Nella rom che ho messo sul Defy da poco manca questa voce! roftl
Vabbè vedo se riesco in altro modo. Se basta cmq questa opzione a fixare il problema roaming, beh io sett prox vado al negozio tre e faccio la portability e bye bye wind! :cool:
Visualizzazione stampabile
Nella rom che ho messo sul Defy da poco manca questa voce! roftl
Vabbè vedo se riesco in altro modo. Se basta cmq questa opzione a fixare il problema roaming, beh io sett prox vado al negozio tre e faccio la portability e bye bye wind! :cool:
ho letto che solo su alcuni ACER (mi pare il liquid) quell'opzione non funzioni bene ma per altri (compreso il mio HTC wildfire con ROM wildpuzzle) no quindi, se riesci a montarci una ROM con quell'opzione o riesci a trovare un app) credo che non ci saranno problemi...
No ben allora devi cercare la voce sotto il menù rete mobile del telefono (pensavo avessi il desire) ci dev'essere per forza perché è un'impostazione Android.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Perfetto. Era impensabile che nn ci fosse ;)
Ragazzi, sono lapertore di questo 3d, volevo kiedervi sto cavolo di roaming, a casa mia c'è il roaming e internet mobile nn ne ho bisogno, ho wifi e 3 pc ma se volessi navigare in un posto dove non ho copertura tre "ufficiale" come faccio?
Nn puoi perché ti costa un occhio, e navighi a velocità irrisorie.
In più la tre può riservarsi il diritto di disabilitare una simcard con un,importante mole di traffico scambiato in roaming, in quanto violeresti una condizione contrattuale che hai firmato nel momento dell'attivazione della sim.
Ps tralasciando l'apostrofo, "apertore" nn si può proprio sentire
ciao, consigliatemi per favore :'(
Sto utilizzando la superinternet da PC mediante l'hotspot wifi di Froyo (utilizzo un htc Legend). Mi sono accorto però che quando mi connetto da pc mi vengono apportati addebiti per "Pagine e contenuti", cosa che non accade se invece navigo direttamente dal cell.
Ho disinstallato app come "infocostri tre", "3 widjet" che sono quelle che più mi hanno insospettito.. Ma niente da fare.. Il servizio clienti non vuole saperne nulla poichè a loro figura che io abbia aperto xx pagine al costo di 9 centesimi caduna (falsissimo)... I link a pianeta3 nemmeno ce li ho salvati sul cell, ho impostato l'homepage su google e l'apne è configurato tramite l'app "apn italiani".
Adesso sto scrivendo grazie al santo Nokia n82 col quale mi sono connesso tramite cavetto+nokia pc suite e non sto riscontrando alcun addebito..
Sapreste dirmi cosa posso fare?! Possibile che abbia un virus al pc che funziona solo se mi connetto in wireless e che mi devia la connessione tramite pagine del pianeta3?!?! O qualche virus direttamente sul Froyo!?
Preciso pure che non vado mai nei siti del tipo Repubblica ecc (che scalano 9 cent a pagina)
Azz...sono un vecchio cliente della super internet...quindi senza limitazione dei 100 mega gioralieri. Purtroppo mi sono dimenticato di ricaricare il cell e quando mi è scattata l'opzione non avevo credito sufficiente. Poi ho ricaricato ed è stata rinnovata...
Ora però ho un dubbio atroce, sarò passato alla nuova super internet? Qualcuno ha idea di come si faccia a vedere che tipo di opzione ho ora?