e pubblicità varia eppure mi ritrovo addebiti in continuazione di 16€ a volta.

Androidiano L'avatar di Demone1979

Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Io no, io non ho cliccato su alcun banner, non ho navigato sul portale 3 e non ce l'ho neanche installato, navigo con Firefox con gli addon che bloccano banner e pubblicità varia eppure mi ritrovo addebiti in continuazione di 16€ a volta.
    Queste cose succedono a tutti quelli che non possono cambiare dns putroppo. L unica cosa che puoi fare è ricorso al corecom della tua regione. Scaricati tutte le fatture con addebiti strani e denunciali li. Avrai indietro tutti i soldi addebitati ingiustamente. Ma non è detto che in futuro possa ricapitare di nuovo di questi addebiti purtroppo...

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

e non parliamo di quando da pc vuoi entrare nel account per controllare il dettaglio traffico.....foss na vot ca s'arapress a primo colpo! E' di una lentezza esasperante e spesso và in time out la pagina... entri e porcaputt!!! altri 81 cent di addebito per contenuti web del 15 dic. ecchecacchio!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Lancetta per il post:

Valoe (20-12-13)

Androidiano L'avatar di Demone1979

Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lancetta Visualizza il messaggio
    e non parliamo di quando da pc vuoi entrare nel account per controllare il dettaglio traffico.....foss na vot ca s'arapress a primo colpo! E' di una lentezza esasperante e spesso và in time out la pagina... entri e porcaputt!!! altri 81 cent di addebito per contenuti web del 15 dic. ecchecacchio!
    L app della 3 non centra nulla sono proprio loro che fanno delle cose non proprio corrette per essere soft....o rooti il cellulare e cambi i dns con la versione gratuita di setdns oppure non se ne viene fuori....in alternativa come ho scritto sopra denuncia al corecom....oppure ultima cosa cambiare operatore, anche se è contratto si può, la portabilità va a buon fine lo stesso, chiudi il rid ed aspetti che ti arriva la bolletta con la penale per recesso anticipato prima dei 12 mesi in caso di sim sciolta senza cellulare....e poi denunci al corecom!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Demone1979 per il post:

Valoe (20-12-13)

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Predefinito

È proprio quello che ho fatto! Ho proceduto con la portabilità verso tim, per il resto ho fatto tutto.. denuncia all'agicom e corecom. . Speriamo bene!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio