Visualizzazione stampabile
-
Top Infinito
Ciao a tutti.
Ieri mi ha chiamato la Tre e mi ha proposto di trasformare il mio piano Top 400 con smartphone incluso (un Note2 che mi hanno prontamente rubato a Luglio) in un Top Infinito senza costi aggiuntivi e senza allungate il vincolo.
Mi danno : telefonate e SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico mensile senza soglie settimanali. Ho accettato.
Non ho ben capito perché mi facciano questo regalo.
Voi che dite ? Hi preso una fregatura inconsapevole ?
E poi : che ci faccio con 20 Giga ???????
Grazie a tutti.
-
Beh se ti hanno detto che il prezzo non cambia potrebbe anche essere un modo per fidelizzare il cliente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Beh se ti hanno detto che il prezzo non cambia potrebbe anche essere un modo per fidelizzare il cliente.
Sarà così di sicuro. Alla prima fattura vedrò se è stato davvero un regalo ...
:-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ciao anche a me avevano chiamato a inizio marzo 2014 per passare da top 400 con smartphone(S3) a top infinito senza allungate il vincolo ma a 39€ dai 29€ che pagavo
-
A me hanno detto piu' volte che il prezzo rimane invariato.
E difatti ho controllato pago ancora 27 euro al mese (29 - 2 come rimborso mensile dei 60 dati alla stipula).
-
Top infinito costa 5€ in piú sul canone mensile!
Fonte: lavoro in un centro 3 :D
-
@alfagi: ciao non ho capito bene i 5€ in piu al mese sul contratto precedente, sei sicuro? puo anche essere che abbia capito male io al telefono, ma la tipa del 133(italiana) mi parlava di 10€ in piu al mese, 2,5€ a settimana in piu mi diceva, se come dici tu è solo 5€ al mese meglio, o è una cosa che hanno deciso ad aprile?
-
A me l'hanno proposto a zero euro in più al mese. Ho controllato e difatti risulta che pago come prima.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
La top infinito costa 5€ in piú al mese, mi ha chiamato anche un centro 3 per offrirmela! :)
-
ma quindi dici che anche a me la passano da 10€ in piu al mese come mi avevano detto ai 5€?