CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi attivazione sim 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy next turbo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problemi attivazione sim 3

ciaoo a tutti gli amici del forum, io 2 giorni fà passai a 3 attivando un nuovo numero, il problema che ho è che sono passati gia' due giorni e la scheda 3 ancora non è attiva, poi non so se dire che non e' attiva perchè internet funziona bene e i messaggi li ricevo ma non riesco ad effettuare chiamate e a riceverle. Come opzione ho attivato la super internet new al costo di 5 euro al mese 100 mb al giorno, poi se volete sapere il mio dispositivo è un samsung galaxy next turbo GT-S5570I, e nonostante la sim non è attiva (almeno cosi' credo) sono riuscito a farmi il profilo sull'area clienti 3 anche se la password lo ricevuta via sms, che mi dice il credito residuo, le soglie dell'opzione super internet, le ricariche, il piano tariffario e le opzioni ma se tutte queste cose le voglio sapere chiamando il 4030 ,la chiamata si termina da sola e nemmeno me la fa fare non è strano? normale se il profilo sull'area clienti e' stato fatto e c'è il credito e si puo' ricaricare la chiamata dovrebbe funzionare e anche al 133 a agli altri operatori le chiamate non me le fa fare; ma internet mi funziona e i messaggi li ricevo, poi non so se si possono inviare. È un problema dell'attivazione della sim? Inoltre ieri andai al negozio con la quale ho comprato la sim dicendo al negoziante che sono passate le 24 h e la sim non è ancora attiva e mi ha detto che per l'attivazione bisogna essere necessari 4 giorni da quando ho fatto il passaggio, ma a me 4 giorni mi sembra esagerato per l'attivazione della sim e secondo me stanno prendendo per il culo e secondo me per l'attivazione della sim ci vuole 24 h. Secondo voi, quanto tempo ci vuole per l'attivazione della sim 3? come posso risolvere il problema delle chiamate? Vi prego aiutatemi che sono disperato, ciaoo e grazie in anticipo per le risposte...

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

2.  

Permessi di invio