Visualizzazione stampabile
-
Scorrettezza tre
Ciao a tutti. Siccome il 29 gennaio mi scadeva la tariffa scegli 20 fatta 30 mesi addietro mi informavo già qualche tempo prima sul da farsi. Quindi da una ragazza del gruppo albania mi è stato detto che non era necessario bloccare l'addebito automatico dalla carta di credito delle 20 euro mensili e che inoltre la all in 2 gb 400 che pagavo 3,50 euro alla settimana l'avrei pagata 2 euro alla settimana. Oggi 1° febbraio scopro che mi hanno addebitato le 20 euro e che la all in se la voglio costa sempre 3, 50 alla settimana. Il 133 alle mie rimostranze risponde che la sim è nata con scegli 20 e l'unica è fare una portabilità interna (con il rischio di perdere i soldi contenuti nella vecchia sim) e poi attivare la all in scontata. In un negozio tre però mi hanno detto che per avere la all in scontata devo fare la portabilità di un'altro numero. Insomma mi sento raggirato e truffato. Sono andato alla wind ed ho cambiato gestore. Ciao ciao treeee!!!
-
Dalla padella alla brace insomma..... :D
-
-
Non volermene, ma credo che come copertura e velocità di connessione sia il peggiore dei 4...
-
Ciao,anche io oggi a seguito di "strani" addebiti per connessioni dati sul portale tre mai eseguiti in quanto non ho nè app tre nè smartphone brandizzato ho deciso di fare MNP verso wind che mi ha offerto la promo "All-Inclusive Gold" a 6 euro.Ieri sera ho fatto alcuni test di velocità con un'altra sim wind e sono discreti anche se poi dipende dalla zona in cui ti trovi (come capita per tutti gli operatori)
-
Rispondo un po' a tutti. Per quanto riguarda la velocità della connessione effettivamente è più lenta della tre ma quello che conta è la chiarezza e la correttezza. Queste cose purtroppo alla tre mancano
-
Allora non era necessaria la mnp da altro gestore o altro, sicuramente il tuo contratto scadeva a febbraio e non a gennaio in quanto lo stacco avviene in automatico in quanto offerta ricaricabile.(se avviene basta fare richiesta al social care e ti tolgono subito l'addebito)
Per quanto riguarda la all-in bastava contattare il social care o mandare una mail e ti facevano lo sconto in quanto usim sciolta.
A me è terminato il vincolo, hanno staccato in automatico l'addebito, ora ho fatto richiesta di passaggio ad All-in large scontata
-
Ulteriore dimostrazione di incompetenza. Ad ogni modo sulla mia pagina personale dice scadenza vincolo 29 gennaio 2014!
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anfa
Rispondo un po' a tutti. Per quanto riguarda la velocità della connessione effettivamente è più lenta della tre ma quello che conta è la chiarezza e la correttezza. Queste cose purtroppo alla tre mancano
Sono perfettamente d'accordo :)
-
Ho avuto lo stesso problema.
Fine vincolo 29 Gennaio 2014, ho chiamato diverse volte per sapere se la ricarica automatica con addebito sarebbe rimasta e se dovevo fare qualcosa per disattivarla.
Ho chiamato prima della data del fine vincolo e anche il giorno dopo, il 30.
Mi hanno sempre detto che non dovevo far nulla, che non ci sarebbe stata nessuna ricarica automatica e la mia sim diventava automaticamente una sim sciolta.
Cosa succede? Il 1 Febbraio... 20 euro di credito A SCADENZA con addebito su carta di credito!
Non solo hanno preso i 20 euro dalla carta ma non hanno nemmeno ricaricato il normale credito, ma quello a scadenza!!!
Dopo telefonate, email e contatti sul portale 3, mi hanno disattivato la Scegli 20 e mi hanno tolto i 20 euro... non compaiono più. .. ma per avere il rimborso devo andare in banca, chiedere l'estratto conto e mandare un fax alla 3!!!
Ora sto pensando di passare a TISCALI (10 euro per 500 minuti 500 SMS e 3gb di internet) ma prima vorrei sapere se è possibile ricevere qualche offerta dalla TRE per i vecchi clienti. Sapete qualcosa?