non capisco perchè uno debba ringraziare il cielo del fatto che non gli succeda una cosa che NON DEVE ASSOLUTAMENTE ESISTERE loro sono dei ladri autorizzati e abusano del fatto che hanno i nostri soldi sulla ricarica e li usano per i loro scopi truffaldini.
E' la stessa cosa che il nostro direttore della banca paga dal nostro conto un qualsiasi personaggio che si presente in banca asserendo che noi gli dobbiamo dei soldi, e senza chiamarci senza metterci al corrente paga.
Voi lo accettereste? e allora perchè dobbiamo accettarlo dal nostro operatore telefonico? ci sono le leggi che lo vietano e loro abusano lo stesso solo perchè c'è chi non se ne accorge, chi non ha tempo per farseli restituire, chi non ha le capacità e le conoscenze per agire e via discorrendo e loro rubano indisturbati.
io mi sono rotto le scatole sono passato ad altro operatore ed ho risolto il problema. come vedete c'è la soluzione.
poi non capisco perchè se navighi sulla pagina del gestore devi pagare, non capisco perchè se non carichi in tempo il credito e non ti riesci a pagare la settimana di promozione anche se fai subito la ricarica devi aspettare 24 ore senza poter chiamare e navigare altrimenti paghi.
tutto questo con il gestore che sono passato non succede.
p.s. pago gli stessi soldi per ottenere le stesse condizioni anzi 1 giga in più di internet.
saluti.