Questo è quello che avevo capito visitando la pagina dello TRE Store Web, però se dovesse essere così meglio perchè avevo intenzione di fare prorpio una scegli 20.
Visualizzazione stampabile
Questo è quello che avevo capito visitando la pagina dello TRE Store Web, però se dovesse essere così meglio perchè avevo intenzione di fare prorpio una scegli 20.
Il mio Tre Store dice che non gli risulta che abbiano la versione 32 gb disponibile nell'offerta "Scegli 20", comunque domani si informerà meglio e mi farà sapere.
Ciao Ragazzi è la prima volta che scrivo qui e anch'io abbandono il mio glorioso(x me) Nokia 5800 ExpressMusic per uno vero smartphone come lg g3.
mi sono fatto incuriosire e alla fine ho appena acquistato trami te la promo scegli 20 di 3 un lg g3 da 32gB ordinato per me.
Il telefono è bellissimo, la batteria dura relativamente, per il mio utilizzo arrivo al 67% di carica alla sera, ma se comincio a usarlo facendo update e scaricando e navigando, un giorno stava andando al 0% alle 9 di sera. Inoltre devo dire che venendo già da 3, ho accettato di scambiare il mio # con quello di mia mamma vodafone.. e ho notato che il G3 prende meno del mio vecchi Nokia purtroppo. Già. non sono ancora andato in montagna ma non mi aspetto grandi cose!..Per questo motivo il device va molto più spesso in roadming rispetto al Nokia (avevo solo whathApp) il che da MOLTO fastidio.
Vi scrivo perchè come vedete non sono tutte rose e fiori. Altra cosa che ho fiducia di risolvere: nella mia prima settimana di All-in small (ho scelto la più piccola da 10€ aggiungendo Superinternet da 5 € e avendo cosi 5€ in più di credito per la famosa 5a settimana o sforamento soglie) mi ha mangiato 20€ di ricarica, badate bene non i 20€ di credito che scala dalla mia carta di credito come rata del contratto "scegli 20" e per avvisare i miei amici che ho cambiato numero da 8 sms usati che avevo oggi, ne ho voluti spedire 20, risultato?? 50 sms usati !! Ma come? a casa mia fa 28?? Non so il motivo speriamo..
ciao a tutti
MTR
Eccomi, diciamo che io da innoccente e IGNORANTE non ho pensato che la 3 cm tutte le compagnie personalizzano i cellulari, applicando più quanti servizi possibili già installati, ho sempre solo focalizzato sul ROADMING DA TOGLIERE.
ecco spiegato come mai quando invio 1 sms in realtà erano 2......gli sms c'era la richiesta di ricevere la conferma.
Inculata maggiore è stata quella di credere che un'emoticons fosse come scrivere: ;)
SBAGLIATO! invia come un MMS insomma ho fatto fuori una ricarica da 20€ per il c...o. Fatevi dissattivare la pagina principale della 3 che è un portale e si paga. gli aggiornamenti automatici, le notifiche e tutte le cazzate che inserisco per spillare soldi.
IO non avevo voglia di rognare e l'ho preso in quel posto. Se uno rompe secondo me ti danno indietro almeno la metà..o_O
Ciao a tutti ragazzi, pure io sono tentato a prendere lg G3 con la 3. Ho una scegli 10 scaduta e pensavo di prendere un LG G3 16gb con la scegli 15, anticipo di € 150.
Attiverei una allin-400 da € 3,75 a settimana. Ho fatto i conti e alla fine dei 42 mesi dovrei avere un risparmio di circa 82 euro rispetto a fare la scegli 20 con lg g3 32gb.
Dite che quegli 82 euro risparmiati valgono i 16gb in meno e il giga di RAM in meno?!?
Io non userei più di una all-in 400, la allin-800 per me sarebbe sprecata e spenderei molto di più (ho già inoltre 100mb al giorno di navigazione oltre ai 500mb settimanali)
Ditemi voi per favore, grazie. :)