CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Scorrettezza tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scorrettezza tre

    Ciao a tutti. Siccome il 29 gennaio mi scadeva la tariffa scegli 20 fatta 30 mesi addietro mi informavo già qualche tempo prima sul da farsi. Quindi da una ragazza del gruppo albania mi è stato detto che non era necessario bloccare l'addebito automatico dalla carta di credito delle 20 euro mensili e che inoltre la all in 2 gb 400 che pagavo 3,50 euro alla settimana l'avrei pagata 2 euro alla settimana. Oggi 1° febbraio scopro che mi hanno addebitato le 20 euro e che la all in se la voglio costa sempre 3, 50 alla settimana. Il 133 alle mie rimostranze risponde che la sim è nata con scegli 20 e l'unica è fare una portabilità interna (con il rischio di perdere i soldi contenuti nella vecchia sim) e poi attivare la all in scontata. In un negozio tre però mi hanno detto che per avere la all in scontata devo fare la portabilità di un'altro numero. Insomma mi sento raggirato e truffato. Sono andato alla wind ed ho cambiato gestore. Ciao ciao treeee!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Dalla padella alla brace insomma.....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spero di no!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Non volermene, ma credo che come copertura e velocità di connessione sia il peggiore dei 4...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao,anche io oggi a seguito di "strani" addebiti per connessioni dati sul portale tre mai eseguiti in quanto non ho nè app tre nè smartphone brandizzato ho deciso di fare MNP verso wind che mi ha offerto la promo "All-Inclusive Gold" a 6 euro.Ieri sera ho fatto alcuni test di velocità con un'altra sim wind e sono discreti anche se poi dipende dalla zona in cui ti trovi (come capita per tutti gli operatori)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rispondo un po' a tutti. Per quanto riguarda la velocità della connessione effettivamente è più lenta della tre ma quello che conta è la chiarezza e la correttezza. Queste cose purtroppo alla tre mancano

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora non era necessaria la mnp da altro gestore o altro, sicuramente il tuo contratto scadeva a febbraio e non a gennaio in quanto lo stacco avviene in automatico in quanto offerta ricaricabile.(se avviene basta fare richiesta al social care e ti tolgono subito l'addebito)

    Per quanto riguarda la all-in bastava contattare il social care o mandare una mail e ti facevano lo sconto in quanto usim sciolta.

    A me è terminato il vincolo, hanno staccato in automatico l'addebito, ora ho fatto richiesta di passaggio ad All-in large scontata

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ulteriore dimostrazione di incompetenza. Ad ogni modo sulla mia pagina personale dice scadenza vincolo 29 gennaio 2014!

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anfa Visualizza il messaggio
    Rispondo un po' a tutti. Per quanto riguarda la velocità della connessione effettivamente è più lenta della tre ma quello che conta è la chiarezza e la correttezza. Queste cose purtroppo alla tre mancano
    Sono perfettamente d'accordo

  11. #10
    Androidiano L'avatar di fabiodedo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema.
    Fine vincolo 29 Gennaio 2014, ho chiamato diverse volte per sapere se la ricarica automatica con addebito sarebbe rimasta e se dovevo fare qualcosa per disattivarla.
    Ho chiamato prima della data del fine vincolo e anche il giorno dopo, il 30.
    Mi hanno sempre detto che non dovevo far nulla, che non ci sarebbe stata nessuna ricarica automatica e la mia sim diventava automaticamente una sim sciolta.
    Cosa succede? Il 1 Febbraio... 20 euro di credito A SCADENZA con addebito su carta di credito!
    Non solo hanno preso i 20 euro dalla carta ma non hanno nemmeno ricaricato il normale credito, ma quello a scadenza!!!
    Dopo telefonate, email e contatti sul portale 3, mi hanno disattivato la Scegli 20 e mi hanno tolto i 20 euro... non compaiono più. .. ma per avere il rimborso devo andare in banca, chiedere l'estratto conto e mandare un fax alla 3!!!
    Ora sto pensando di passare a TISCALI (10 euro per 500 minuti 500 SMS e 3gb di internet) ma prima vorrei sapere se è possibile ricevere qualche offerta dalla TRE per i vecchi clienti. Sapete qualcosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy