CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68
Discussione:

offerta 3 per note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Beh se vedi c'è scritto "scegli 20 passa a 3" e il contributo è di 30 euro.
    My Google+: Google+

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Beh se vedi c'è scritto "scegli 20 passa a 3" e il contributo è di 30 euro.
    Ma quello è per ricaricabile non per abbonamento. Per abbonamento è 99 euro per i nuovi clienti

    Chiariamo la cosa:
    Per i nuovi clienti che vogliono il note 3 con ricarica, l'offerta si chiama "scegli 20" che consiste nella ricarica obbligatoria di 20 euro al mese e un contributo iniziale di 30 euro che verranno restituiti dopo 30 mesi nei successivi 12 mesi. sotto forma di credito

    Per i nuovi clienti che vogliono il note 3 con abbonamento, l'offerta è per esempio la Top 400 (c'è anche la 800 ecc ecc) che consiste in 15 euro al mese + 5 di tassa e 99 euro di anticipo non rimborsabile.

    Se siete già clienti non vi serve cambiare operatore per poi ripassare a 3. Chiamate il call center che vi fanno il nuovo abbonamento o anche la versione ricaricabile, alle stesse condizioni dei nuovi clienti.

    I rimborsi sugli abbonamenti di cui molti parlano, sono condizioni differenti che sono state fatte mesi fa e non li fanno attualmente.
    Ultima modifica di PeteDoherty; 15-06-14 alle 20:55

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione io parlavo delle ricaricabili
    My Google+: Google+

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Si hai ragione io parlavo delle ricaricabili
    eh, non c'è bisogno che cambi operatore. Chiama il 133 e fai lo "scegli 20" tramite loro. Pagherai i 30 euro di anticipo come i nuovi clienti.

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Mi hanno detto di no. Insistero. Fatemi buttare un altra domanda. Secondo voi a questo punto dell'anno conviene ancora prendere il note3 o visto come corrono è meglio puntare ad altro?
    My Google+: Google+

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me si visto che il Note 3 e ancora attualissimo visto che l s5 e stato un passo indietro

    Inviato dal mio G9300+ usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto di no. Insistero. Fatemi buttare un altra domanda. Secondo voi a questo punto dell'anno conviene ancora prendere il note3 o visto come corrono è meglio puntare ad altro?
    Mi permetto di darti una dritta...
    Attiva una nuova sim di qualsiasi altro operatore, poi fai la portabilità a 3 con l'offerta da te scelta (ricaricabile o abbonamento), dopodiche chiami il 133 e fai una richiesta di portabilità interna sulla nuova sim dove hai attivato l'offerta 😉

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,262

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Se siete già clienti non vi serve cambiare operatore per poi ripassare a 3. Chiamate il call center che vi fanno il nuovo abbonamento o anche la versione ricaricabile, alle stesse condizioni dei nuovi clienti.
    Ma parli solo delle offerte giusto? Perchè io so che l'offerta con il note lo possono fare solo chi fa portabilità
    In effetti io tengo una 2à sim sempre nel caso esca qualche buona offerta cambiando gestore
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Niente da fare..... Il 133 non mi fa il prezzo come un nuovo cliente nonostante i 30 mesi già trascorsi con loro. Cmq farò i vari passaggi da un operatore all'altro.
    My Google+: Google+

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    che devo dirvi ragazzi a me hanno fatto il nuovo abbonamento che scadeva l'8 luglio 2014, alle stesse condizioni di un nuovo cliente. Ho chiamato direttamente io al 133 (loro mi avevano contattato qualche giorno prima per farmi una proposta, ma stavo guidando e gli ho detto che avrei fatto da solo).

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy