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Discussione:

All-In Small - un SMS annuncia aumento dal 15/09/2014

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  1. #21
    Baby Droid


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    Dopo diverse segnalazioni al loro call center ho deciso di affidare il tutto ad un avvocato. Mi dispiace dover arrivare a tanto ma non cederò ancora una volta ad una manovra poco chiara di un operatore telefonico. Chiunque voglia aggiungersi mi scriva in privato e posso metterlo in contatto con il mio legale. Credo che solo agendo tutti insieme e tramite vie legali si possa giungere ad una soluzione effettiva del problema.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato muvimatrix per il post:

    20001471 (03-11-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


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    Oggi comincia l'ultima settimana. Gli avvocati di altroconsumo mi hanno detto che qualsiasi pratica si può avviare solo dopo 30gg dal fax di reclamo.
    Vuol dire che questa è l'ultima settimana di attesa, da lunedì iniziano le danze
    Using Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato deckard0273 per il post:

    20001471 (03-11-14)

  6. #23
    Androidiano


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    Forza muvimatrix ,secondo me riesci a vincerla la causa ,loro sanno che su 100 persone una fara ricorso invece gli altri se ne fregano e che per 2€ in piu non ne vale la pena!

    Inviato dal mio K00L usando Androidiani App

  7. #24
    Androidiano


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    Condizioni generali di contratto relative ai servizi di comunicazione
    UMTS di 3
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    Regolamenti
    Ricaricabile e Abbonamento:

    SEZIONE IV – DISPOSIZIONI FINALI
    SEZIONE III – MODIFICHE DEI SERVIZI E NUOVI SERVIZI
    ARTICOLO 22 – Modifiche dei Servizi UMTS
    22.1 – “3” si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei Servizi UMTS
    nonché le Condizioni Generali di Contratto, la Carta dei Servizi ed i regolamenti di servizio,
    per sopravvenute esigenze tecniche ed organizzative di carattere generale, quali, a titolo
    esemplificativo, la sopravvenuta inadeguatezza della SIM o delle caratteristiche del Servizi
    UMTS, mutamento del quadro normativo e/o regolamentare, nonché di proporre modifiche
    ai Piani Tariffari, dandone comunicazione al Cliente a propria scelta mediante raccomandata
    a.r., posta ordinaria, posta prioritaria, SMS, MMS, e mail ed indicandone le specifiche ragioni.
    Tali modifiche saranno efficaci trascorsi 30 (trenta) giorni dal ricevimento da parte del Cliente
    della predetta comunicazione.
    22.2 – Qualora “3” proponga al Cliente modifiche contrattuali ed in particolare modifiche che
    comportino un aumento dei corrispettivi dovuti dal Cliente stesso o, comunque, un incremento
    degli oneri economici previsti a suo carico, il Cliente potrà recedere dal rapporto inerente
    il servizio interessato, senza che gli venga addebitata alcuna penale, dandone comunicazione
    a “3” a propria scelta mediante raccomandata a.r., posta ordinaria, posta prioritaria entro
    30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui al precedente comma. Trascorso
    tale termine, le modifiche comunicate si intenderanno accettate dal Cliente.
    22.3 – Le modifiche introdotte verranno, altresì, comunicate al Cliente con un mese di
    preavviso attraverso le modalità stabilite dal successivo art. 24 e saranno illustrate e rese
    note nel sito Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key., anche attraverso la pubblicazione dei relativi documenti nella
    versione vigente.
    22.4 – Il Cliente può chiedere in ogni momento la variazione delle specifiche tecniche di
    prestazione dei Servizi UMTS “3”, laddove le ritenga compatibili con le caratteristiche tecniche
    dei Servizi UMTS e con le proprie esigenze organizzative, accoglierà le richieste di variazione
    del Cliente, dandone comunicazione ai sensi del successivo art. 24



    p.s. non è che se alla conad compri la simmenthal a 1 euro te la DEVE vendere per forza ad 1 euro per tutta la vita.
    Ultima modifica di ricciomannaro; 04-11-14 alle 13:05

  8. #25
    Baby Droid


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    Stessa situazione all in small rimodulata sono imbufalito, mi hanno fregato doppiamente perchè ho mantenuto l'offerta attiva per ben 10 mesi senza utilizzarla dato che ho vissuto in inghilterra e non volevo perderla, 4 euro al mese erano comodi. Loro possono anche avere il diritto legale di rimodulare ma una offerta pubblicizzata come PER SEMPRE non può essere rimodulata dopo 1 anno, non scherziamo è una vergogna. Ho inviato solo una mail di protesta per ora ma sto pensando a qualche azione legale, ricordo che amici hanno vinto la causa per quanto riguarda la conversione del credito della supertua+ e relativa rimodulazione della tariffa.

  9. #26
    Androidiano


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    Come si è evoluta la faccenda? Anche a me hanno rimodulato la small da 4 euro a 6 euro senza che nessuno glielo abbia chiesto! Secondo me è assurdo oltre che illegale!

    Ho anche provato a contattare il customer care via Facebook e rispondono sempre che non possono riportare la tariffa a 4 euro... Al massimo posso disattivare la tariffa... Certo come no, così poi sarei costretto a farne un'altra che costa ancora di più.

    Bello schifo, spero che per vie legali sei riuscito ad ottenere qualcosa, sarei felice di unirmi alla crociata contro questa cosa assurda!

  10. #27
    Baby Droid


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    Ciao arkantos91, mi hanno contattato gia loro dicendomi di voler risolvere la faccenda. adesso se ne sta occupando il mio legale, anche se mi ha spiegato che ci vorrà del tempo. Se ti interessa aggregarti a me, a noi (siamo in 4) posso metterti in contatto con il mio legale.

  11. #28
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da ricciomannaro Visualizza il messaggio
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    comportino un aumento dei corrispettivi dovuti dal Cliente stesso o, comunque, un incremento
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    il servizio interessato, senza che gli venga addebitata alcuna penale, dandone comunicazione
    a “3” a propria scelta mediante raccomandata a.r., posta ordinaria, posta prioritaria entro
    30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui al precedente comma. Trascorso
    tale termine, le modifiche comunicate si intenderanno accettate dal Cliente.
    22.3 – Le modifiche introdotte verranno, altresì, comunicate al Cliente con un mese di
    preavviso attraverso le modalità stabilite dal successivo art. 24 e saranno illustrate e rese
    note nel sito Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key., anche attraverso la pubblicazione dei relativi documenti nella
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    22.4 – Il Cliente può chiedere in ogni momento la variazione delle specifiche tecniche di
    prestazione dei Servizi UMTS “3”, laddove le ritenga compatibili con le caratteristiche tecniche
    dei Servizi UMTS e con le proprie esigenze organizzative, accoglierà le richieste di variazione
    del Cliente, dandone comunicazione ai sensi del successivo art. 24



    p.s. non è che se alla conad compri la simmenthal a 1 euro te la DEVE vendere per forza ad 1 euro per tutta la vita.
    Da avvocato, anche se non del settore, ti dico che se pubblicizzi che mi vendi la simmental a 1€ per sempre me la devi vendere per sempre al prezzo cui ho aderito. Sia nel caso in cui successivamente le simmental le svendono a 50 centesimi sia nel caso in cui successivamente arrivano a costare 2 €. Dura lex sed lex. Il problema è che per 2 € al mese devi metterti a fare una causa ma se si hanno per iscritto le parole "per sempre" in pubblicità caratteristiche opzioni o altro la Tre non ha chance.

    p.s. io ho attiva la promozione chiama e videochiama gratis un amico per sempre, dal 2007 e mi consente di chiamare un numero tre gratis anche sotto roaming tim. Non ci hanno nemmeno provato a modificarmela..l'importante però è che sia pubblicizzata come duratura

  12. #29
    Androidiano


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    Io continuo ad aspettare. Altroconsumo sta tentando una conciliazione ma mi hanno già detto che si va per le lunghe. Dopo un mese di attesa x il reclamo ora è già più di un mese dalla richiesta di conciliazione. Prima dell'anno nuovo non se ne parla. L'unica cosa che ho ottenuto è la riattivazione almeno di quella a 6 euro, se no avrei avuto il telefono praticamente bloccato;-(
    In ogni caso mi mancano i circa 30 euro spesi in questi due meso e mezzo e su quelli puntiamo.
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  13. #30
    Androidiano


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    Ammesso che interessi a qualcuno, chiudo definitivamente la mia esperienza. H3Ģ tramite altroconsumo mi ha proposto 50 euro di credito per chiudere la questione.
    Visto il tempo speso (quasi 4 mesi) e visto che ritengo che il danno economico da me subito è di poco meno di 40 euro, ho ovviamente deciso di accettare.
    Ora rimarrò con la tariffa a 1.5 a settimana che è comunque il meglio su piazza, per le mie esigenze.
    Passo e chiudo
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