Grazie per la risposta.
Secondo te non lo vuole fare perché il telefono gli rimane sul groppone?
Visualizzazione stampabile
È una seccatura fare le errate attivazione perché implicitamente ammetti di aver sbagliato qualcosa. Poi perché ci sono le gare produzione, ogni pezzo venduto lo aiuta a far punti. Inoltre perderebbe le provvigioni sul contratto...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Non saprei... A me il 32 gb non è mai arrivato e non mi pare che ci sia sul listino dei tre store. Comunque appena arrivo in negozio controllo
Ho controllato, ho detto na cazzata... Il 32 gb é in listino!
L'unica strada é trovare una soluzione col venditore. Lui ha "legalmente" ragione perché il contratto é stato firmato ed il telefono ritirato. L'unica procedura possibile sarebbe annullare il vecchio contratto e farne uno nuovo col modello 32 gb
Comunque snche io sono in attesa del 32gb da una settimana, i venditori continuano a dirmi di pazientare che arriva ma ho il dubbio che i pezzi siano decisamente meno rispetto al 16 nonostante il listino....
Anche io sono intenzionato a ritornare con TRE con LG G3 32gb, ma mi pare di capire che la versione 32gb venga data solo con l'opzione abbonamento, mentre la versione 16gb viene data sia con abbonamento TOP unlimited che con ricaricabile SCEGLI 15/20.
Il 32 puoi prenderlo anche con scegli 20 anticipo 60