quindi io che ho l'abbonamento Top Infinito ci rientro in questa offerta?? Perchè sono stato ad un centro 3 ma non è che abbia capito tanto bene come funziona questa offerta...
quindi io che ho l'abbonamento Top Infinito ci rientro in questa offerta?? Perchè sono stato ad un centro 3 ma non è che abbia capito tanto bene come funziona questa offerta...
Tu puoi al massimo invitare! Ma cosa non è chiaro???
Si deve avere una ricaricabile per attivare quest offerta!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.
[QUOTE=virginio90;5875862]Tu puoi al massimo invitare! Ma cosa non è chiaro???
Si deve avere una ricaricabile per attivare quest offerta!
mi sono spiegato male, volevo dire che avendo la Top Infinito ci rientro nell'offerta nel senso che posso invitare le 3 persone per fargli avere le ricaricabili
Esatto. Un operatore mi ha detto che se chi invita chiude il contratto, il beneficiario continuerà a pagare 10 euro, non 20. Del resto dove sta scritto?
A me invece l'operatore ha detto che se chi invita chiude il contratto l'inviato paga 20
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma allora è una trappola
Riprendo brevemente questa discussione per fare una domanda: se nella prima risposta al topic è stato specificato che si può fare tethering, cosa vuol dire la frase
presa dalle note di descrizione dell'offerta? Anche parlando con un'operatrice, che però mi è parsa tutt'altro che preparata, mi è stato detto che posso fare tethering (ho dovuto spiegarle cosa fosse...). Ma allora quella frase?I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.)
Ultima modifica di Bl4zaR; 27-05-15 alle 00:34
suppongo che la 3 lo lasci scritto su carta per scoraggiare le persone ma poi nella realtà non pone alcuna limitazione (magari si rischia una limitazione della banda dopo un uso esagerato della connessione, ma anche di questo non c'è prova)... in ogni caso, dato che l'apn è lo stesso per telefoni/chiavette etc. non credo possano nemmeno capire se uno usa il tethering
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)