CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

Super internet di TRE (3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4nd3m1k Visualizza il messaggio
    Ragazzi io l'ho fatta da 2 mesi circa...o forse di più...è ottima come promo....XD...
    Finalmente posso dirvi a tutti voi del BUG che ho scoperto in questa promo...Se state navigando e arrivate a mezzanotte...e non avete raggiunto i 100Mb...potete stare quanto volete...XD...il sistema presenta questo bug...passata mezzanotte e continuate a navigare il sistema non vi riconosce...Per farvi un esempio...io avevo installato il widjet '3G whact Dog'(mi pare si scrive così)...e mi segnava che avevo raggiunto i 100Mb ed erano tipo le 2:00..la mattina ho controllato e mi dava che avevo scaricato solo 10MB...wow...cmq io non mi prendo nessuna responsabilità...XDXD..fate voi...cmq è un bel BUG funzionante...
    Ma come si fanno a scaricare più di 100 mb in un giorno?
    Magari se lo usi come modem per la connessione al pc, ma solo con il telefono io in un mese non sono riuscito mai a scaricare più di 500 mb, una volta sono arrivato ad 1,50 gb usando il cell come modem per vedere dei film in streaming.
    pensa tu!!!!!!
    DESIRE HD
    ICS no sense
    radio: 26.14.04.28_M

MOTOROLA XOOM 3g
    [ROM][4.2.2] My Android 4.2 for Xoom Wi-Fi + UMTS (20130217)

samsung galaxy note tab 12.2
    stock

xiaomi mi4 miui stok

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4nd3m1k Visualizza il messaggio
    Ragazzi io l'ho fatta da 2 mesi circa...o forse di più...è ottima come promo....XD...
    Finalmente posso dirvi a tutti voi del BUG che ho scoperto in questa promo...Se state navigando e arrivate a mezzanotte...e non avete raggiunto i 100Mb...potete stare quanto volete...XD...il sistema presenta questo bug...passata mezzanotte e continuate a navigare il sistema non vi riconosce...Per farvi un esempio...io avevo installato il widjet '3G whact Dog'(mi pare si scrive così)...e mi segnava che avevo raggiunto i 100Mb ed erano tipo le 2:00..la mattina ho controllato e mi dava che avevo scaricato solo 10MB...wow...cmq io non mi prendo nessuna responsabilità...XDXD..fate voi...cmq è un bel BUG funzionante...
    sicuro che non sia un bug di watchdog??
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

Senior Droid L'avatar di DangerNet

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordK

sicuro che non sia un bug di watchdog??

No, e' in bug della tre perché la sessione rimane quella del giorno precedente e continua a scalare da quella del giorno precedente

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

Baby Droid L'avatar di 4rct!cM4n

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DangerNet Visualizza il messaggio
    No, e' in bug della tre perché la sessione rimane quella del giorno precedente e continua a scalare da quella del giorno precedente

si ma anche se si superano i 100Mb del giorno precedente,non inporta,puoi scaricare tranquillamente...poi per il nuovo giorno spesso ti segna che hai scaricato solo 10Mb....io avevo scaricato oltre i 100Mb del nuovo giorno...e mi segnava solo 10Mb...wow...XD
    Galaxy S GT-I9000 No-Brand
    GingerBread 2.3.3
    Rom Darky's v10 RC5 Final

I miei Progetti(NUOVI)
    Androidiani CHAT
    Androidiani Browser

Androidiano VIP L'avatar di elegos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

Non venite a piangere poi se vi arrivano conti salati =\

7. Il seguente Utente ha ringraziato elegos per il post:

venexiandoc (31-12-11)

Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me interessa molto questa tariffa: vengo da una Internet no stop della Wind che per 9€ e 1GB al mese è altino.

Vorrei solo capire il discorso del roaming, non c'è su android l'opzione per evitarlo?

Per il resto (tethering) basta rimanere entro i 100MB giornalieri che la tre non s'incazza, giusto?

Così ridurrei il costo di collegamento, oltre a fare la 3power10 che è ottima per me che chiamo poco e faccio telefonate brevi (1 min e mezzo se va bene).

Androidiano L'avatar di andrewbp

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Qualche punto nn è chiaro: innanzi tutto il modo migliore per capire se va in roaming facilmente o no è verificare la copertura con un telefono 3 umts e magari chiamando il servizio 133 per sapere il tipo di copertura nella tua zona (umts, hsdpa, hspa) in modo tale da capire sia se è il caso di attivarsi tale promozione sia quale sarà la qualità intesa come velocità di scambio dati e Potenza segnale, del collegAmento.
    In secondo luogo ripeto che c'e un'opzione del menù molto chiara: attiva roaming dati, che se spuntata, attiva appunto il roaming dati quando in italia perdi il segnale tre andando Su TIM o quando in europa ti agganci alla'operatore del paese in cui risiede, col quale il tuo gestore ha stipulato accordi.
    Infine per la soglia dei mb ti dico:
    Nn è tanto la tre ad incalzare, quanto Lo sarai tu controllando il credito residuo superata la soglia dei 100mb; infatti è stato fatto apposta
    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vivo e lavoro tra Milano e Busto Arsizio, dove la copertura è (a vedere le cartine 3) molto buona ecco perchè sono motivato nella scelta.

Non riesco a trovare l'opzione 'attiva roaming dati'... non dovrebbe essere nella sezione "Wifi" delle opzioni?!?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewbp Visualizza il messaggio
    da luglio 2010 è così, confermo anche io
    Per le vecchie attivazioni (precedenti a luglio 2010) vale la vecchia regola
    Non si infrange nulla.
    Infatti a me e' capitato di usarla per connettermi con il pc perche' vivo in periferia e a volte la mia adsl va a singhiozzo. E devo dire che e' ottima

Androidiano L'avatar di andrewbp

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

@Ben: Wireless e reti ---> reti mobili ----> non spuntare la voce roaming dati

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

13. Il seguente Utente ha ringraziato andrewbp per il post:

venexiandoc (31-12-11)

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio