CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
Discussione:

offerta 3 per note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte .. Nel mio caso servirebbe la top 800 (servono almeno 200 minuti a settimana) .. la top 400 come hai detto arrivava a 20 perchè si aggiungeva la tassa ... ora con il note 3 per chi passa a 3 anzichè 100 si danno 50 d'anticipo e se vengono restituiti è più che buono (visto che non leggevo da nessuna parte che li restituivano) ... viene 25 euro al mese (tassa inclusa) (la cosa buona è i 3 euro in più al mese per il gear...cosa che non si può fare con le scegli se ho ben capito..e i punti)
    Quello che valutavo è anche la scegli 20 che se ho ben capito non c'è la tassa (si danno 30 euro d'anticipo restituiti nel 4° anno)... quindi 20 euro al mese 800min/mess e 2 gb (tutto diviso per settimana) .. però forse si devono dare 5-10 euro in più di ricarica per stare tranquilli con gli scali
    ps: se le offerte sono così .. a la scegli 20 dovrebbe essere la migliore scelta .... 5 euro in meno per 30 mesi
    ciao, hanno cambiato le tariffe. Con lo smarthphone in abbonamento (esempio note 3 o s4) paghi 20+5 e hai chiamate ed sms illimitati + 1 gb di internet lte al mese

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    ciao, hanno cambiato le tariffe. Con lo smarthphone in abbonamento (esempio note 3 o s4) paghi 20+5 e hai chiamate ed sms illimitati + 1 gb di internet lte al mese
    si pagano 5 euro in più ma è piu vantaggiosa secondo me perche hai minuti ed sms illimitati

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alep1998 Visualizza il messaggio
    si pagano 5 euro in più ma è piu vantaggiosa secondo me perche hai minuti ed sms illimitati
    beh vantaggiosa dipende. Se la top 400 non ti basta, allora è vantaggiosa (se però ti basta 1 gb di internet). Io personalmente non consumo nemmeno tutti i minuti della top 400 e 1 gb per me è troppo poco visto che da giugno ad agosto, spesso sono nella casa al mare e non ho connessione, quindi uso lo smartphone con il tethering e già 2 gb mi vanno stretti. Son comunque 150 euro in più, fai tu...
    PS: gli sms illimitati non servono proprio a nulla vista ormai la presenza di watsapp e altri programmi...

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi ricordavo che la top 400 avesse 1 Gb, allora non conviene più di tanto

    Inviato dal mio G9300+ usando Androidiani App

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Avevo notato i varia aggiornamenti .. Grazie per l'info ... Infatti dipende dai minuti che si usano (e tutto il resto) ...Da parte miaè (per gli usi di mio padre) è meglio la ricaricabile per il note 3 ... dipende da chi usa internet .. tipo a me come contratto andavano meglio le vecchie opzioni (sia per chiamate che per giga) ... ma comunque ora sto optando per la ricaricabile dell's5 visto che l'anticipo è diminuito a 60 (prima 180 e mi pesava un pò)... in più lo smartwatch ... tutto a 20 euro al mese .. devo vedere di fare tutto entro fine mese
    Ultima modifica di Andramyx155; 21-06-14 alle 14:56
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Avevo notato i varia aggiornamenti .. Grazie per l'info ... Infatti dipende dai minuti che si usano (e tutto il resto) ...Da parte miaè (per gli usi di mio padre) è meglio la ricaricabile per il note 3 ... dipende da chi usa internet .. tipo a me come contratto andavano meglio le vecchie opzioni (sia per chiamate che per giga) ... ma comunque ora sto optando per la ricaricabile dell's5 visto che l'anticipo è diminuito a 60 (prima 180 e mi pesava un pò)... in più lo smartwatch ... tutto a 20 euro al mese .. devo vedere di fare tutto entro fine mese
    Ho visto l'offerta. Sarebbe stata ottima per me, ma 100 mb al giorno sono troppo pochi per il periodo estivo in cui ci sono giorni dove supero i 100 mb e il piano ALL IN 400 da 500 mb alla settimana, quindi (purtroppo) io devo per forza di cose avere l'abbonamento. Si che ormai il nuovo abbonamento l'ho richiesto lunedì, anche se potrei chiamarli e cambiarlo, visto che lo smartphone mi deve ancora arrivare...

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    [quote name="Andramyx155" post=5775403]Avevo notato i varia aggiornamenti .. Grazie per l'info ... Infatti dipende dai minuti che si usano (e tutto il resto) ...Da parte miaè (per gli usi di mio padre) è meglio la ricaricabile per il note 3 ... dipende da chi usa internet .. tipo a me come contratto andavano meglio le vecchie opzioni (sia per chiamate che per giga) ... ma comunque ora sto optando per la ricaricabile dell's5 visto che l'anticipo è diminuito a 60 (prima 180 e mi pesava un pò)... in più lo smartwatch ... tutto a 20 euro al mese .. devo vedere di fare tutto entro fine mese
    Ho visto l'offerta. Sarebbe stata ottima per me, ma 100 mb al giorno sono troppo pochi per il periodo estivo in cui ci sono giorni dove supero i 100 mb e il piano ALL IN 400 da 500 mb alla settimana, quindi (purtroppo) io devo per forza di cose avere l'abbonamento. Si che ormai il nuovo abbonamento l'ho richiesto lunedì, anche se potrei chiamarli e cambiarlo, visto che lo smartphone mi deve ancora arrivare...[/QUOTE]
    Allora per il tuo uso e meglio l offerta di prima

    Inviato dal mio G9300+ usando Androidiani App

  9. #68
    Androidiano L'avatar di BellUomo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Peccato che quando vai in negozio e chiedi una copia del contratto che poi andresti a firmare ti dicono: non te lo possiamo dare.
    Io stesso leggo tutto prima di firmare (andando ad individuare le clausole che mi interessano) e all'occorrenza faccio aspettare ore per dire anche di no, però mi sembra assurdo che io non possa avere una copia del contratto prima.
    Il problema è che tutto il sistema è corrotto e le associazioni garanti sono colluse...
    Salvo errori e omissioni, la copia del contratto sono obbligati a dartela ...
    Comunque, tu faresti molto presto: se non ti danno una copia del contratto tu non lo firmi ...
    Smartphone: SAMSUNG GALAXY NOTE 3
    Tablet: SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 2014
    Gestore: Vodafone


Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy