Visualizzazione stampabile
-
Top Infinito
Ciao a tutti.
Ieri mi ha chiamato la Tre e mi ha proposto di trasformare il mio piano Top 400 con smartphone incluso (un Note2 che mi hanno prontamente rubato a Luglio) in un Top Infinito senza costi aggiuntivi e senza allungate il vincolo.
Mi danno : telefonate e SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico mensile senza soglie settimanali. Ho accettato.
Non ho ben capito perché mi facciano questo regalo.
Voi che dite ? Hi preso una fregatura inconsapevole ?
E poi : che ci faccio con 20 Giga ???????
Grazie a tutti.
-
Beh se ti hanno detto che il prezzo non cambia potrebbe anche essere un modo per fidelizzare il cliente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Beh se ti hanno detto che il prezzo non cambia potrebbe anche essere un modo per fidelizzare il cliente.
Sarà così di sicuro. Alla prima fattura vedrò se è stato davvero un regalo ...
:-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ciao anche a me avevano chiamato a inizio marzo 2014 per passare da top 400 con smartphone(S3) a top infinito senza allungate il vincolo ma a 39€ dai 29€ che pagavo
-
A me hanno detto piu' volte che il prezzo rimane invariato.
E difatti ho controllato pago ancora 27 euro al mese (29 - 2 come rimborso mensile dei 60 dati alla stipula).
-
Top infinito costa 5€ in piú sul canone mensile!
Fonte: lavoro in un centro 3 :D
-
@alfagi: ciao non ho capito bene i 5€ in piu al mese sul contratto precedente, sei sicuro? puo anche essere che abbia capito male io al telefono, ma la tipa del 133(italiana) mi parlava di 10€ in piu al mese, 2,5€ a settimana in piu mi diceva, se come dici tu è solo 5€ al mese meglio, o è una cosa che hanno deciso ad aprile?
-
A me l'hanno proposto a zero euro in più al mese. Ho controllato e difatti risulta che pago come prima.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
La top infinito costa 5€ in piú al mese, mi ha chiamato anche un centro 3 per offrirmela! :)
-
ma quindi dici che anche a me la passano da 10€ in piu al mese come mi avevano detto ai 5€?
-
A me lo stavano nascondendo quando mi hanno chiamato, dicendomi che nn avevo altri costi, ma io che lavoro in un call center 3, so per certo che c'erano altri costi e quindi me li ha detti ;)
-
Buongiorno ragazzi! ad inizio maggio la tre ha chiamato anche me facendomi la stessa proposta ovvero di passare da top 400 a top infinito. il costo aggiuntivo è di 5 euro al mese senza modifiche alla scadenza del vincolo e fermo restando gli sconti che si hanno in fattura. in pratica pagavo 29 al mese tutto compreso ora ne pago 34 più il costo una tantum di 19 euro per il cambio piano. io ho accettato non tanto per i minuti e gli sms infiniti ma per i 20gb di navigazione. infatti in un futuro non troppo lontano i gb saranno venduti a peso d'oro dalle compagnie telefoniche. basta guardare le ultime tariffe in cui ti danno infiniti minuti di conversazione e sms e 1 gb per navigare. oltretutto lavorando a roma sfrutto il 4g che va alla velocità della luce e consuma molti gb in più.
-
stessa cosa che ho pensato e fatto io + per i 20gb anche perche non avendo adsl a casa e fisso uso i 20gb come router
-
Anche a me oggi hanno chiamato per passare da top 800 che pago 15 euro al mese vincolo di un anno a top infinito a 20 euro al mese più 25 euro di attivazione ...che dite ce da fidarsi??
Inviato dal mio G2
-
Io ho accettato e vedremo nella fattura di fine agosto di nn trovare sorprese., ho però fatto ripetere mille volte e Richiamato altre due volte gli operatori per essere sicura di nn avere vincoli di contratto, almeno nel mio caso posso in qualsiasi momento cambiare piano od operatore senza vincoli di mesi o penali......
Ultimo cosa, siete sicuri che per sfruttare i 20gb ed usarli come router per tablet nn ci siano rincari!? Io ne uso in sacco già per il cell( note 3) però se riesco agganciare il note 2014 sarebbe stra comodo avendo i 20gb!!!
-
Ciao, io sono passato ai primi di marzo 2014 da top 400 a top infinito ed ora che ho la prima fattura normale(ossia successiva a quella che comprendeva il cambio piano e il piano vecchio e anticipo nuovo) e posso dirvi che è tutto ok, prima pagavo 29€+tgc adesso pago 39€+tgc mensili come da telefono sono 10€ in piu al mese; infatti prima pagavo 112 ora 130€.
per la scadenza vincolo contruattuale: non viene modificato , quindi rimane quello con cui si è aperto l'abbonamento.
per il Tethering : si i 20gb li puoi usare come piu ti piace, infatti per gli abbonamenti puoi utilizzare i gb sia dallo smartphone che da pc o altro
-
Quote:
walteroma
Anche a me oggi hanno chiamato per passare da top 800 che pago 15 euro al mese vincolo di un anno a top infinito a 20 euro al mese più 25 euro di attivazione ...che dite ce da fidarsi??
Inviato dal mio G2
..stessa cosa anche a me ed ho anche accettato: stanotte dovrebbe avvenire il passaggio!
Però, mi sono dimenticato di chiedere se dovessi pagare 20 euro + tassa governativa, quindi circa 25 euro/mese o 20, tutto compreso..chi lo sa?
-
Si ti confermo he purtroppo c è la tassa governativa, l ho proprio chiesto più volte e mi hanno sempre confermato la cosa.....
-
Quote:
paula75
Si ti confermo he purtroppo c è la tassa governativa, l ho proprio chiesto più volte e mi hanno sempre confermato la cosa.....
Però, nella mia pagina del sito, ho notato che resta attiva la voce del "Promo no tax 2020", per la quale avevo lo sconto della tassa governativa sulle fatture..quindi, forse, resta anche con TOP Infinito!
-
Quote:
liberalinea
Però, nella mia pagina del sito, ho notato che resta attiva la voce del "Promo no tax 2020", per la quale avevo lo sconto della tassa governativa sulle fatture..quindi, forse, resta anche con TOP Infinito!
La tassa c'è se c'era prima.
-
Ok comunque per me rimane sempre conveniente sforavo sempre i classici 2GB, ..... A me interessava il non vincolo temporale alla fin fine....
-
Ciao ragazzi, io giorno 08/05/2014 alle 14.30 cica ricevo una telefonata, da un operatore della tre che mi dice: "Signor Balsamo, stiamo selezionando tutti gli utenti che hanno un piano abbonamento TOP 400, per farla passare a TOP INFINITO allo stesso prezzo della TOP 400.
Io li per li non ci credevo e gli ho detto di ripetere, dopo un po' mi ripete la stessa identica cosa, aggiungendo che dovevo pagare 19 € in piu' di atttivazione ma quella solo una volta.
ok io gli ridico ma sicuro allo stesso prezzo della top 400? e lui si .
tutto questo per circa 3/4 volte.
ok mi convinco e faccio la registrazione vocale del contratto.
Passano 2 mesi prima bolletta ( io pagavo prima tra i 15 € ogni due mesi) 78,38 € .
Chiamo alla 3 dicendo e spiegando tutto, e mi hanno detto che quella "brava persona" dell'operatore mi ha fatto pagare il prezzo intero della TOP INFINITO che ammonta a 35 € al mese.
Intanto non sto pagando la bolletta perche' ho richiesto tutta la registrazione vocale e se non mi rimbosano saro' costretto per vie legali.
Quindi un consiglio quando vi chiamano al telefono alle volte sono fregature, e vi conviene andare direttamente nei centri 3.
ciao a tutti.
-
vi riporto la mia esperienza, il 4/8 vengo contattato da un certo Enrico che mi propone di passare da TOP800 a TOPINFINITO, pagando SOLO 25€ di spese per il passaggio e garantendomi piu volte, che il costo mensile nn sarebbe aumentato , ma che era un regalo che la tre faceva ad i suoi clienti; mi prendo 24 ore di tempo pre rifletterci e gli chiedo di richiamarmi il giorno successivo, nel frattempo telefono al 133 e mi confermano la stessa cosa.... il giorno successivo, puntuale mi richiama questo ENRICO e mi convince a passare alla top INFINITO, questo dopo molte mie domande ben precise in merito ai costi ed eventuali aumenti delle fatture che lui piu volte mi nega al telefono garantendomi che le fatture saranno rimaste invariate. ero talmente dubbioso che a metà registrazione gli ho rifatto delle domande a cui lui ha risposto tranquillizzandomi sul fatto che nn avrei avuto aumenti e sorprese, ma che era un regalo che la tre faceva per alcuni suoi clienti e mi ha dovuto registrare di nuovo. quindi il 5/8 passo alla topinfinito e con mia sorpresa ora paghero 44€ a mensilita, invece delle 35€ attuali, quindi 90€ circa a bimestre a fronte dei 70€ al da me pagati fino ad oggi. visto che son passati solo 2 giorni e sono nei tempi per effettuare recesso, questa mattina ho fatto subito un fax e una lettera raccomandata a/r per chiedere il recesso di tale piano tariffario e tornare alla top800, inoltre, inoltre HO REGISTRATO L'INTERA TELEFONATA in cui mi si dicevano cose diverse.
state attenti a quel che fate quando vi chiamano.......
-
Io sono passato da una Top 400 con telefono a una Top infinito, mantenendo la stessa rate, ovvero 25 euro.
Nessun problema e come al solito TRE è la più conveniente di tutte le compagnie.
-
top infinito fregatura: mi hanno proposto top 400 a infinito col solo costo di € 19 una tantum, invece ho avuto un aumento di € 20 mensili, diffidate gente,diffidate gente.
Telefonicamente mi era stato ribadito del solo costo di € 19 , non ero convinto e, su mia richiesta insistente, mi hanno tranquillizzato,state attenti ai call center
-
Ciao, a me quando mi hanno contattato per il top infinito dalla top 400 avevano specificato che oltre ai 19€ ci sarebbero state 10€ in piu al mese rispetto a quello che pagavo ossia da 29€ a 39€ mensili e cosi è stato
-
Anche a me la 3 mi ha fregato con questa storia del passaggio da top400 a top infinito pagando solo il cambio piano e rimanendo i costi invariati peccato che in fattura non sia così dai 55 a bimestre che pagavo fino ad aprile me ne ritrovo 86!!!Ieri sera ho fatto contestazione con richiesta della registrazione ma se l'hanno fatta bene scommetto che non ci sia traccia del fatto che continui a pagare come prima se non prima di registrare, la ritengo una pratica commerciale davvero poco corretta il problema e' che non avendo prove e' inappellabile la cosa... Una vergogna!!!
-
secondo me è colpa dell'operatrice, in quanto come ti ho descritto prima, a me ha specificato che oltre al costo cambio piano ci sarebbe stato un aumento di 10€ e solo il vincolo non sarebbe cambiato.... se tieni conto che normalmente costava 79€ al mese per avere 20gb, io ora ne pago 39€ e sono contento anche se prima ne pagavo 29€.
-
Si ma a me andava bene quanto pagavo per le esigenze che ho... ci stava se mi volevi fare provare il servizio allo stesso prezzo fino a scadenza di contratto e poi se ne volevo continuare ad usufruire lo pagavo anche a prezzo pieno se mi serve... ma messa così è stato fatto con l'inganno perché onestamente fossero stati anche 10 euro in più al mese come è capitato ad alcuni non l'avrei fatto...
-
questo è il messaggio che ho inviato al centro assistenza della 3 "Salve, sono xxxxxxxx e sono titolare di un abbonamento h3g con il numero xxxxxxxxx dal 2012. a maggio del 2014 vengo contattato ripetutamente da un vostro operatore dicendomi che come vecchio cliente ero stato scelto per una promozione con il costo di 20€ mi passavano da top400 no tax (che a me andava benissimo) a top infinito senza cambiare nulla. ad agosto mi vedo recapitare una fattura di 527,92€. chiamo il centro assistenza della tre e mi dicono che c'è stato un errore e che sarebbe stata emessa una nota di credito. il giorno 01/09/2014 vengo nuovamente contattato dalla tre dicendomi che era stata emessa la nota di credito per un importo di circa la metà e che dovevo quindi pagare la differenza di circa 250€ che poi mi sarebbero state rimborsate nella prossima fattura e che a seguito del cambio di tariffa ero passato da 20€ no tax a 25€ più tassa di concessione governativa. chiedo di sentire la registrazione telefonica del cambio tariffa dove mi veniva detto che non sarebbe cambiato nulla. questa è una truffa bella e buona!!! io non ho nessuna intenzione di pagare per uno sbaglio vostro. ripristinate subito la situazione o agirò per vie legali. sarei anche disposto a mantenere mio malgrado la nuova tariffazione di circa 30€ al mese ma non posso pagare una fattura errata. correggete gli importi con una nuova nota di credito. rimango in attesa di una vostra risposta."
vediamo come andrà a finire. c'è qualcun altro nella mia stessa situazione???
-
Allora.
Il primo conto me lo hanno lasciato invariato. Poi le fatture successive sono state incrementate di 15 euro al mese.
Ho inviato una mail con copia a Federconsumatori.
Sarebbe buona cosa che chi , come noi, ha avuto questo bel regalo scriva a Federconsumatori. Più siamo e meglio è!
-
..fregato anche io: a luglio ricevo una chiamata dalla tre che mi informa della proposta di passaggio a TOP Infinito. Chiedo quanto mi costerebbe e mi viene risposto "5 euro in più di quanto paga ora" più 25 euro di attivazione una tantum. Io avevo TOP800 e pagavo 22 euro/bimestre (quindi circa 10 euro al mese), giacché avevo la promo "no tax".
Quindi, accettai perché avrei pagato circa 30 euro/bimestre (15 al mese) ed era molto conveniente per la Infinito..
Ieri, prima fattura 72 euro, determinati su: 25 euro attivazione + circa 44 euro/bimestre (quindi 22 euro/mese, non 15!) + pochi euro di traffico extra soglia =viene fuori l'importo di 72 euro!
Chiamo Tre e, nonostante la lunga telefonata, non ne cavo un ragno dal buco: "ha accettato!"...sono molto contrariato, ho chiesto di ascoltare la registrazione telefonica..ma, la Tre mi ha deluso totalmente, anche leggendo quello che capita a voi altri..a marzo, quando scadrà il vincolo temporale del contratto, vado via da TRE e basta!
-
Ragazzi la butto li... ma non è che percaso se uno ha sottoscritto il contratto quando la tariffa era scontata con il cambio piano ci si ritrova a pagarla a prezzo pieno con la dovuta maggiorazione a top infinito? Non è comunque corretto perché nel mio caso se mi dici che continuo a pagare uguale mi stai dicendo una balla ma almeno avrebbe una spiegazione...
-
Maldestra da che tariffa arrivavi?
-
Quote:
2fast4u
Maldestra da che tariffa arrivavi?
Venivo da Top 400.
29 euro al mese compreso il telefono.
Ieri ho scritto alla Tre con copia a Federconsumatori.
Mi hanno scritto subito e telefonato stamani. Dicono si tratta di un errore. Consiglio a tutti di tirare in ballo qualche associazione di consumatori ....
-
Maldestra uguale a me... ti avevano detto che rimaneva invariato il costo?A me stamattina dal 133 hanno risposto che dalla registrazione si specifica che pago 35 euro quindi dicono che i costi li sapevo e non si può fare niente... a questo punto se mi dai i recapiti dove hai scritto butto giù due righe pure io...
-
Quote:
2fast4u
Maldestra uguale a me... ti avevano detto che rimaneva invariato il costo?A me stamattina dal 133 hanno risposto che dalla registrazione si specifica che pago 35 euro quindi dicono che i costi li sapevo e non si può fare niente... a questo punto se mi dai i recapiti dove hai scritto butto giù due righe pure io...
Io ho scritto alla tre dall'area contatti specificando che lo stesso messaggio sarebbe stato inviato a : Federconsumatori@federconsumatori.it
Cui ho quotato quanto scritto a tre.
Stamani il tipo della tre dice che mi manderanno un file mp3 con la registrazione e che secondo lui c'è un errore in fattura, nel senso che c'è uno sconto di 10 euro senza il meno davanti. Ha fatto tutti i conti e sarei a 29,50 / mese. Non ho capito bene se con o senza tassa. Io gli ho detto che per principio voglio continuare a pagare come prima e che gli conviene leggere su Androidiani il forum dedicato ad H3g per capire che siamo in tanti e che se ci mettiamo assieme gli facciamo passare un guaio.
A me avevano detto che rimaneva tutto uguale. In ogni caso 35 /mese non sono mai 45 più iva come è arrivato a me in fattura.
Se tutti quelli che sono stati "babbati" mandassero una mail alla 3 con Federconsumatori in copia penso che si darebbero una regolata !!!!!
-
Ho contattato la 3 sulla loro pagina fb e mandato lo sresso messaggio a federconsumatori ma anche qua mi dicono di avere riascoltato la registrazione ed è giusto quello che pago perche a derta loro mi è stato specificato... ovviamente delle parole "continuerà a pagare uguale a prima" non vi è traccia... adesso mi faccio mandare il file mp3 ma non ho molta fiducia... se non facciamo un'azione di gruppo non se ne ricava nulla e questi continuano a truffare gente...
-
Quote:
2fast4u
Ho contattato la 3 sulla loro pagina fb e mandato lo sresso messaggio a federconsumatori ma anche qua mi dicono di avere riascoltato la registrazione ed è giusto quello che pago perche a derta loro mi è stato specificato... ovviamente delle parole "continuerà a pagare uguale a prima" non vi è traccia... adesso mi faccio mandare il file mp3 ma non ho molta fiducia... se non facciamo un'azione di gruppo non se ne ricava nulla e questi continuano a truffare gente...
È ben quello che intendo. Bisogna unirsi e rivolgersi ad Aduc o similia !
-
Nell'attesa che mi rispondano per avere il file mp3 volevo informarmi se non sono tenuti a mandare il tutto per iscritto a casa o se comunque nella regisrrazione non ci sia stata qualche lacuna attaccabile...