CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
Discussione:

Test Velocità 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,490 volte in 1,308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Beh si con Watchdog va bene, in effetti dovrei fare caso solo a quello e non a quello della 3, solo che mi rimane un dubbio, quando arrivo a 80mb col primo, con quello della 3 sono a 100, dunque va a intaccare gli altri 2gb, dunque come faccio a capire se c'è un errore da parte dell'app 3?
    Non credo che l'app della Tre faccia errori e non penso abbia un contatore suo, si collega al sito e scarica i dati dal tuo profilo.... (come fanno quelle degli altri operatori)
    Vai nella tua pagina con il browser e verifica.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Beh si con Watchdog va bene, in effetti dovrei fare caso solo a quello e non a quello della 3, solo che mi rimane un dubbio, quando arrivo a 80mb col primo, con quello della 3 sono a 100, dunque va a intaccare gli altri 2gb, dunque come faccio a capire se c'è un errore da parte dell'app 3?
    Se ti capita in una settimana di esaurire l'intera soglia del traffico internet previsto dalla ALL-IN, il giorno dopo (partirà direttamente il contatore della SuperInternet) fai esattamente 99MB su 100 (basandoti sul conteggio di 3G Watchdog o delle statistiche del traffico di Android) e controlla se ti hanno scalato qualcosa dal credito. Al massimo ci rimetterai 20 centesimi.
    P.S. Tieni conto che con 3 qualsiasi sessione iniziata prima della mezzanotte e continuata nel giorno successivo viene conteggiata nella soglia del giorno in cui è stata iniziata, mentre 3G Watchdog conta il traffico effettuato dopo la mezzanotte come traffico effettuato nel giorno successivo. Se ad esempio ti connetti alle 23:58 di oggi e continui a navigare fino alle 02:00 di domani, nell'area clienti il contatore segnerà 0MB su 100 effettuati, mentre 3G Watchdog (cosi come le statistiche di Android ovviamente) ti segnaleranno i MB consumati dalle 00:00 in poi (del giorno corrente). Stessa cosa vale per qualsiasi altra opzione. Quindi la prova devi farla iniziando il conteggio dei MB a partire dalla prima sessione iniziata nello stesso giorno

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Non credo che l'app della Tre faccia errori e non penso abbia un contatore suo, si collega al sito e scarica i dati dal tuo profilo.... (come fanno quelle degli altri operatori)
    Vai nella tua pagina con il browser e verifica.
    Ho già verificato e i dati non corrispondono!!

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Se ti capita in una settimana di esaurire l'intera soglia del traffico internet previsto dalla ALL-IN, il giorno dopo (partirà direttamente il contatore della SuperInternet) fai esattamente 99MB su 100 (basandoti sul conteggio di 3G Watchdog o delle statistiche del traffico di Android) e controlla se ti hanno scalato qualcosa dal credito. Al massimo ci rimetterai 20 centesimi.
    P.S. Tieni conto che con 3 qualsiasi sessione iniziata prima della mezzanotte e continuata nel giorno successivo viene conteggiata nella soglia del giorno in cui è stata iniziata, mentre 3G Watchdog conta il traffico effettuato dopo la mezzanotte come traffico effettuato nel giorno successivo. Se ad esempio ti connetti alle 23:58 di oggi e continui a navigare fino alle 02:00 di domani, nell'area clienti il contatore segnerà 0MB su 100 effettuati, mentre 3G Watchdog (cosi come le statistiche di Android ovviamente) ti segnaleranno i MB consumati dalle 00:00 in poi (del giorno corrente). Stessa cosa vale per qualsiasi altra opzione. Quindi la prova devi farla iniziando il conteggio dei MB a partire dalla prima sessione iniziata nello stesso giorno
    Se faccio 99mb basandomi con 3G Watchdog, con app 3 avrò 119mb e dunque incominciano a prendermi il credito dalla All in One!!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito



    Bari

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Se faccio 99mb basandomi con 3G Watchdog, con app 3 avrò 119mb e dunque incominciano a prendermi il credito dalla All in One!!
    Se qualche settimana ti capita di esaurire il traffico della ALL-IN One in anticipo, il giorno dopo fai quella prova, al massimo perderai 20 centesimi..io mi sono sempre trovato bene con il conteggio di 3G Watchdog, fin quando l'ho usata l'applicazione

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andrea1493 per il post:

    jeremj (26-06-15)

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Il primo è stato fatto usando il PC collegato attraverso tethering




    Nokia 7 Plus

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LG G3 D855 16gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    Ciao si in alcune zone di Milano e a Como gà stanno mettendo i ponti, e come ho detto dove il segnale è forte si arriva a quella velocita se no con 1/2 tacche 100mbs mentre in LTE 75/80MB
    Riusciresti a postare uno screenshot dei 200mb??
    Penso che non vedrò mai quei numeri... o almeno per adesso!!!

  11. #39
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Viterbo 4g "normale" banda 3

    H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato luchella per il post:

    EOSman (16-10-15)

  13. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Gli speed test fateli sul server H3G DI Roma, così non consumate il traffico.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato andrea1493 per il post:

    luchella (16-10-15)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy