veramente ce l'ho da dicembre 2009 e mi hanno detto (per iscritto) che non posso fare il tethering
Visualizzazione stampabile
veramente ce l'ho da dicembre 2009 e mi hanno detto (per iscritto) che non posso fare il tethering
questo dipende da quando te l'hanno detto: dopo luglio 2010 la tre fa lo switch off di ogni sim che abbia un traffico superiore alla media; ma non poteva essere una cosa molto fattibile, in quanto si potevano benissimo consumare molti dati stando solo dal cell. per questo motivo hanno fatto la rimodulazione sul limite di mb giornaliero. Lo switch off non può essere fatto sulle schede con promozione attivata prima di luglio 2010 in quanto non era chiaramente specificato sul contratto, tant'è che, ricordo, si poteva usare super internet anche tramite il fastboot modem, programma che sfruttava la connettività di cellulari dotati di modem 3g attraverso cavo usb (ancora l'hanno scorso il tethering era una parola non molto usata)
cmq sia, ovviamente non c'è nulla di scritto sia da una parte che dall'altra, per questo per chi è "pre luglio 2010" si sta in una specie di limbo...
io ancora non capisco come possano stabilire se sto facendo tethering o no....
penso che si basino "solo" sulla mole di dati inviati e ricevuti.
...Pensano: "come può un utente con un cellulare avere così tanto traffico in download ed upload? bene è in tehering...tagliamo la luce..."
molto più una constatazione trascendentale che empirica, ma tant'è...
ovviamente le mie sono supposizioni, dovute al fatto che non penso che per verificare tale cosa su un'opzione da 5€, abbiano chissà quali diavolerie tecnologiche...
certo è che in tethering, specie con alcuni apparentemente innoqui programmi che girano in background (tipo i gadget di seven o vista), 50mb finiscono subito ;)
se non ricordo male su quei 50mb lo puoi fare....
roba da pazzi, dove potrebbe essere utile non si può e dove è poco utile si può fare....:'(
scusa mi sono confuso con Naviga3 e i 100mb
Ragazzi io l'ho fatta da 2 mesi circa...o forse di più...è ottima come promo....XD...
Finalmente posso dirvi a tutti voi del BUG che ho scoperto in questa promo...Se state navigando e arrivate a mezzanotte...e non avete raggiunto i 100Mb...potete stare quanto volete...XD...il sistema presenta questo bug...passata mezzanotte e continuate a navigare il sistema non vi riconosce...Per farvi un esempio...io avevo installato il widjet '3G whact Dog'(mi pare si scrive così)...e mi segnava che avevo raggiunto i 100Mb ed erano tipo le 2:00..la mattina ho controllato e mi dava che avevo scaricato solo 10MB...wow...cmq io non mi prendo nessuna responsabilità...XDXD..fate voi...cmq è un bel BUG funzionante...