CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Offerta All in One delucidazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A me hanno offerto l'abbonamento a 10 euro senza bisogno di un abbonamento base preesistente, serve "solo" un conto corrente.

    L'operatore 3, di persona, mi ha confermato tutto proprio ieri, ma ci sono dei dubbi, visto che lui dice che rimane a 10 euro, ma in realtà è previsto che dopo i 30 mesi il piano passi a 20 euro al mese (ossia: NO).

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il piano famiglia non prevede il vincolo. Nel.senso.che chi ha un abbonamento puoi invitare tre persone a fare la all in one a 10 euro al.mese.ma non avranno.il.vincolo in qianto non prendono anche il.telefono.. semplicemente possono.fare la all.in one al.costo.di 10 euro al mese per sempre

  4. #13
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frizz871 Visualizza il messaggio
    Il piano famiglia non prevede il vincolo. Nel.senso.che chi ha un abbonamento puoi invitare tre persone a fare la all in one a 10 euro al.mese.ma non avranno.il.vincolo in qianto non prendono anche il.telefono.. semplicemente possono.fare la all.in one al.costo.di 10 euro al mese per sempre
    Non dare informazioni sbagliate. Il piano famiglia prevede un vincolo di 30 mesi e a scandenza l offerta passa di nuovo a 20 euro al mese.

    leggete le note dal sito sono molto chiare

    http://www.tre.it/promozioni/chiamat...piano-famiglia


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiedo.scusa. hai ragione. Ma le info che ho riportato me le aveva date il 133 ( un call center presumo ). Infatti quando ho richiamato e mi han passato un operatore 3 han detto la.stessa cosa che dici tu. Son 10 euro al mese per 30 mesi ( poi diventan 20) con vincolo e se si va via prima si pagano 49 euro di penale. Inoltre se l'abbonato che vi ha regalato la promozione disdice il.suo abbonamento passate a pagare 20 euro... a questo punto se uno nn ha bisogno di tutti.quei minuti ed sms non conviene visto che con scegli 10 e all in 200 ti prendi il galaxy s3.....

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Leggi bene
    L’Offerta ALL-IN ONE con impegno 30 mesi (piano Power10 con ALL-IN ONE) prevede minuti e SMS nazionali illimitati verso tutti, soggetti a condizioni di uso personale del servizio in conformità all'articolo 18 delle condizioni generali di contratto e, sotto rete 3, 500 MB di Internet ogni 7 giorni al costo promozionale di 20€ al mese anzichè 30€ al mese per tutti coloro che si attivano entro il 31/07/2014. È previsto un impegno contrattuale di 30 mesi. Pagamento con Carta di Credito o SDD (addebito su Conto Corrente). L’offerta prevede un contributo di 49€ al momento dell’attivazione. Tale contributo, in promozione, non verrà addebitato al Cliente se non nel caso di mancato rispetto della durata dell’impegno contrattuale. ALL-IN ONE con impegno è disponibile al costo in promozione di 10€ al mese solo con l’offerta Piano Famiglia.

    Ti ho sottolineato la parte che ti interessa di più

    L'offerta "piano famiglia" è questa qui Piano Famiglia
    e per averla devi:
    1- Attivare un abbonamento TopUnlimited che è minimo 15 euro al mese. TOP SIM
    2- Chiamare un numero della 3, fornirgli 3 numeri di telefono (anche se sono di altri operatori) che riceveranno un sms con l'offerta "ALL IN ONE" e avranno le chiamate illimitate e i 500 mb a settimana a 10 euro al mese, impegnandosi per 30 mesi con la tre.

    Quindi praticamente non puoi farlo a 10 euro.

    Per quanto riguarda la % di chiamate verso gli operatori, è sempre stato così, anche negli anni passati, ma non è una cosa che applicano, tranquillo.
    I video di you tube prendono molti mb. Se lo guardi dal telefonino a bassa risoluzione ti prendono magari 10-20 mb, se però lo guardi in hd possono tranquillamente superare i 200 mb, quindi fai tu.... Io evito di vedere video su you tube quando sono connesso dallo smartphone. Con 500 mb a settimana puoi navigare tranquillamente, guardare le email e scaricare allegati ma dipende dalla grandezza degli allegati (ovvio che se scarichi 10 allegati da 10 mb hai già consumato 100 mb...)

    A questo punto ti consiglio di farti in abbonamento la top unlimited a 15 euro al mese+5 di tassa (chiamate ed sms illimitati e 1 gb internet in LTE) e poi con altri 5 euro metti la superinternet che ti da 100 mb al giorno. Se invece puoi rinunciare alle chiamate illimitate e ti bastano 200 minuti alla settimana verso tutti, puoi fare il piano ricaricabile all in 800 a 14 euro al mese e hai 500 mb a settimana. Sempre con altri 5 euro fai pure la superinternet se i 500 mb non ti bastano così pagheresti 19 euro al mese e non paghi la tassa governativa.
    Ultima alternativa, se proprio ti servono i minuti illimitati, è quella della ALL In a 20 euro al mese. Considera quindi che rispetto alla ricaricabile ALL IN 800, hai un vincolo di 30 mesi (altrimenti si tengono i 49 euro che gli hai dato di anticipo) e paghi 6 euro in più al mese.

    a mio fratello hanno attivato giusto oggi la all in one a 10 euro al mese con addebito sul conto.
    Però non gli hanno fatto spendere altri soldi per il piano famiglia, né gli hanno fatto collegare o attivare altri numeri (ed a casa è solo lui con tre)
    Ci sta la fregatura o può stare tranquillo ?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    a mio fratello hanno attivato giusto oggi la all in one a 10 euro al mese con addebito sul conto.
    Però non gli hanno fatto spendere altri soldi per il piano famiglia, né gli hanno fatto collegare o attivare altri numeri (ed a casa è solo lui con tre)
    Ci sta la fregatura o può stare tranquillo ?
    Di dove sei? A me un operatore ha offerto la stessa cosa in zona br..
    Ho desistito per la richiesta di un conto corrente e perché anche se lui mi assicurava 10 euro per sempre, sul sito c'è la rimodulazione a 20 euro dopo 30 mesi, e tutto può essere...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini I9195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La configurazione dell'offerta dovrebbe essere questa:
    Telefono 1. Scheda telefonica non 3 -> passa a 3 segnalando altre due schede telefoniche di un operatore differente -> viene attivata la promozione al costo di 10€ mensili (2 gb mensili -> 500mb a settimana), chiamate ed sms illimitati.
    Telefono 2 e 3. Schede telefoniche non 3 -> ricevono l'invito per cambiare operatore e aderire alla promozione -> viene attivata al costo di 10€.

    Quello che risulta poco chiaro è:
    1. E' necessario attivare un abbonamento unlimited sulla prima sim? I costi, se non vado errato diventerebbero 25€ (10 di All in One + minimo 15 dell'offerta da attivare.)
    2. Passati i 30mesi l'offerta costa 20€ mensili diventando tutt'altro che conveniente: essendo il vincolo terminato si può annullare l'offerta senza subire sanzioni?
    3. Cosa accade alla due sim "invitate"? Devono recarsi in un centro 3 per effettuare il passaggio? Cosa accade alle loro eventuali promozioni attive con altri operatori?

    E' fondamentale per capire reale la convenienza dell'offerta sciogliere questi dubbi a parer mio.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Sdvogoman;5866957]La configurazione dell'offerta dovrebbe essere questa:
    Telefono 1. Scheda telefonica non 3 -> passa a 3 segnalando altre due schede telefoniche di un operatore differente -> viene attivata la promozione al costo di 10€ mensili (2 gb mensili -> 500mb a settimana), chiamate ed sms illimitati.
    Telefono 2 e 3. Schede telefoniche non 3 -> ricevono l'invito per cambiare operatore e aderire alla promozione -> viene attivata al costo di 10€.

    Quello che risulta poco chiaro è:
    1. E' necessario attivare un abbonamento unlimited sulla prima sim? I costi, se non vado errato diventerebbero 25€ (10 di All in One + minimo 15 dell'offerta da attivare.)
    2. Passati i 30mesi l'offerta costa 20€ mensili diventando tutt'altro che conveniente: essendo il vincolo terminato si può annullare l'offerta senza subire sanzioni?
    3. Cosa accade alla due sim "invitate"? Devono recarsi in un centro 3 per effettuare il passaggio? Cosa accade alle loro eventuali promozioni attive con altri operatori?

    E' fondamentale per capire reale la convenienza dell'offerta sciogliere questi dubbi a parer mio.[/QUOTEv]

    1.Allora i 3 inviti possono essere effettuati da tutti gli abbonamenti anche dati escluso weblight e webfree verso altre numerazioni di altro operatore oppure verso numeri 3 attivati dopo il 17 giugno con offerta allin one con vincolo a 20 euro
    2. Passati i 30esi scade il vincolo e fai quello che vuoi XD
    3. Le sim invitate devo semplicemente fare portabilità a 3 e aspettare 1 mese.
    Aggiungo il punto 4: il numero che invita deve rimanere attivo per tutta la durata del vincolo altrimenti l offerta passa da 10 a 20 euro sulle sim invitate.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi. Ho già risposto e scritto chiaramente quali sono le condizioni per poter attivare il piano...Non capisco perchè rifate le stesse domande

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Di dove sei? A me un operatore ha offerto la stessa cosa in zona br..
    Ho desistito per la richiesta di un conto corrente e perché anche se lui mi assicurava 10 euro per sempre, sul sito c'è la rimodulazione a 20 euro dopo 30 mesi, e tutto può essere...
    Roma

    cmq l' operatore gli ha detto che effettivamente i 10 euro al mese, con minuti ed sms illimitati verso tutti, sono per i primi 30 mesi, dopo andrà a pagare 20 euro.
    Ma a mio fratello va bene così, dato che in questi mesi usufruirà di questa offerta, e poi tra 30 mesi ha detto che cambierà piano tariffario o farà la portabilità del numero

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy