Ciao a tutti, sono nuova del forum e ho trovato questa discussione cercando su Internet. Anche io ho avuto la stessa brutta sorpresa. Non trovo che sia legale cambiarmi il piano tariffario, peggiorandolo, solo mandandomi un sms, che tra l'altro nemmeno avevo visto, in cui c'era scritto: "Dal 15/09 navighi ancora di più senza extrasoglia: 1 GB in più incluso a soli 2€. Nuove soglie ALLIN: 120 MIN/SMS e 2 GB 6€ mese". Ho fatto la scoperta notando che il mio credito diminuiva più del solito, poi, dopo aver inviato un messaggio, oggi sono stata contattata dall'operatore 3 che mi ha detto che era previsto da contratto che il gestore telefonico avrebbe potuto apportare modifiche in qualunque momento e che mi avevano avvisato del cambiamento tramite sms a Agosto. Cercando tra gli sms, l'ho trovato: c'è anche un link ma cliccandoci non si apre alcuna pagina.
Come pensate di procedere? Possiamo fare qualcosa tutti assieme? Non devono passarla liscia. Devo essere sincera ho guardato le opzioni tariffarie di altri operatori ma, al momento, non ne ho trovate così convenienti per 120 MIN e SMS e 1 GB a mese (com'era prima), malgrado i minuti con la 3 non siano reali perché conteggiati settimanalmente