Ok comunque per me rimane sempre conveniente sforavo sempre i classici 2GB, ..... A me interessava il non vincolo temporale alla fin fine....
Visualizzazione stampabile
Ok comunque per me rimane sempre conveniente sforavo sempre i classici 2GB, ..... A me interessava il non vincolo temporale alla fin fine....
Ciao ragazzi, io giorno 08/05/2014 alle 14.30 cica ricevo una telefonata, da un operatore della tre che mi dice: "Signor Balsamo, stiamo selezionando tutti gli utenti che hanno un piano abbonamento TOP 400, per farla passare a TOP INFINITO allo stesso prezzo della TOP 400.
Io li per li non ci credevo e gli ho detto di ripetere, dopo un po' mi ripete la stessa identica cosa, aggiungendo che dovevo pagare 19 € in piu' di atttivazione ma quella solo una volta.
ok io gli ridico ma sicuro allo stesso prezzo della top 400? e lui si .
tutto questo per circa 3/4 volte.
ok mi convinco e faccio la registrazione vocale del contratto.
Passano 2 mesi prima bolletta ( io pagavo prima tra i 15 € ogni due mesi) 78,38 € .
Chiamo alla 3 dicendo e spiegando tutto, e mi hanno detto che quella "brava persona" dell'operatore mi ha fatto pagare il prezzo intero della TOP INFINITO che ammonta a 35 € al mese.
Intanto non sto pagando la bolletta perche' ho richiesto tutta la registrazione vocale e se non mi rimbosano saro' costretto per vie legali.
Quindi un consiglio quando vi chiamano al telefono alle volte sono fregature, e vi conviene andare direttamente nei centri 3.
ciao a tutti.
vi riporto la mia esperienza, il 4/8 vengo contattato da un certo Enrico che mi propone di passare da TOP800 a TOPINFINITO, pagando SOLO 25€ di spese per il passaggio e garantendomi piu volte, che il costo mensile nn sarebbe aumentato , ma che era un regalo che la tre faceva ad i suoi clienti; mi prendo 24 ore di tempo pre rifletterci e gli chiedo di richiamarmi il giorno successivo, nel frattempo telefono al 133 e mi confermano la stessa cosa.... il giorno successivo, puntuale mi richiama questo ENRICO e mi convince a passare alla top INFINITO, questo dopo molte mie domande ben precise in merito ai costi ed eventuali aumenti delle fatture che lui piu volte mi nega al telefono garantendomi che le fatture saranno rimaste invariate. ero talmente dubbioso che a metà registrazione gli ho rifatto delle domande a cui lui ha risposto tranquillizzandomi sul fatto che nn avrei avuto aumenti e sorprese, ma che era un regalo che la tre faceva per alcuni suoi clienti e mi ha dovuto registrare di nuovo. quindi il 5/8 passo alla topinfinito e con mia sorpresa ora paghero 44€ a mensilita, invece delle 35€ attuali, quindi 90€ circa a bimestre a fronte dei 70€ al da me pagati fino ad oggi. visto che son passati solo 2 giorni e sono nei tempi per effettuare recesso, questa mattina ho fatto subito un fax e una lettera raccomandata a/r per chiedere il recesso di tale piano tariffario e tornare alla top800, inoltre, inoltre HO REGISTRATO L'INTERA TELEFONATA in cui mi si dicevano cose diverse.
state attenti a quel che fate quando vi chiamano.......
Io sono passato da una Top 400 con telefono a una Top infinito, mantenendo la stessa rate, ovvero 25 euro.
Nessun problema e come al solito TRE è la più conveniente di tutte le compagnie.
top infinito fregatura: mi hanno proposto top 400 a infinito col solo costo di € 19 una tantum, invece ho avuto un aumento di € 20 mensili, diffidate gente,diffidate gente.
Telefonicamente mi era stato ribadito del solo costo di € 19 , non ero convinto e, su mia richiesta insistente, mi hanno tranquillizzato,state attenti ai call center
Ciao, a me quando mi hanno contattato per il top infinito dalla top 400 avevano specificato che oltre ai 19€ ci sarebbero state 10€ in piu al mese rispetto a quello che pagavo ossia da 29€ a 39€ mensili e cosi è stato
Anche a me la 3 mi ha fregato con questa storia del passaggio da top400 a top infinito pagando solo il cambio piano e rimanendo i costi invariati peccato che in fattura non sia così dai 55 a bimestre che pagavo fino ad aprile me ne ritrovo 86!!!Ieri sera ho fatto contestazione con richiesta della registrazione ma se l'hanno fatta bene scommetto che non ci sia traccia del fatto che continui a pagare come prima se non prima di registrare, la ritengo una pratica commerciale davvero poco corretta il problema e' che non avendo prove e' inappellabile la cosa... Una vergogna!!!
secondo me è colpa dell'operatrice, in quanto come ti ho descritto prima, a me ha specificato che oltre al costo cambio piano ci sarebbe stato un aumento di 10€ e solo il vincolo non sarebbe cambiato.... se tieni conto che normalmente costava 79€ al mese per avere 20gb, io ora ne pago 39€ e sono contento anche se prima ne pagavo 29€.
Si ma a me andava bene quanto pagavo per le esigenze che ho... ci stava se mi volevi fare provare il servizio allo stesso prezzo fino a scadenza di contratto e poi se ne volevo continuare ad usufruire lo pagavo anche a prezzo pieno se mi serve... ma messa così è stato fatto con l'inganno perché onestamente fossero stati anche 10 euro in più al mese come è capitato ad alcuni non l'avrei fatto...
questo è il messaggio che ho inviato al centro assistenza della 3 "Salve, sono xxxxxxxx e sono titolare di un abbonamento h3g con il numero xxxxxxxxx dal 2012. a maggio del 2014 vengo contattato ripetutamente da un vostro operatore dicendomi che come vecchio cliente ero stato scelto per una promozione con il costo di 20€ mi passavano da top400 no tax (che a me andava benissimo) a top infinito senza cambiare nulla. ad agosto mi vedo recapitare una fattura di 527,92€. chiamo il centro assistenza della tre e mi dicono che c'è stato un errore e che sarebbe stata emessa una nota di credito. il giorno 01/09/2014 vengo nuovamente contattato dalla tre dicendomi che era stata emessa la nota di credito per un importo di circa la metà e che dovevo quindi pagare la differenza di circa 250€ che poi mi sarebbero state rimborsate nella prossima fattura e che a seguito del cambio di tariffa ero passato da 20€ no tax a 25€ più tassa di concessione governativa. chiedo di sentire la registrazione telefonica del cambio tariffa dove mi veniva detto che non sarebbe cambiato nulla. questa è una truffa bella e buona!!! io non ho nessuna intenzione di pagare per uno sbaglio vostro. ripristinate subito la situazione o agirò per vie legali. sarei anche disposto a mantenere mio malgrado la nuova tariffazione di circa 30€ al mese ma non posso pagare una fattura errata. correggete gli importi con una nuova nota di credito. rimango in attesa di una vostra risposta."
vediamo come andrà a finire. c'è qualcun altro nella mia stessa situazione???