Beh se vedi c'è scritto "scegli 20 passa a 3" e il contributo è di 30 euro.
Beh se vedi c'è scritto "scegli 20 passa a 3" e il contributo è di 30 euro.
My Google+: Google+
Ma quello è per ricaricabile non per abbonamento. Per abbonamento è 99 euro per i nuovi clienti
Chiariamo la cosa:
Per i nuovi clienti che vogliono il note 3 con ricarica, l'offerta si chiama "scegli 20" che consiste nella ricarica obbligatoria di 20 euro al mese e un contributo iniziale di 30 euro che verranno restituiti dopo 30 mesi nei successivi 12 mesi. sotto forma di credito
Per i nuovi clienti che vogliono il note 3 con abbonamento, l'offerta è per esempio la Top 400 (c'è anche la 800 ecc ecc) che consiste in 15 euro al mese + 5 di tassa e 99 euro di anticipo non rimborsabile.
Se siete già clienti non vi serve cambiare operatore per poi ripassare a 3. Chiamate il call center che vi fanno il nuovo abbonamento o anche la versione ricaricabile, alle stesse condizioni dei nuovi clienti.
I rimborsi sugli abbonamenti di cui molti parlano, sono condizioni differenti che sono state fatte mesi fa e non li fanno attualmente.
Ultima modifica di PeteDoherty; 15-06-14 alle 20:55
Si hai ragione io parlavo delle ricaricabili
Mi hanno detto di no. Insistero. Fatemi buttare un altra domanda. Secondo voi a questo punto dell'anno conviene ancora prendere il note3 o visto come corrono è meglio puntare ad altro?
Secondo me si visto che il Note 3 e ancora attualissimo visto che l s5 e stato un passo indietro
Inviato dal mio G9300+ usando Androidiani App
Mi permetto di darti una dritta...
Attiva una nuova sim di qualsiasi altro operatore, poi fai la portabilità a 3 con l'offerta da te scelta (ricaricabile o abbonamento), dopodiche chiami il 133 e fai una richiesta di portabilità interna sulla nuova sim dove hai attivato l'offerta 😉
Ma parli solo delle offerte giusto? Perchè io so che l'offerta con il note lo possono fare solo chi fa portabilitàSe siete già clienti non vi serve cambiare operatore per poi ripassare a 3. Chiamate il call center che vi fanno il nuovo abbonamento o anche la versione ricaricabile, alle stesse condizioni dei nuovi clienti.
In effetti io tengo una 2à sim sempre nel caso esca qualche buona offerta cambiando gestore
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Niente da fare..... Il 133 non mi fa il prezzo come un nuovo cliente nonostante i 30 mesi già trascorsi con loro. Cmq farò i vari passaggi da un operatore all'altro.
che devo dirvi ragazzi a me hanno fatto il nuovo abbonamento che scadeva l'8 luglio 2014, alle stesse condizioni di un nuovo cliente. Ho chiamato direttamente io al 133 (loro mi avevano contattato qualche giorno prima per farmi una proposta, ma stavo guidando e gli ho detto che avrei fatto da solo).