Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4nd3m1k
Ragazzi io l'ho fatta da 2 mesi circa...o forse di più...è ottima come promo....XD...
Finalmente posso dirvi a tutti voi del BUG che ho scoperto in questa promo...Se state navigando e arrivate a mezzanotte...e non avete raggiunto i 100Mb...potete stare quanto volete...XD...il sistema presenta questo bug...passata mezzanotte e continuate a navigare il sistema non vi riconosce...Per farvi un esempio...io avevo installato il widjet '3G whact Dog'(mi pare si scrive così)...e mi segnava che avevo raggiunto i 100Mb ed erano tipo le 2:00..la mattina ho controllato e mi dava che avevo scaricato solo 10MB...wow...cmq io non mi prendo nessuna responsabilità...XDXD..fate voi...cmq è un bel BUG funzionante...
Ma come si fanno a scaricare più di 100 mb in un giorno?
Magari se lo usi come modem per la connessione al pc, ma solo con il telefono io in un mese non sono riuscito mai a scaricare più di 500 mb, una volta sono arrivato ad 1,50 gb usando il cell come modem per vedere dei film in streaming.
pensa tu!!!!!!
-
Quote:
P4nd3m1k
Ragazzi io l'ho fatta da 2 mesi circa...o forse di più...è ottima come promo....XD...
Finalmente posso dirvi a tutti voi del BUG che ho scoperto in questa promo...Se state navigando e arrivate a mezzanotte...e non avete raggiunto i 100Mb...potete stare quanto volete...XD...il sistema presenta questo bug...passata mezzanotte e continuate a navigare il sistema non vi riconosce...Per farvi un esempio...io avevo installato il widjet '3G whact Dog'(mi pare si scrive così)...e mi segnava che avevo raggiunto i 100Mb ed erano tipo le 2:00..la mattina ho controllato e mi dava che avevo scaricato solo 10MB...wow...cmq io non mi prendo nessuna responsabilità...XDXD..fate voi...cmq è un bel BUG funzionante...
sicuro che non sia un bug di watchdog??
-
Quote:
Originariamente inviato da LordK
Quote:
sicuro che non sia un bug di watchdog??
No, e' in bug della tre perché la sessione rimane quella del giorno precedente e continua a scalare da quella del giorno precedente :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
DangerNet
No, e' in bug della tre perché la sessione rimane quella del giorno precedente e continua a scalare da quella del giorno precedente :)
si ma anche se si superano i 100Mb del giorno precedente,non inporta,puoi scaricare tranquillamente...poi per il nuovo giorno spesso ti segna che hai scaricato solo 10Mb....io avevo scaricato oltre i 100Mb del nuovo giorno...e mi segnava solo 10Mb...wow...XD
-
Non venite a piangere poi se vi arrivano conti salati =\
-
A me interessa molto questa tariffa: vengo da una Internet no stop della Wind che per 9€ e 1GB al mese è altino.
Vorrei solo capire il discorso del roaming, non c'è su android l'opzione per evitarlo?
Per il resto (tethering) basta rimanere entro i 100MB giornalieri che la tre non s'incazza, giusto?
Così ridurrei il costo di collegamento, oltre a fare la 3power10 che è ottima per me che chiamo poco e faccio telefonate brevi (1 min e mezzo se va bene).
-
Qualche punto nn è chiaro: innanzi tutto il modo migliore per capire se va in roaming facilmente o no è verificare la copertura con un telefono 3 umts e magari chiamando il servizio 133 per sapere il tipo di copertura nella tua zona (umts, hsdpa, hspa) in modo tale da capire sia se è il caso di attivarsi tale promozione sia quale sarà la qualità intesa come velocità di scambio dati e Potenza segnale, del collegAmento.
In secondo luogo ripeto che c'e un'opzione del menù molto chiara: attiva roaming dati, che se spuntata, attiva appunto il roaming dati quando in italia perdi il segnale tre andando Su TIM o quando in europa ti agganci alla'operatore del paese in cui risiede, col quale il tuo gestore ha stipulato accordi.
Infine per la soglia dei mb ti dico:
Nn è tanto la tre ad incalzare, quanto Lo sarai tu controllando il credito residuo superata la soglia dei 100mb; infatti è stato fatto apposta :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Vivo e lavoro tra Milano e Busto Arsizio, dove la copertura è (a vedere le cartine 3) molto buona ecco perchè sono motivato nella scelta.
Non riesco a trovare l'opzione 'attiva roaming dati'... non dovrebbe essere nella sezione "Wifi" delle opzioni?!? o_O
-
Quote:
andrewbp
da luglio 2010 è così, confermo anche io
Per le vecchie attivazioni (precedenti a luglio 2010) vale la vecchia regola ;)
Non si infrange nulla.
Infatti a me e' capitato di usarla per connettermi con il pc perche' vivo in periferia e a volte la mia adsl va a singhiozzo. E devo dire che e' ottima ;)
-
@Ben: Wireless e reti ---> reti mobili ----> non spuntare la voce roaming dati
Sent from my HTC Desire using Tapatalk